Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Rubber's Lover

Traduzione di _Benares_

62 risposte a questa discussione

#55 NaNa_Osaki^^

    Microfonista

  • Membro
  • 143 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 26 April 2006 - 07:14 PM

Siwolae, il Apr 26 2006, 11:13 AM, ha scritto:

AHAHAHAH
Ho letto questa parentesi puccettosa e non ho resistito alla tentazione di ottizzare un po' :em16:

Nana, se non l'hai ancora fatto, cerca qualche melò koreano, che son certo ti darebbe delle soddisfazioni! :em16:

E non impressionarti troppo per i modi un po' diretti (giuste osservazioni) di quei "burberi"^^ di magse e akira...

[SIWO OT MODE OFF] :em11:

Visualizza Messaggio

Eheheheh...a questo punto preferisco dolls!Oppure un altro filmetto del mio Kim ki duk!(tralasciando Bad Guy)!!!Peccato che oggi volevo vedermi MALEFICIA!
I miei gusti spaziano tantissimo....poi se ho voglia di salsetta melensa me magno direttamente l'interessato :em16: :em16: :em16: !!!
Cmq sia ho scritto giu'....speriamo che sta cosa muoia presto anche perche mi sento un pochino a disagio....e per l'ultima volta...NON ME LA SONO PRESAAAAA :em16: :em16:
user posted imageuser posted image

#56 Marcorpse

    PortaCaffé

  • Membro
  • 9 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 26 April 2006 - 07:37 PM

NaNa_Osaki^^, il Apr 26 2006, 07:09 PM, ha scritto:

Ma porca paletta....ma figuriamoci se me la prendo per una cosa cosi'!Io l'ho scritto che mi dispiaceva,ma non certo perche Maqse mi ha intimorita....ci vuole ben altro con me!Volevo solamente rispondere a cio' che aveva detto....perche' ripensandoci magari avro' infastidito qualcuno sicuramente con quel nostro attacco di "phatos ormonale"...ma l'abbiamo piantata subito..e secondo poi..stavamo parlando di quel film,dato che il mio ragazzo stava rispondendo ad un mio commento proprio su questo film!Io non sono assolutamente una ragazza esibizionista:di sicuro non mi serve un forum per fargli capire quanto tenga a lui!Saro' stata un po' diretta,ma d'altro canto io sono cosi':le cose le dico sempre in faccia,detesto l'ipocrisia ed odio i giri di parole!Siwolae,ed anche tu Sonoro con Creep..credetemi...di cose brutte nella vita me ne son capitate di peggiori....quindi non sono cosi' fragile per restarci male per una cosa del genere!
Chiudendo definitivamente la parentesi cliccando io il pulsantino per bannarmi voleva solamente essere anche la mia una battuta..non certo una frecciatina rivolta al sempai Maqse o al sempai Akira!Porca paletta...mi vien da pensare che il mio umorismo non valga una ceppa! :em16: .....Devo assolutamente prende ripetizioni da Luca Laurenti...mi abita vicino casa ...ahahahahha :em16: !!!
Vabbe' dai...spero di essermi spiegata..vi assicuro che da parte mia per lo meno non ci son problemi!
Ja neeee :em16:

Visualizza Messaggio


Quoto in tutto e per tutto e non perchè sei la mia ragazza ma perchè mi hai praticamente letto nel pensiero :em16:
Che fossero delle battute era chiaro perchè certo non si può bannare per eccessiva smielosità eheheh dal tono invece era un pò meno chiaro..anche se parlare di "tono" in un forum è sempre molto relativo..cmq l'importante è che sia tutto risolto :em16:
Ma quali lezioni di umorismo che me fai scompiscià :em11: ihihih
user posted imageuser posted imageuser posted image

#57 NaNa_Osaki^^

    Microfonista

  • Membro
  • 143 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 26 April 2006 - 07:59 PM

[quote name='Marcorpse' date='Apr 26 2006, 07:37 PM']
Quoto in tutto e per tutto e non perchè sei la mia ragazza ma perchè mi hai praticamente letto nel pensiero :em16:
Che fossero delle battute era chiaro perchè certo non si può bannare per eccessiva smielosità eheheh dal tono invece era un pò meno chiaro..anche se parlare di "tono" in un forum è sempre molto relativo..cmq l'importante è che sia tutto risolto :em16:
Ma quali lezioni di umorismo che me fai scompiscià :em16: ihihih
[right]Visualizza Messaggio[/right]
[/q Eheheheheh..beh ...solo tu sai quale e' stato veramente il tono riguardo sta cosa!
Riguardo alle ripetizioni..dai non sarebbe malvagio!Tu sei un imitatore nato....io me metto a parla' come lui..sai i soldi che tiramo su!Ahahahahaha!
Ai seruuuuuuuu Marcorpse :em16: :em16: !!
user posted imageuser posted image

#58 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 26 April 2006 - 08:10 PM

Siwolae, il Apr 26 2006, 03:08 PM, ha scritto:

Non temere, non c'è nessuno che prenderebbe sul serio un appassionato di cinema HK!!! :em16:  :em16:  :em16:
:em16: :em16: :em11: :em16: :em16:

#59 kazuki_tomokawa

    Ciakkista

  • Membro
  • 56 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 August 2007 - 03:53 PM

Ciao ragazzi,
scusate se intervengo senza aver letto tutto il topic: ho letto che esiste un seguito di Rubber's Lover potreste indicarmi il titolo, per favore???

#60 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 August 2007 - 06:00 PM

Visualizza Messaggiokazuki_tomokawa, il Aug 2 2007, 03:53 PM, ha scritto:

Ciao ragazzi,
scusate se intervengo senza aver letto tutto il topic: ho letto che esiste un seguito di Rubber's Lover potreste indicarmi il titolo, per favore???

non mi sembra ci sia un seguito. pero' c'e' un altro film malato dello stesso regista ed e' precedente a RL: 964 pinocchio
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#61 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 02 August 2007 - 06:29 PM

Esatto, da quel che so Shozin Fukui non ha diretto altri film dopo RB.

#62 lordevol

    Turbo Pucci Love Suntory revolution®

  • Membro
  • 3629 Messaggi:
  • Location:Heavenly Forest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 August 2007 - 04:06 PM

Dio benedica chi non gli ha dato i soldi per girare altri film

Messaggio modificato da lordevol il 18 August 2007 - 04:46 PM

Immagine inserita


#63 tisbor

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1924 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 August 2007 - 04:41 PM

aheha no dai poverino
91. Un bougre la fait rôtir toute vive à la broche en venant de l'enculer.

SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi