Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] MW

Traduzione di Midwinter

12 risposte a questa discussione

#10 Tsui Hark

    洪 天

  • Membro
  • 2178 Messaggi:
  • Location:四川
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 February 2011 - 12:23 PM

:em41:
Ha lo stesso nome?
Mi tocca aspettare Torino Comics (non so nemmeno dove comprarli a Torino)
Premetto che non so nulla di manga, ho avuto difficoltà a leggere Battle Royale ed ho rinunciato :em69:

Edit- Cmq il film é inguardabile.. Sono stato largo di manica nel voto. Il protagonista principale é un attore indegno. E Takayuki Yamada non é che sia sta perla

Messaggio modificato da Tsui Hark il 11 February 2011 - 12:26 PM

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!


#11 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 February 2011 - 01:17 PM

Grazie ad un'utente del nostro forum, ho scoperto che il manga - che in fumetteria mi avevano detto essere non reperibile :em41: - si puo' acquistare facilmente online: qui.
Il film è imbarazzante, concordo. :em69:
I due attori sanno recitare... ma capisc che a vederli qui possa sembrare il contrario. XD

#12 midwinter

    Operatore luci

  • Membro
  • 328 Messaggi:
  • Location:Parigi
  • Sesso:

Inviato 11 February 2011 - 01:30 PM

E' la fregatura di prendere un film in traduzione perche' si adora Osamu Tezuka PRIMA che esca... :em41:

#13 Tsui Hark

    洪 天

  • Membro
  • 2178 Messaggi:
  • Location:四川
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 February 2011 - 01:45 PM

Visualizza Messaggio~Loony~, il 11 February 2011 - 01:17 PM, ha scritto:

si puo' acquistare facilmente online: qui.
Il film è imbarazzante, concordo. :em69:
:em41: Sono curioso

Visualizza Messaggio~Loony~, il 11 February 2011 - 01:17 PM, ha scritto:

I due attori sanno recitare... ma capisc che a vederli qui possa sembrare il contrario. XD
Takayuki Yamada nella parte di Serizawa mi é piaciuto. Ma penso che sia stato il personaggio a piacermi e non l'attore in sè.

Messaggio modificato da Tsui Hark il 11 February 2011 - 01:46 PM

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi