Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[HELP] Problemi tecnici

c'Ŕ qualcosa che non va con il sito/browser...

193 risposte a questa discussione

#190 AsianPat

Drunken (Web)Master

• Webmaster
  • 4492 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 23 January 2019 - 12:58 AM

Ora dovrebbe essere a posto.
Grazie per la segnalazione!
:em07:
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#191 neodago

Microfonista

• Membro
  • 136 Messaggi:

Inviato 23 January 2019 - 08:51 AM

Grazie, ora funziona!

#192 Minho

PortaCaffÚ

• Membro
  • 13 Messaggi:

Inviato 29 May 2019 - 10:27 PM

ciao a tutti non so se è la sezione giusta ma vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare a inserire la foto non ci sono riuscita.... mi potete aiutare? grazie mille per chi ha il tempo di aiutarmi

#193 neodago

Microfonista

• Membro
  • 136 Messaggi:

Inviato 30 May 2019 - 07:46 AM

Visualizza MessaggioMinho, il 29 May 2019 - 10:27 PM, ha scritto:

ciao a tutti non so se è la sezione giusta ma vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare a inserire la foto non ci sono riuscita.... mi potete aiutare? grazie mille per chi ha il tempo di aiutarmi
Ciao, intendi la foto del tuo avatar?
Va modificata dal tuo profilo, spostando il puntatore del mouse sulla tua attuale foto (vuota), compare il tasto [CAMBIA], basta farci click sopra e selezionare una immagine da caricare.

#194 Smamma

PortaCaffÚ

• Membro
  • 10 Messaggi:

Inviato 19 July 2019 - 07:36 AM

Ciao, non ho idea se sia la sezione giusta ma volevo segnare che il banner (badge) del collegamento alla biblioteca su Anobii (sul portale) non è più funzionante, credo da quando hanno cambiato gestione e quindi server.

Ne approfitto per chiedere: ma è ancora attivo l'account di Asianworld su Anobii??

Messaggio modificato da Smamma il 19 July 2019 - 07:36 AM

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi