Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[TRAVEL] Viaggio studio in Giappone

help scuole, ecc.ecc.

211 risposte a questa discussione

#19 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 November 2006 - 10:35 PM

nn voglio la tua compassione lol
cmq quoto prince... :em10:
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#20 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 November 2006 - 11:41 PM

Ormoni in subbuglio :em10:
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#21 emmepi

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1436 Messaggi:
  • Location:Torino e dintorni
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 November 2006 - 04:05 PM

vabbeh dai...mettiamoci anche le 18...ma sotto non scendo..
:em07:
dai altrimenti che faccio?10 anni di differenza?
:O

cmq appena vado in giappone ho trovato una tipa che fa cose turche!
:em66:
nat intendiamoci!
AAJAJAAJAJ
La dura legge di AsianWorld


(Monana @ Jul 22 2007, 11:49 PM) Visualizza Messaggio

MP, la tua firma è divinaaaaaaaa


#22 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 November 2006 - 05:57 PM

Visualizza Messaggioemmepi, il Nov 29 2006, 04:05 PM, ha scritto:

appena vado in giappone ho trovato una tipa che fa cose turche!

:em31:

#23 Rominetta

    Microfonista

  • Membro
  • 146 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 30 November 2006 - 06:50 PM

Ciao! sono tornata ieri a casa :em66: allora io ho pagato 300 euro per il corso e ho fatto un mese ma credo che la quota comprenda anche un periodo di un anno per loro è indifferente da quanto so, mi sono trovata bene, i professori sono davvero molto carini e disponibili, la scuola si trova a yoyogi e come posizione è ottima per muoversi nel centro di tokyo ( sta a 10 minuti da shinjuku) questo è il sito: http://www.tcj-nihongo.com/ però per l'alloggio non ti so dire, io mi sono rivolta alla sakura house per prendere un appartamento, non ho fatto home stay..sorry però la scuola è davvero molto carina e poi organizzano un sacco di feste ^^

Ciao sonoro!!!!! sono a casa!!!! :em10:

#24 Veten

    Cameraman

  • Membro
  • 620 Messaggi:
  • Location:Zena
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 November 2006 - 11:03 PM

Visualizza MessaggioRominetta, il Nov 30 2006, 06:50 PM, ha scritto:

Ciao! sono tornata ieri a casa :P allora io ho pagato 300 euro per il corso e ho fatto un mese ma credo che la quota comprenda anche un periodo di un anno per loro è indifferente da quanto so, mi sono trovata bene, i professori sono davvero molto carini e disponibili, la scuola si trova a yoyogi e come posizione è ottima per muoversi nel centro di tokyo ( sta a 10 minuti da shinjuku) questo è il sito: http://www.tcj-nihongo.com/ però per l'alloggio non ti so dire, io mi sono rivolta alla sakura house per prendere un appartamento, non ho fatto home stay..sorry però la scuola è davvero molto carina e poi organizzano un sacco di feste ^^

Ciao sonoro!!!!! sono a casa!!!! :em83:


Grazie mille dell'aiuto, domani mando una mail :P .




Giusto oggi mi ha risposto la signorina Noriko della scuola segnalatami da Oda (grazie ancora dell'aiuto ;) )

Mi sono fatto due conti con le tabelle che mi ha spedito, e mi è uscito fuori:

Citazione

  • Alloggio in famiglia per 3 mesi (mezza pensione): 1535,85 €
  • Corso di lingua di 10 settimane: 1192,73 €

Non mi sembra male questo, mi costa persino un po' meno dell'altro (quello a Kyoto)...

Già che ci sono... quanto avete speso per il viaggio aereo? Avete una compagnia in particolare da consigliarmi? Ho visto che la Malesya air ha prezzi molto vantaggiosi e a detta di un agenzia turistica che ho consultato sono addiritura i migliori, confermate? :P sarebbe il mio primo viaggio in aereo e possibilmente vorrei anche atterrare :em16:

#25 princerick

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2093 Messaggi:
  • Location:Seul
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 December 2006 - 12:10 AM

dipende, in che periodo vai? se e' estate costa di piu, comunque io compro sempre su edreams, non per fare pubblicita', ma piu' o meno trova sempre le tariffe piu' basse
cmq stara' sugli 800 euro credo il volo A/R

#26 Veten

    Cameraman

  • Membro
  • 620 Messaggi:
  • Location:Zena
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 December 2006 - 12:18 AM

Visualizza Messaggioprincerick, il Dec 1 2006, 12:10 AM, ha scritto:

dipende, in che periodo vai? se e' estate costa di piu, comunque io compro sempre su edreams, non per fare pubblicita', ma piu' o meno trova sempre le tariffe piu' basse
cmq stara' sugli 800 euro credo il volo A/R

Dovrei (toccata di palle) andare in estate, comunque dovrei cavarmela con non più di 1000 € ?

Domani do un occhiata a questo "edreams" :P .

#27 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 December 2006 - 02:34 PM

Visualizza MessaggioVeten, il Nov 30 2006, 11:03 PM, ha scritto:

sarebbe il mio primo viaggio in aereo e possibilmente vorrei anche atterrare :em21:

questo non lo possiamo garantire :(





6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi