Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] The Last Princess

Traduzione: Tsubasa82 & Giobby_machan

25 risposte a questa discussione

#10 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 March 2010 - 10:00 PM

Visualizza MessaggioHikaruno5, il 21 March 2010 - 03:26 PM, ha scritto:

:em16:
Non me ne vogliano le Arashiane, ma il matsujun con quella "barba" (????) è propio inguardabile. :(

Anche senza... :em16:

#11 ronnydaca

    Cameraman

  • Membro
  • 803 Messaggi:
  • Location:Sardegna
  • Sesso:

Inviato 21 March 2010 - 11:22 PM

Visualizza MessaggioVeratre, il 21 March 2010 - 06:38 PM, ha scritto:

Io direi che concentrarsi su 4 peli è un po' riduttivo come commento, no?? XD
Magari il film è bellissimo (non lo so perché non l'ho visto) e qui si sta a parlare di barba e non barba... invece, qualcuno che l'ha già visto, mi sa dire se vale la pena d'esser visionato o meno?

Ma scusa, il film non l'ho visto, cosa dovrei commentare?
E poi fin dalla locandina la prima cosa che salta all'occhio, a chiunque la vede è sto bambino con "4 peli", non vedo cosa ci sia di così strano.
Non dimenticare che in un film sono importanti anche i costumi, la scenografia, il trucco, quindi in realtà, ci si "deve" fermare a commentare la barba.
Mia moglie appena ha visto sta locandina ha detto "Perché quel bambino ha la barba?"

E dici bene, magari il film è bellissimo ma se permetti, vedere un bambino con la barba può far venire qualche dubbio sulla serietà del film (non avendolo visto), tu se avessi visto Natalie Portman con la barba nella locandina di Leon avresti pensato ad un film serio?

In caso qualcuno fraintedesse, massimo rispetto per i subber :( ma i dubbi si possono esprimere o no?
MAgari mi aspettavo che chi lo ha visto mi dicesse che la barba ha una funzione nella storia, se non c'è l'ha ed è stata messa pensando che rendesse l'attore più maturo allora si può tranquillamente dire che non ha funzionato, sempre ipotizzando ovviamente :em16:

Messaggio modificato da ronnydaca il 21 March 2010 - 11:26 PM

In attesa di migrazione


#12 D.D.(i.s.b.)

    Ciakkista

  • Membro
  • 63 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 March 2010 - 12:56 AM

non preoccuparti io e mio fratello l'abbiamo tradotto e non ce la siamo presa minimamente... rispetto il tuo commento hai ragione a dire che subito salta all'occhio... addirittura io l'avevo preso all'inizio per il remake del pianeta delle scimmie XD
Ma entrambi abbiamo amato l'originale non potevamo fare a meno di tradurre il Remake.

Cmq nel film il trucco migliora... saranno le luci... o lo sporco di cui sn ricoperti sembra meno irrealistico della copertina... nella copertina c'è.... TROPPA LUCE :em16:

Anche se sembra un bimbo matsujun ha 25 anni... :em75: pagherei per invecchiare come i giapponesi sembrano sempre bimbetti :(

Ovviamente mi aspetto anche un commento sul film dopo che l'avrai visto :em16:

Giobby_machan

Messaggio modificato da D.D.(i.s.b.) il 22 March 2010 - 12:57 AM


#13 ronnydaca

    Cameraman

  • Membro
  • 803 Messaggi:
  • Location:Sardegna
  • Sesso:

Inviato 22 March 2010 - 01:20 AM

Visualizza MessaggioD.D.(i.s.b.), il 22 March 2010 - 12:56 AM, ha scritto:

non preoccuparti io e mio fratello l'abbiamo tradotto e non ce la siamo presa minimamente... rispetto il tuo commento hai ragione a dire che subito salta all'occhio... addirittura io l'avevo preso all'inizio per il remake del pianeta delle scimmie XD
Ma entrambi abbiamo amato l'originale non potevamo fare a meno di tradurre il Remake.

Cmq nel film il trucco migliora... saranno le luci... o lo sporco di cui sn ricoperti sembra meno irrealistico della copertina... nella copertina c'è.... TROPPA LUCE :em16:

Anche se sembra un bimbo matsujun ha 25 anni... :em03: pagherei per invecchiare come i giapponesi sembrano sempre bimbetti :(

Ovviamente mi aspetto anche un commento sul film dopo che l'avrai visto :em16:

Giobby_machan

Il trailer l'ho visto solo ora, e hai ragione, a video la barbetta si nota meno, è il poster il problema :huh:

Citazione

addirittura io l'avevo preso all'inizio per il remake del pianeta delle scimmie XD
Questa poi è fantastica :em75:

Quando lo vedrò commenterò, grazie per i sub ovviamente ;-)

In attesa di migrazione


#14 Veratre

    Operatore luci

  • Membro
  • 388 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 March 2010 - 01:52 AM

Mamma mia che fumantino... dicevo solo che mi sembrava si fosse alzata una questione su un particolare che a me sinceramente sembra poco rilevante, tutto qui, non era mica un'offesa XD... come ce la prendiamo...

Messaggio modificato da Veratre il 22 March 2010 - 01:53 AM


#15 ronnydaca

    Cameraman

  • Membro
  • 803 Messaggi:
  • Location:Sardegna
  • Sesso:

Inviato 22 March 2010 - 02:36 AM

Visualizza MessaggioVeratre, il 22 March 2010 - 01:52 AM, ha scritto:

Mamma mia che fumantino... dicevo solo che mi sembrava si fosse alzata una questione su un particolare che a me sinceramente sembra poco rilevante, tutto qui, non era mica un'offesa XD... come ce la prendiamo...
Mi sa che sei un po' troppo suscettibile, nessuno si è offeso, stiamo scherzando tutti, l'unica che la sta prendendo seriamente sei tu, un po' di allegria ogni tanto, su.

Ma aspetta, quello che hai nell'avatar è lo stesso attore?

Messaggio modificato da ronnydaca il 22 March 2010 - 02:48 AM

In attesa di migrazione


#16 Veratre

    Operatore luci

  • Membro
  • 388 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 March 2010 - 10:41 AM

Per niente, è Sakurai Sho, l'attore del film è Matsumoto Jun ^__^
Ad ogni modo non me la sono presa, cercavo solo di dirottare l'argomento sul film, perché vorrei sapere com'è tutto qui! Nel mio primo messaggio non mi sembrava di essere stata "cattiva" o poco cortese nel farlo!

Comunque basta altrimenti i mod ci danno una bella strigliata! XD

#17 D.D.(i.s.b.)

    Ciakkista

  • Membro
  • 63 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 March 2010 - 10:52 AM

su su bimbi state buoni o la maestra vi mette in punizione :(

#18 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 March 2010 - 02:06 PM

Citazione

"Perché quel bambino ha la barba?"
Muoio. :em16:

Io non l'ho ancora visto. Ho paura.
Soprattutto perché a me Kurosawa fa sciogliere le ginocchia.
Il remake boh... Non ho molte speranze, ma quando troverò il coraggio di vederlo vi farò sapere.
:em83:

Con la Masami poi. :em15:

Messaggio modificato da Zan il 22 March 2010 - 02:07 PM






2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi