Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Mars

[COMPLETO] A cura del DIC Fansub (20/20)

200 risposte a questa discussione

#199 dramalove

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 August 2012 - 09:45 PM

Salve ,scusate la domanda è questa .... è parecchio tempo che sto combattendo per trovare i DVD con sottotitoli compatibili ,cioè a volte uso vcl per metterli in dolce sincronia ,sono arrivata al 16 °episodio di Mars drama estremamente passionale ,ma mi scoccio dover ogni volta soncronizzare e non ho moltissimo tempo a disposizione ... potete essermi di aiuto ??grazie !!

Messaggio modificato da ~Loony~ il 21 August 2012 - 10:44 PM
per favore, rileggi il disclaimer del sito. ^^


#200 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 August 2012 - 10:45 PM

Ciao, anzitutto per favore rileggi il disclaimer del sito.
http://www.asianworl...tion=boardrules

Poi... ti consiglio di chiedere appunto al DIC Fansub se sa consigliarti un'edicola dove trovare DVD compatibili con i loro sub. ;)

#201 Otokawa_Shuri

    PortaCaffé

  • Membro
  • 18 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 24 October 2014 - 05:33 PM

Sono perfettamente d'accordo con il commento di Valinor. Mars è una serie incredibile, dove ogni personaggio è umano all'estremo. Non ci sono solo bei o brutti sentimenti ad attorniare una persona, c'è un convivere di luci ed ombre continue, ed il modo con cui questi vengono affrontati, accettati, odiati, fa sì che si crei un legame profondo, tra noi e loro. Amo questa serie.
All'inizio ero timorosa all'idea di vedere i personaggi, di un manga a me caro, resi in carne e ossa, ma questi attori mi sono proprio piaciuti ^^.
Mi manca il Japanese Film Festival, online e gratis ㅠ ㅠ





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi