←  Discussioni sul cinema asiatico

AsianWorld Forum

»

[NEWS] The Last Stand

 foto François Truffaut 14 Jul 2011

Schwarzy ricomincia con The Last Stand

Immagine inserita


Arnold Schwarzenegger, questioni private a parte, ha finalmente e nuovamente ceduto alla lusinga del cinema. La Lionsgate si è aggiudicata il ritorno sul grande schermo della star di Terminator, nel thriller The Last Stand. Nel film, che sarà diretto dal coreano Kim Jee-Woon, Arnold vestirà i panni dello sheriffo Owens, autoconfinatosi nel corpo di polizia di un paesino di confine col Messico, dopo avvenimenti traumatici in quel di Los Angeles. Quando un pericoloso criminale si dirigerà con la sua banda verso il confine, la vita pacifica di Owens sarà scossa. Produce Lorenzo di Bonaventura. (Domenico Misciagna)

---

Finalmente Kim Jee-Woon è stato accontentato: era da tempo che si parlava di un suo esordio ad Hollywood. Peggio per lui, anche se - bisogna dirlo - è quasi una cosa naturale, visto che è sempre stato un regista influenzato da tanto cinema americano.
Rispondi

 foto Tony brando 28 Jul 2011

Che coppia ragazzi! :South_Korea: Qualcosa di buono deve venire fuori per forza, almeno un po'!!!
Rispondi

 foto battleroyale 29 Jul 2011

Io non sono molto entusiasta :(
Rispondi

 foto Tony brando 29 Jul 2011

Per me anche solo rivedere schwarzy in azione basta e avanza!! Non lo so, qualcosa mi dice che ci sarà da divertirsi, ma se poi viene na cacata non è che sarò sorpresissimo...
Rispondi

 foto Tony brando 19 Aug 2012

Fermi tutti!! È finalmente uscito il trailer!! Non potete immaginare che gioia per me rivedere schwarzy in azione in un ruolo da protagonista assoluto! Sbavo a dire poco...


Rispondi

 foto Dr. Fiemost 15 Aug 2013

Mamma mia che brutto! Un'americanata piena di sparatorie, distruzione e carneficine insensate, macchine che sfrecciano a duecento all'ora ed ettolitri di sangue. Un po' di uorismo con le solite battute di Arnold ma la noia presto prevale.
Rispondi