←  L'Altro Cinema - Discussioni e richieste di traduzione

AsianWorld Forum

»

[REQ][SUB] Richiesta traduzione sottotitol...

 foto casalingodisperato 23 Jan 2024

Assassinio sul ponte - Der Richter un sein Henker - End of the Game (1975)

Qualcuno ha già i sottotitoli di questo stupendo film del 1975 o almeno quelli delle parti in lingua originale inglese?
Spero di trovare interesse.
Grazie
Andrea

EDIT: In realtà i sottotitoli inglesi esistono solo in un file (End.of.the.Game.1975.DSR.x264-REGRET) che potrebbe avere qualcuno ma che ora non ha seed.
Comunque grazie dell'interessamento.
Il film si capisce bene solo grazie alle parti tagliate nel doppiaggio, purtroppo.
Messaggio modificato da Kiny0 il 08 February 2024 - 03:29 PM
Rispondi

 foto J-ok'el 23 Jan 2024

Ciao,

su internet ho trovato solo i sottotitoli in tedesco e in ceco, purtroppo dubito che qualcuno conosca quelle lingue sul forum.
Rispondi

 foto Kiny0 07 Feb 2024

Visualizza Messaggiocasalingodisperato, il 23 January 2024 - 06:21 PM, ha scritto:

Assassinio sul ponte - Der Richter un sein Henker - End of the Game (1975)

Qualcuno ha già i sottotitoli di questo stupendo film del 1975 o almeno quelli delle parti in lingua originale inglese?
Spero di trovare interesse.
Grazie
Andrea

EDIT: In realtà i sottotitoli inglesi esistono solo in un file (End.of.the.Game.1975.DSR.x264-REGRET) che potrebbe avere qualcuno ma che ora non ha seed.
Comunque grazie dell'interessamento.
Il film si capisce bene solo grazie alle parti tagliate nel doppiaggio, purtroppo.

Il film si trova in rete, ti scrivo in privato.
Messaggio modificato da Kiny0 il 09 March 2024 - 07:21 PM
Rispondi

 foto casalingodisperato 26 Feb 2024

Buona sera.
Ho trovato uno splendido film di Grémillon, Le ciel est a vous, che è stato girato in tempo di guerra per quant'ho capito ma non riesco a sincronizzarlo i sottotitoli già presenti in Opensubtitles, sottotitoli che vorrei rivedere con calma perchè il film merita.
Spero di trovare qui una persona interessata.
Messaggio modificato da François Truffaut il 28 February 2024 - 10:25 AM
Motivo della modifica: : Violazione del disclaimer.
Rispondi