Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] GOOD LUCK!!

[COMPLETO] trad. di gippy - 10/10

107 risposte a questa discussione

#82 gippy

    Cameraman

  • Membro storico
  • 712 Messaggi:
  • Location:2046
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 June 2007 - 08:45 AM

Visualizza Messaggiogomitino, il Jun 24 2007, 02:01 AM, ha scritto:

Grazie di nuovo per avermi fatto incontrare questo splendido drama (e in più c'è anche Kou Shibasaki, che insieme a Itoh Misaki dovrebbero essere nominate ambasciatrici Dell'ONU per il Giappone) :em16:

Grazie mille :em11:

:em16:

Concordo in pieno sulle due ambasciatrici :(

Ti ringrazio dell'apprezzamento, Good Luck è, proprio come dici tu, un piccolo gioiellino che sa farsi apprezzare, per merito di un gruppo di attori davvero ben affiatati euna trama avvincente...

Per chi ancora non lo avesse apprezzato, è il momento di farsi avanti, i mesi estivi sono perfetti per un drama disimpegnato e frizzante come questo, da gustarsi tutto d'un fiato :em16: :em25: :em25:

Per eventuali problemi di reperibilità, info in PM :em05:

#83 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 June 2007 - 10:25 AM

gippy piemmami l'edicola con gli indirizzi va... anche io avevo probleemi e attendevo na cosa simile per farmi avanti :(
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#84 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 June 2007 - 03:41 PM

visto O_O
gran bel drama nulla di eccelso ma molto piacevole e godibile....
lei stupenda lui bravo...
il meglio rimane sempre l'attore lol che qui impersona il pilota jane....

unica cosa che nn cpaisco... ma la coreana shou-chan..... chi è, che vuole che problemi ha oltre al fatto che gli tira assai la.......

PS: ma la protagonista nn è quella di orange days? qui pero rulla di piu decisamente :em26:
PS2:la uchiyama nn brilla affatt qui.... mi ha deluso assai :em09:
PS3: gippy :em83:
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#85 anneyuu

    Drama Team

  • Membro
  • 1226 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 September 2007 - 10:27 AM

Nelle ultime settimane, tra una cosa e l'atra, ho visto questo drama: bello! :em16:
Si, semplicemente ...bello. Non è un drama di grande profondità, ma è un drama nel quale si entra subito con grande facilità. L'idea di ambientarlo in un aereoporto non allontana, è un'azienda come un'altra, con i rapporto tra colleghi, turni, simpatie, scorni... anche se devo ammettere che la cosa più figa è stata guardare la puntata 9 ieri in aereo mentre facevo la tratta Roma-Trieste!! :em16: Quando il capitano ha detto che potevamo aprire i computer, non ho resistito e ho aperto l'episodio :em73: Vabbeh, a parte questa nota di colore, mi ha colpito tanto, è un drama che piace più di quello che potreste immaginare.
I personaggi sono belli, lui è carino, puccioso, spontaneo, buffo, l'empatia arriva in tre secondi. Lei... ha la voce (muahahahahhah XD)!!! Dopo averla vista in OD mi fa pucci sentirla parlare ^^ Cmq personaggio scontroso e carino, adorabile come sempre. Mi piace molto il personaggio del capitano Kouda (anche se non mi piace, non mi piace, non mi piace... l'attore) che è duro e imbalsamato rigido come uno stoccafisso, ma la cui professionalità lo fa svettare e non potete non apprezzarlo. Una parola la spendo per quello che è stato il mio personaggio preferito della serie, la Togashi :em73: Mi ha emozionata, mi ha fatto tenerezza, l'ho adorata completamente :em73:
Il drama inoltre mantiene un certo livello per tutte le puntate, salendo poi nel finale, che si mantiene alto e non scade, davvvero bello!!!
Vedetelo, non gli date niente, invece è davvero davvero carino!! :em10:
23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO


#86 gippy

    Cameraman

  • Membro storico
  • 712 Messaggi:
  • Location:2046
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 September 2007 - 11:16 PM

Visualizza Messaggioanneyuu, il Sep 3 2007, 11:27 AM, ha scritto:

Nelle ultime settimane, tra una cosa e l'atra, ho visto questo drama: bello! :em16:
Si, semplicemente ...bello. Non è un drama di grande profondità, ma è un drama nel quale si entra subito con grande facilità. L'idea di ambientarlo in un aereoporto non allontana, è un'azienda come un'altra, con i rapporto tra colleghi, turni, simpatie, scorni... anche se devo ammettere che la cosa più figa è stata guardare la puntata 9 ieri in aereo mentre facevo la tratta Roma-Trieste!! :em16: Quando il capitano ha detto che potevamo aprire i computer, non ho resistito e ho aperto l'episodio :em73: Vabbeh, a parte questa nota di colore, mi ha colpito tanto, è un drama che piace più di quello che potreste immaginare.
Vedetelo, non gli date niente, invece è davvero davvero carino!! :em10:

:em73:
:em73:

#87 Nui_Mg

    PortaCaffé

  • Membro
  • 17 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 September 2007 - 10:17 AM

Visualizza Messaggioanneyuu, il Sep 3 2007, 11:27 AM, ha scritto:

Mi piace molto il personaggio del capitano Kouda (anche se non mi piace, non mi piace, non mi piace... l'attore) che è duro e imbalsamato rigido come uno stoccafisso,

Takuya è il mio attore jap preferito proprio per i suoi personaggi ermetici/non gesticolanti (e nello stesso tempo romantici). E' stato un grande quando faceva il parrucchiere e ancora di più in Pride che consiglio a tutti di guardare.

ciaociao

#88 anneyuu

    Drama Team

  • Membro
  • 1226 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 September 2007 - 02:26 PM

...mi hai citato il pezzo in cui parlo del capitano Kouda (Tsutsumi Shinichi), però. :em16:

Per Kimutaku... ho acquistato già PRIDE, LOVE GENERATION e LONG VACATION :em41:
23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO


#89 ChritaroSan

    Microfonista

  • Membro
  • 105 Messaggi:
  • Location:P A L E R M O ( la lunghezza e' a posto ! )
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 26 October 2007 - 07:49 PM

sapevate che il protagonista Kimura Takuya e' il cantante di una j-pop band molto famosa in Giappone ?
Sono gli Smap , me lo ha detto la mia fidanzata oggi dopo che le ho detto che ho iniziato la serie.
Ecco qui un video in dimostrazione ; CLICK !
da 2:11 sec canticchia il nostro eroe che e' tale e quale alla serie, stesso taglio e colore dei capelli.
nel nome del padre del figlio e dello spirito santo.
Ramen.

#90 gippy

    Cameraman

  • Membro storico
  • 712 Messaggi:
  • Location:2046
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 26 October 2007 - 09:05 PM

Visualizza MessaggioChritaroSan, il Oct 26 2007, 08:49 PM, ha scritto:

sapevate che il protagonista Kimura Takuya e' il cantante di una j-pop band molto famosa in Giappone ?
Sono gli Smap , me lo ha detto la mia fidanzata oggi dopo che le ho detto che ho iniziato la serie.
Ecco qui un video in dimostrazione ; CLICK !
da 2:11 sec canticchia il nostro eroe che e' tale e quale alla serie, stesso taglio e colore dei capelli.

E' agghiacciante :em88:

Non che come attore sia tanto meglio :em11:

Però almeno è simpatico ;)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi