Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE] Tree of Heaven

[COMPLETO] Stevet1998 - 10/10

83 risposte a questa discussione

#73 Psicopatico

    Operatore luci

  • Membro
  • 356 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 September 2007 - 07:47 PM

9 mesi per capire che è una lagna io lho capito al primo oppa lol Per dimenticarlo ti consiglierei qualcosa di allegro alla my boss o nodame.

#74 ota

    Microfonista

  • Membro
  • 170 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 September 2007 - 09:37 PM

:em66: :em66: Ma noooooo, nove mesi, all'epoca poi l'abbandonai, non ricordo forse per vedere altro.
Ma fortunatamente ce l'ho fatta in pochi giorni, non avrei potuto tirare più di una settimana.
Nodame l'ho visto...spassosissimo e l'altro cos'è? My boss non lo conosco.
Provvedo subito
Grazie :em66:

#75 vany-chan89

    Microfonista

  • Membro
  • 137 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 August 2008 - 07:10 AM

Finalmente sono riuscita a vedere tutto questo drama :em28:
E' stato bello ma molto commovente :em07:
infatti dall'inizio alla fine ho versato un fiume di lacrime :em87: :em87: :em87:
speravo in un finale diverso :em12:
comunque grazie stevet1998 per averlo tradotto :em66: :em07:
arigatoo!!!!!!

#76 Skylar

    Microfonista

  • Membro
  • 197 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 October 2008 - 07:28 PM

Non sono riuscita a vederlo, troppo triste :em12:



#77 BlackDalia

    Ciakkista

  • Membro
  • 51 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 23 April 2009 - 08:22 PM

troppo bello e troppo trste.

#78 tera285

    PortaCaffé

  • Membro
  • 21 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 November 2011 - 06:57 PM

Ringrazio chi lo ha tradotto per il suo lavoro.
Costa fatica e tempo tradurre, quindi, grazie davvero tanto!

Il commento sul drama, in sè, però, anche se mi rincresce per quelli che lo hanno amato, è negativo, anzi più che negativo! :em18:

Ringraziamo il cielo che contasse solo 10 puntate, perchè altrimenti mi ci sarebbe voluto un mese per riprendermi.

Non è esattamente fra i drama più tragici che abbia mai visto e direi infatti, che le situazioni "diventano" drammatiche perchè lo sceneggiatore così ha voluto.
Spoiler (per vederlo, selezionare con il cursore lo spazio bianco!):
La morte dei genitori, per quanto evento sfortunato, ben poteva essere superata.
E la zia che ruba le proprietà alla nipote, insomma, poteva essere denunciata mentre si annullavano i contratti di vendita.

I protagonisti sono ben in sintonia e trovo che per ben 8 puntate ci siano state anche scene molto, molto romantiche!!
Spoiler:
Lui che disegna continuamente il suo volto.
I giri in bici. Le lotte nell'acqua termale. il bacio dolcissimo alla finestra, il dono della sua catenina portafortuna,..lui che diventa il suo papà gambalunga, i momenti romantici di quando si ritrovano due anni dopo, il pattinaggio, le scene di lei che gli lava i capelli....

Ed è proprio per questo che sono rimasta di sale alla fine!

Spoiler

Verso le ultime puntate viene introdotto un personaggio assurdo che s'inventa una storia parallela ed in quattro e quattr'otto mi fa secco il protagonista maschile!!
Fosse solo questo...nooooooo, quest'ultimo pur potendo salvarsi, sceglie di morire per donare il cuore alla sua amata!!!
Parliamone.....qui l'unico che dovevano allontanare dalla storia era lo sceneggiatore!
Per inventarsi una realtà del genere doveva avere dei seri complessi mentali!
Nemmeno in un milione di anni mi sarebbe mai venuto in mente un finale così tragico e patetico!

Ho amato i due protagonisti alla follia e meritavano un finale migliore.

Sono certa, infatti, che dal paradiso dei personaggi di drama finiti nelle mani di un sceneggiatore malefico, staranno sicuramente gridando vendetta!

Questo è un esempio di drama, che crea dipendenza fino alla ottava puntata, poi lo spettatore comincia a temere e quando vede la fine vorrebbe non averlo mai cominciato!

L'ultima puntata travolge tutte il drama e non è possibile non sentirsi deufraudati di qualcosa! :em37:

#79 babby

    PortaCaffé

  • Membro
  • 46 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 18 January 2012 - 05:15 PM

:em07: mi è piaciuto tantisssimooo.sono quasi affogata nelle mie lacrime.clinex a volontà... :em07:

#80 nadica69

    PortaCaffé

  • Membro
  • 42 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 October 2013 - 08:12 AM

la trama mi piace molto l'avevo già letta tempo fa e mi aveva incuriosito poi me ne sono dimenticata ora l'ho ritrovato e sono molto curiosa di vederlo quindi vi ringrazio molto ciao ciao :D

#81 Minho

    PortaCaffé

  • Membro
  • 14 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 May 2019 - 10:10 PM

grazie mille sono curiosa di vederlo ma sono certa che sarà interessante





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi