Grazie per i sub!
Avrei bisogno anche io sapere dove reperire il film, help!
0
[RECE][SUB] Jîn
Iniziato da Kiny0, Jan 21 2014 07:57 PM
12 risposte a questa discussione
#10
Inviato 16 February 2014 - 08:32 PM
>>AIUTATEMI, CONSIGLIATEMI DEI FILM!!<<
Traduzioni "Cinema Asiatico": Legend of the Wolf (Hong Kong; 1997); Shaolin Mantis (Hong Kong; 1978); Crippled Avengers (Hong Kong; 1978); Five Element Ninjas (Hong Kong; 1982); Opium and the Kung Fu Master (Hong Kong; 1984); Rikidōzan (Corea del Sud; 2004); Empress Wu Tse-Tien (Hong Kong; 1963); Shaolin and Wu Tang (Hong Kong; 1983); The Shaolin Temple (Hong Kong; 1982); The Kid from the Big Apple (Malesia; 2016); Slice (Thailandia; 2009); Tiger on the Beat (Hong Kong; 1988); Hand of Death (Hong Kong; 1976);
Traduzioni "L'altro Cinema": Dancehall Queen (Giamaica; 1997); Khadak (Belgio; 2006); Dragon Ball Z: Light of Hope (USA; 2014); Sleeping Dogs: Live Action (USA; 2012); One Love (Giamaica; 2003);
"Escape from Babylon"
#11
Inviato 16 February 2014 - 08:51 PM
Darkou, il 16 February 2014 - 08:32 PM, ha scritto:
Grazie per i sub!
Avrei bisogno anche io sapere dove reperire il film, help!
Avrei bisogno anche io sapere dove reperire il film, help!
Ti invio un PM, Darkou.
Cinema Asiatico:
Welcome to the Space Show, Udaan (2010), Goyōkin, Fuse, Dragon Town Story, The River with No Bridge, ILO ILO, A Time in Quchi
Still the Water, Norte - the End of History, The Terrorizers, Yi Yi, Stray Dogs, Tag, Cemetery of Splendour, A Brighter Summer Day,
Labour of Love,Double Suicide, Japanese Girls at the Harbor, Nobi (Fires on the Plain), The Postmaster, Radiance, Liz and the Blue Bird
Modest Heroes, The Seen and Unseen, Killing, Dwelling in the Fuchun Mountains, The Woman Who Ran,
L'Altro Cinema:
Kriegerin, Chop Shop, Marilena de la P7, Kinderspiel, Kes, Abbas Kiarostami (special), Hanami, L'enfance nue, Short Term 12
Mamasunción, The Rocket, The Selfish Giant, Argentinian Lesson, Holubice, The Long Day Closes, Mon oncle Antoine, O som do Tempo
Mammu, es tevi mīlu, Skin, Une histoire sans importance, Couro de Gato, Los motivos de Berta, Ne bolit golova u dyatla, Valuri, Club Sandwich, Whiplash, The Strange Little Cat, Cousin Jules, La fugue, Susa, Corn Island, Beshkempir, The Better Angels, Paul et Virginie, Im Keller, Ich Seh Ich Seh, Harmony Lessons, Medeas, Jess + Moss, Foreign Land, Ratcatcher, La maison des bois, Bal, The Valley of the Bees, Los insólitos peces gato, Jack, Être et avoir, Egyedül, Évolution, Hide Your Smiling Faces, Clouds of Glass, Les démons, On the Way to the Sea, Interlude in the Marshland, Tikkun, Montanha, Respire, Blind Kind, Kelid, Sameblod, Lettre d'un cinéaste à sa fille, Warrendale, The Great White Silence, Manhã de Santo António, The Wounded Angel, Days of Gray, Voyage of Time: Life's Journey,Quatre nuits d'un rêveur, This Side of Paradise, La jeune fille sans mains, La petite fille qui aimait trop les allumettes, CoinCoin et les Z'inhumains, Brothers, Permanent Green Light, Ryuichi Sakamoto: Coda, Travel Songs, Reminiscences of a Journey to Lithuania, Retouch, Barn, Fauve, Fragment of an Empire, Ravens, The Trouble with Being Born, Without, Limbo (2020), The Girl and the Spider, Earwig,
Drama: Oshin, Going My Home
Focus: AW - Anime Project 2013, Sull'Onda di Taiwan, Art Theatre Guild of Japan, Allan King, Jonas Mekas,
#12
Inviato 17 February 2014 - 06:12 PM
Premetto che i film che durano tanto e hanno poche battute non mi entusiasmano (2h-300 battute), ma sebbene qui ci siano pure dei momenti morti, sono riuscito a terminare la visione. Un film che, a mio parere, si regge solo sui magnifici panorami da cartolina.
I personaggi li ho trovati sterili, non sono riuscito ad affezzionarmi a Jin/Leyla anche perchè di introspezzione non ce n'è e ho trovato anche improbabili delle scene (es: lei con l'orso nella grotta).
Però, per quanto mi riguarda, ha un merito; il finale di questo film è riuscito a strapparmi il più grande "Ma Vaffanculo!" degli ultimi due anni.
I personaggi li ho trovati sterili, non sono riuscito ad affezzionarmi a Jin/Leyla anche perchè di introspezzione non ce n'è e ho trovato anche improbabili delle scene (es: lei con l'orso nella grotta).
Però, per quanto mi riguarda, ha un merito; il finale di questo film è riuscito a strapparmi il più grande "Ma Vaffanculo!" degli ultimi due anni.
>>AIUTATEMI, CONSIGLIATEMI DEI FILM!!<<
Traduzioni "Cinema Asiatico": Legend of the Wolf (Hong Kong; 1997); Shaolin Mantis (Hong Kong; 1978); Crippled Avengers (Hong Kong; 1978); Five Element Ninjas (Hong Kong; 1982); Opium and the Kung Fu Master (Hong Kong; 1984); Rikidōzan (Corea del Sud; 2004); Empress Wu Tse-Tien (Hong Kong; 1963); Shaolin and Wu Tang (Hong Kong; 1983); The Shaolin Temple (Hong Kong; 1982); The Kid from the Big Apple (Malesia; 2016); Slice (Thailandia; 2009); Tiger on the Beat (Hong Kong; 1988); Hand of Death (Hong Kong; 1976);
Traduzioni "L'altro Cinema": Dancehall Queen (Giamaica; 1997); Khadak (Belgio; 2006); Dragon Ball Z: Light of Hope (USA; 2014); Sleeping Dogs: Live Action (USA; 2012); One Love (Giamaica; 2003);
"Escape from Babylon"
#13
Inviato 17 February 2014 - 06:37 PM
Darkou, il 17 February 2014 - 06:12 PM, ha scritto:
Premetto che i film che durano tanto e hanno poche battute non mi entusiasmano (2h-300 battute), ma sebbene qui ci siano pure dei momenti morti, sono riuscito a terminare la visione. Un film che, a mio parere, si regge solo sui magnifici panorami da cartolina.
I personaggi li ho trovati sterili, non sono riuscito ad affezzionarmi a Jin/Leyla anche perchè di introspezzione non ce n'è e ho trovato anche improbabili delle scene (es: lei con l'orso nella grotta).
Però, per quanto mi riguarda, ha un merito; il finale di questo film è riuscito a strapparmi il più grande "Ma Vaffanculo!" degli ultimi due anni.
I personaggi li ho trovati sterili, non sono riuscito ad affezzionarmi a Jin/Leyla anche perchè di introspezzione non ce n'è e ho trovato anche improbabili delle scene (es: lei con l'orso nella grotta).
Però, per quanto mi riguarda, ha un merito; il finale di questo film è riuscito a strapparmi il più grande "Ma Vaffanculo!" degli ultimi due anni.
ma se è stupendo il finale !
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi