Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Taiyou no uta

Traduzione di mschillo, revisione di gippy

38 risposte a questa discussione

#37 Qassim

    Ciakkista

  • Membro
  • 74 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 January 2013 - 03:50 PM

Uhm la trama parrebbe pure accattivante ma boh, cioè si parla di una cantante e a me vengono subito in mente i canterini de noantri e le loro mediocrissime prove sia se parliamo dei tipi anni '60 che di caschetto biondo D'angelo negli anni '80 fino ad arrivare a Max Pezzali con Jovanotti manager.

Non è che gli ammerigani siano tanto meglio, voglio dire Glitter (o altri): ne vogliamo parlare?

Questo invece dite che è meglio o siete solo fan della cantante (come m'è parso di capire per alcuni)?

#38 gentsukinosuke

    PortaCaffé

  • Membro
  • 44 Messaggi:
  • Location:Puglia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 April 2013 - 11:02 PM

ciao ragazzi scusate la mia ignoranza ma una domanda nasce spontanea: chi diavolo è l'edicolante??? :D a parte questo,a breve mi guarderó il drama qualcuno di voi sa dirmi se è meglio il film o il drama? e\o se mi consigliate di guardare prima uno e poi l'altro? Sul drama ho sentito parecchi pareri contrastanti io personalmente lo guardo principalmente per la meravigliosa Erika Sawajiri!!! Illuminatemi se potete :D
Hana wa sakuragi,hito wa bushi

#39 MisterDiPla

    Ciakkista

  • Membro
  • 92 Messaggi:
  • Location:Provincia Di Frosinone
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 December 2016 - 10:58 PM

Ringrazio Mschillo per la recensione e la traduzione...

Leggendo la recensione ho voluto scoprire di più cosa fosse lo xeroderma pigmamentoso, ma ovviamente la malattia viene del tutto 'alleggerita' e 'usata' unicamente come vettore per tessere un teen-movie discreto (valutandolo per il genere intendo).

Verrebbe da dire Tsukamoto più di Yui...ma Yui è una cantante al suo primo e unico film e la sua interpretazione è da apprezzare...sorretta anche da una certa bellezza e da un buon talento (il j-pop non è proprio il mio genere, ma la voce è di tutto rispetto.)

Oddio stiamo parlando di un film comunque molto teen e con un dramma estremamente alleggerito...non è assolutamente il mio genere...ma le 2 orette sono passate leggere come lo scorcio alla fine del film...2 ore non buttate, ma dimenticabilissime.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi