Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] PROPOSAL DAISAKUSEN

[COMPLETO] trad. Vsmdnl - 11/11

295 risposte a questa discussione

#289 doramalover

    PortaCaffé

  • Membro
  • 20 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 February 2017 - 09:31 PM

bellissimo dorama ,un pò meno per lo special! comunque grazie mille per i sub.inoltre volevo chiedere permessi a chi di dovere per caricare su questo sito le videorecensioni dei dorama o film che voi traducete per noi utenti.
Penso che sia una cosa carina,che dite?avevo ottenuto il vostro permessomolti anni fa con gto di sorimachi,ma dato che ho deciso di tornare fare video di quel tipo mi sembrava giusto richiedervelo sempre a voi :) a chi dovrei chiedere?

#290 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 February 2017 - 03:23 PM

Cosa intendi per caricare su questo sito? Le tue videorecensioni sono ospitate su YouTube?
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#291 doramalover

    PortaCaffé

  • Membro
  • 20 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 February 2017 - 08:27 PM

si ho un canale youtube,dove metto le recensioni,anni fa avevo avuto i permessi ,ma poi ho dovuto abbandonare ,ora ho ripreso a farle e vorrei tornare a rimetterle su asian world come tanti anni fa,se siete d'accordo .
In ogni caso stavo cercando la mia vecchia recensione ma non l'ho trovata.

#292 ggrfortitudo

    Cameraman

  • Membro
  • 585 Messaggi:
  • Location:Ozieri (SS)
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 February 2017 - 10:37 PM

 doramalover, il 21 February 2017 - 08:27 PM, ha scritto:

si ho un canale youtube,dove metto le recensioni,anni fa avevo avuto i permessi ,ma poi ho dovuto abbandonare ,ora ho ripreso a farle e vorrei tornare a rimetterle su asian world come tanti anni fa,se siete d'accordo .
In ogni caso stavo cercando la mia vecchia recensione ma non l'ho trovata.

Ciao. Come si chiama il tuo canale?

#293 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 February 2017 - 10:11 AM

 doramalover, il 21 February 2017 - 08:27 PM, ha scritto:

si ho un canale youtube,dove metto le recensioni,anni fa avevo avuto i permessi ,ma poi ho dovuto abbandonare ,ora ho ripreso a farle e vorrei tornare a rimetterle su asian world come tanti anni fa,se siete d'accordo .
In ogni caso stavo cercando la mia vecchia recensione ma non l'ho trovata.

Allora basta che inserisci il codice sorgente del video nel post.
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#294 doramalover

    PortaCaffé

  • Membro
  • 20 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 February 2017 - 12:01 PM

ma non

 ggrfortitudo, il 21 February 2017 - 10:37 PM, ha scritto:

Ciao. Come si chiama il tuo canale?
https://www.youtube....fXEMa8E-kFEPzHw
c'e poco perchè ho appena iniziato,non vi fate spaventare dalla durata dell'ultima recensione ,di solito dureranno 20 minuti max 30.
Comunque non ho capito ,ma quindi possiamo metterle? se potete mi spiegate bene?perchè ricordo anni fa che non riuscivo a caricarle bene

#295 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 February 2017 - 06:02 PM

 doramalover, il 22 February 2017 - 12:01 PM, ha scritto:

Comunque non ho capito ,ma quindi possiamo metterle? se potete mi spiegate bene?perchè ricordo anni fa che non riuscivo a caricarle bene

Incolla il codice del video nel post usando l'editor completo, prima però attiva l'opzione HTML attivo - Modalità automatica che trovi sulla destra dell'editor.
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#296 doramalover

    PortaCaffé

  • Membro
  • 20 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 26 February 2017 - 04:35 PM

non trovo l'ultima cosa che hai detto sulla destra





4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi