←  L' Altro Cinema - Recensioni e traduzioni

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Bloodsucking Freaks

 foto byleth95 12 Apr 2009

Bloodsucking Freaks


Immagine inserita


Regia: Joel M. Reed
Genere: Horror
Durata: 91 min | Australia:89 min (uncut version) | France:88 min | USA:88 min (director's cut)
USA

TRAMA (ATTENZIONE: CONTIENE SPOILER)


La storia ci narra le gesta di Sardu, capo di una compagnia teatrale, e del suo aiutante Ralphus, un nano. I due si esibiscono su un palco mostrando al pubblico delle reali torture su innocenti ragazze, facendo credere agli ignari spettatori che sia solo finzione.

Gli assassini rapiscono un critico e lo tengono segregato, per punirlo delle sue opinioni negative sul loro spettacolo. Nutrito con carne umana e costretto a osservare le lente agonie delle vittime, il poveretto cerca in tutti i modi di non cedere.

I due maniaci rapiscono quindi una famosa ballerina, Natasha D'Natalie, con lo scopo di farla danzare per loro sul palco. Anche lei ottiene i trattamenti del critico, ma al contrario di quest'ultimo non riesce a resistere, e accetta suo malgrado di ballare per lo spettacolo.

Intanto il suo ragazzo fa uso di un detective privato per scoprire che fine abbia fatto. Durante le indagini, questo viene a conoscenza dei diabolici piani di Raplphus e il suo "maestro".

Alla fine le ragazze di Sardu riescono a fuggire dalla gabbia nella quale sono rinchiuse, uccidono l'investigatore e divorano Sardu e Ralphus; Natasha, ormai sottomessa ai comandi del "maestro", uccide il suo fidanzato.

Sottotitoli gia' esistenti che ho semplicemente aggiustato un po', i timing ora sono perfetti prima erano totalmente sballati


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita



SOTTOTITOLI

Allega file  BLOOD_SUCKING_FREAKS.zip (18.98K)
Numero di downloads: 215



Messaggio modificato da JulesJT il 20 December 2014 - 08:48 PM
Motivo della modifica: : Riordino RECE
Rispondi

 foto elgrembiulon 12 Apr 2009

ho aggiustato un pò il layout ed aggiunto delle immagini. perchè non ci scrivi anche 2 righe di trama. so che agli appassionati di Troma e dintorni non interessa poi moltissimo, ma per gli altri magari... :em10:

e grazie! :em07:
Rispondi

 foto elgrembiulon 13 Apr 2009

grazie dell'aggiunta :em41:

ammazza, ma non c'è nessun fan della troma da queste parti? tisbooor??
Rispondi

 foto _Benares_ 23 May 2009

Presente!
Che chicca questo film! Ho pure la vhs buttata da qualche parte e persino una maglietta con la locandina del film comprata secoli fa. XD
Tecnicamente non è un Troma, dato che è stato girato molto prima della nascita della Troma stessa, che l'ha acquistato e redistribuito dato che all'epoca aveva avuto non pochi problemi.

Comunque il film è molto divertente e ironico, oltre che di un morboso pazzesco. Sardu e Ralphus sono due personaggi davvero assurdi, e il film stesso è un po' una mosca bianca nel calderone del gore di quel periodo.
Il finale poi è davvero sull'orlo della demenza.
Rispondi

 foto Gomesio 23 May 2009

grazie a questa recensione ho scoperto a chi diavolo si riferisce un fautore di rap mortuario e sanguinario che ascolto da diversi anni quando parla di un certo Ralphus e di Natasha D' Natalie
Rispondi

 foto _Benares_ 23 May 2009

Ralphus è uberrimo. :)
Rispondi

 foto battleroyale 13 Jul 2009

Uah :D

Splatterone fico mi ci butto :em16: :em83:

o come dice paulus35 "horror ricco mi ci ficco :em61: :em31: :em06: "
Messaggio modificato da battleroyale il 13 July 2009 - 05:59 PM
Rispondi

 foto Tsui Hark 30 May 2011

Grande!!! Visto anni fa su una vecchia vhs, ora potrò capire quello che dicono :em67:

Mi ricordo il vaso o il piatto (o quello che è) pieno di bulbi oculari e la cannuccia :em67:
Messaggio modificato da Tsui Hark il 30 May 2011 - 06:00 PM
Rispondi

 foto festuceto 22 Oct 2013

si possono recuperare questi sub?
Rispondi