Vai al contenuto


[RECE][SUB] GOOD LUCK!!


107 risposte a questa discussione

#100 veronicucciola

    Operatore luci

  • Membro
  • 344 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 October 2009 - 08:55 PM

Io ce l'ho buttato lì da un tempo indefinito,ho pure visto i primi 10 minuti,ma non riesco a continuarlo!!!
Ditemi,che sono solo i primi 10 minuti noiosi!!!

私の夢は、私を空へと運んでくれる翼を持つことです。

Blog

Immagine inserita

SugoiFansub


#101 asturianito

    Produttore

  • Membro+
  • 3413 Messaggi:
  • Location:Bancomat d'Italia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 October 2009 - 09:04 PM

Visualizza MessaggioMizuki-chan, il Oct 11 2009, 05:33 PM, ha scritto:

ehehehe ci ho pensato davvero, ma mi è mancato il coraggio per fare quella scelta, e me ne sto pentendo ogni giorno... ecco eprchè per me quell'argomento ha un coinvolgimento notevole :em73:
Non credere che sia facile, purtroppo... c'è sempre chi ha più ore ed esperienza e con le low cost che falliscono c'è tanta gente sul mercato. Lo so perché ho un fratello che è stato velocissimo coi brevetti, ma non trova niente. Qui in Italia poi devi pagare per lavorare e quando ti sei ripagato l'investimento iniziale la compagnia non ti rinnova il contratto: così non hanno bisogno di pagare i piloti. In America è diverso, ma anche più difficile lavorare.


Veronica non so mica se crederti sai... ne sto vedendo di soporiferi... vediamo cosa mi prende quando arrivo a questo! :em41:
Non si possono prendere quattro gol contro aversari
che passano tre volte nostra metà campo. (V. Boskov)


Immagine inserita



Immagine inserita



#102 midwinter

    Operatore luci

  • Membro
  • 328 Messaggi:
  • Location:Parigi
  • Sesso:

Inviato 13 October 2009 - 10:06 PM

Guarda Veronica, noi lo abbiamo appena finito di vedere in gruppo.

Premetto che per me non e' decisamente tra i migliori di kimutaku (anzi!!). Pride per dire mi e' piaciuto MOLTO MOLTO di piu'. Ma mi rendo conto che l'offerta in italiano e' limitata.

Comunque e' un dorama episodico (che a me non piacciono), con un filo conduttore comune (tipo Hero per capirci), ovvero lui e gli altri piloti/hostess. Il lato positivo e' che lui e' veramente bello vestito da pilota (non so se asturianito apprezza questo lato), il lato negativo e' che e' lento e ci stavamo un po' addormentando a seguirlo. Nella 8 si scuote un po', ma e' una finta. XD

Insomma, si puo' vedere ma anche no.

#103 veronicucciola

    Operatore luci

  • Membro
  • 344 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 October 2009 - 10:19 PM

Si,avevo visto il gruppo visione,ma non essendo stata in grado di continuarlo,sarebbe stato inutile partecipare.

Ho notato anche lui vestito da pilota,(è l'unica cosa che mi ha spinto ad iniziarlo :em41: )
Cmq,ti ringrazio per il consiglio,probabilmente lo riprenderò(spero),e vi farò sapere

私の夢は、私を空へと運んでくれる翼を持つことです。

Blog

Immagine inserita

SugoiFansub


#104 Mizuki-chan

    Ciakkista

  • Membro
  • 87 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 October 2009 - 06:44 PM

Visualizza Messaggioasturianito, il Oct 13 2009, 10:04 PM, ha scritto:

Qui in Italia poi devi pagare per lavorare e quando ti sei ripagato l'investimento iniziale la compagnia non ti rinnova il contratto: così non hanno bisogno di pagare i piloti. In America è diverso, ma anche più difficile lavorare.
ee lo so, siamo nati in un paese "sfortunato" sigh :em66:
Immagine inserita

#105 renlee

    PortaCaffé

  • Membro
  • 10 Messaggi:
  • Location:Puglia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 April 2010 - 06:32 PM

Potreste aiutarmi a reperire le raw perfavore? Sto avendo qualche difficoltà!

#106 daniela

    PortaCaffé

  • Membro
  • 12 Messaggi:
  • Location:roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 May 2010 - 09:27 AM

Solo per lui vestito da pilota si deve guardare questo drama :em66: .
A parte gli scherzi il dorama non e un capolavoro. A volte e un po’ noioso e a volte pecca di troppo buonismo. L’ho guardato comunque con piacere.

#107 renlee

    PortaCaffé

  • Membro
  • 10 Messaggi:
  • Location:Puglia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 May 2010 - 07:05 AM

A mio parere questo drama è veramente bello e ben fatto! I personaggi sono ben costruiti e ogni attore gli rende giustizia! Kimura Takuya, come al solito poi, non delude mai!A parte il fatto che è stupendo, è anche un attore eccezionale, capace di dare un'anima ad ogni suo personaggio e anche in questo non è da meno: FANTASTICO!!!Drama consigliato!

#108 LuckyLuke

    PortaCaffé

  • Membro
  • 2 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 September 2021 - 11:04 PM

Dove posso trovare i DVD in edicola?

Messaggio modificato da François Truffaut il 13 September 2021 - 03:12 PM






2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi