Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] The Re-Cycle

Traduzione di Stevet1998

43 risposte a questa discussione

#37 Oh Dae-su

    PortaCaffé

  • Membro
  • 2 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 21 August 2007 - 05:24 PM

lo sto cercando da un pezzo ma non riesco proprio a trovarlo...qualcuno sa dirmi dove reperirlo?? grazie

#38 Dohko85

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 03 January 2009 - 12:41 PM

Visualizza Messaggiogippy, il Dec 14 2006, 10:07 PM, ha scritto:

Mio!!! :em41:

Grazie per i sub Steve!!!!

Ehm, ma io non vedo sottotitoli, dove sono?

#39 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 03 January 2009 - 12:50 PM

Li puoi trovare qui

Basta andare sull'homepage, cliccare su archivio sottotitoli e ricercare il film :em41:

Immagine inserita


#40 YìdàlìRén

    Operatore luci

  • Membro
  • 471 Messaggi:
  • Location:米兰
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 May 2010 - 12:42 AM

Visto poco fa. Mi è piaciuto molto, commovente la scena finale in cui
Spoiler
, ammetto che una lacrimuccia è scesa :em67: .
La curiosità di vederlo mi è venuta grazie al banner del sito, quindi un grazie a chi lo ha realizzato, probabilmente senza non avrei mai visto questo (a mio parere) ottimo film.

Immagine inserita


#41 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 May 2010 - 06:45 AM

quel banner ha fatto molte vittime, anche me....
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#42 Blindevil

    Cameraman

  • Membro
  • 966 Messaggi:
  • Location:Genova
  • Sesso:

Inviato 16 June 2010 - 04:45 PM

"I fratelli Pang realizzano una pellicola che travalica più volte i generi, passando dall'horror puro (i primi minuti, dove qualche salto sulla sedia fa capolino) a un fantasy dark e surreale, toccando infine temi drammatici quali quelli dell'abbandono e dei ricordi perduti. Fortemente visionario, ricco di colorati e virtuosi effetti speciali, riesce sapientemente a ibridare suddette influenze, regalando alcune scene madri davvero spettacolari. Il pre-finale, breve e intenso, dimostra tutta la potenza, a volte un pò eccessivamente e autocompiacemente sfarzosa, di un talento registico non sempre ai suoi massimi ma senza dubbio innegabile. E la bella Angelica Lee, già protagonista degli incubi di The eye, si adatta bene al ruolo, tra spaventi e sofferenze inquietanti e crudeli. Lacerante."
Noi samurai,siamo come il vento che passa veloce sulla terra,ma la terra rimane e appartiene ai contadini.

#43 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 17 June 2010 - 11:39 AM

A Blind... e ogni tanto stroncacene uno però. :em10:

...Con questo hai perso una buona occasione! :em10:

#44 Blindevil

    Cameraman

  • Membro
  • 966 Messaggi:
  • Location:Genova
  • Sesso:

Inviato 17 June 2010 - 05:47 PM

Visualizza Messaggiopolpa, il 17 June 2010 - 11:39 AM, ha scritto:

A Blind... e ogni tanto stroncacene uno però. :em63:

...Con questo hai perso una buona occasione! :em10:

Eh, sarà che tutta la mia cattiveria finirà nel mio "lavoro" di critico, e quindi nei forum tendo a essere essenzialmente più buono :em83:
Scherzi a parte, i fratelli Pang, per quel poco che ho visto (se non ricordo male, oltre a Re-cycle ho visto solo The eye), piacciono non poco, e pur non trovandoli totalmente privi di difetti, il loro stile piace. Naturalmente mi tengo ben alla larga dalle loro uscite americane tipo Messengers e il remake di Bangkok dangerous (e a breve recupero l'originale), però in patria per me sanno il fatto loro, certo è un cinema che si ama o che odia ma direi che appartengo alla prima categoria. Vedrò presto di guardare qualcosa di orribile così la casso con disumana crudeltà :em10:
Noi samurai,siamo come il vento che passa veloce sulla terra,ma la terra rimane e appartiene ai contadini.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi