←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] The Naked Kitchen

 foto liz_aliena 07 Jul 2009

Immagine inserita


Regia di: Ji-yeong Hong
Scritto da: Ji-yeong Hong, Jyeong-ui Lee
Prodotto da: Jin-su Min, Kyu-dong Min, Jun-yeop lee
Durata: 102 min.
Lingua: Coreana
Data Rilascio al cinema: 5 Febbraio 2009
Verione: 1 CD


CAST:
Min-a Shin - Mo-rae Ahn
Tae-woo Kim - Sang-in Han
Ji-hun Ju - Du-re Park
Sang-hun Park - Ju-hyeok Kwon
Hye-jin Jeon - Seon-woo Kim


TRAMA

Protagonista di questa storia è Mo-re, una ragazza che lavora in un negozio di ombrelli non per la pioggia ma per il sole.
È sposata con Sang-in (hyun), che lavora come cuoco, ma... per Mo-re, lui è il suo unico e primo ragazzo. Non ha mai frequentato altri ragazzi, non lo ha nemmeno mai pensato. Ecco perché non sa cosa significa innamorarsi di qualcun altro oppure avere una sbandata.

È arrivato per lei il giorno di scoprire nuove emozioni.
Il giorno del loro anniversario, Mo-re decide di andare in una galleria d'arte per cercare ''qualcosa'' per il suo sposo. Peccato che la galleria è chiusa. Ma... lì non è come da noi. Se un posto è chiuso ti lasciano la porta aperta infatti lei entra lo stesso e... s'imbatte in Du-rae finisce così col... tradire suo marito.
Ora per Mo-re le cose sono due... dirlo o no al marito? Come reagirebbe se venisse a saperlo?

Suo marito, ha invitato dalla Francia un esperto di cucina (Joo Ji Hoon) per poter migliorare la sua cucina. Il ragazzo in questione dovrà stare a casa loro.
Esatto dovrà dormire a casa loro durante tutta la sua permanenza in Corea.
Ma... questo ragazzo è francese sul serio? Insomma... È un coreano. Metà francese e metà coreano.

Tornati dalla cena dell'anniversario di matrimonio, davanti alla porta, si presenta il misterioso ragazzo. Ventenne, bellissimo... ma soprattutto conosciuto...










Sottotitoli





Ordina il DVD su

Immagine inserita







Rispondi

 foto battleroyale 07 Jul 2009

Ma non è un film coreano? :O
come mai area Giappone? :em87: :em83:

comunque interessante... grazie :em87: :em87:
Rispondi

 foto liz_aliena 07 Jul 2009

Ops.... scusa ho avuto un mancamento di posizione... ho fatto un po' di confusione tra i mille pensieri... XD
Rispondi

 foto battleroyale 07 Jul 2009

Visualizza Messaggioliz_aliena, il Jul 7 2009, 07:38 PM, ha scritto:

Ops.... scusa ho avuto un mancamento di posizione... ho fatto un po' di confusione tra i mille pensieri... XD


eeeehehehehehe... tranquilla... anche io faccio casini spesso e volentieri :em21: :em21:
Io e i miei gentiliaci :em21: :em73:
Comunque aspettavo i subs da tanto tempo siccome ho il film in lingua originale dunque grazie... :em87: :em87:

E siccome sei una donzella ti mando anche tanti cuoricini, ecco U___U

sperando che la mia ragazza non legga questo topic :em87: :em83: :em21:
Rispondi

 foto Nataku 07 Jul 2009

ottimo grazie O_O
Rispondi

 foto Nataku 08 Jul 2009

si, lei è MAGNIFICAMENTE MAGNIFICA O_O
pero qualcheduno che capisce piu deesottoscritto, deve da spiegarmi il finale >_<
cosa è successo O_O boh?
Rispondi

 foto Kazami 29 Aug 2009

i l'ho visto ed mi è piaciuto davvero tanto... il cast è stupendo!! e l'attore che interpreta il cuoco genio lo amo---
JuJiHoon... mi è piaciuto molto in questo film...
che lo consiglio davvero ^^
:em10:
Rispondi

 foto Justine90 22 Sep 2009

Visto qualche giorno fa, stupendo! °° Grazie per averlo subbato!
Rispondi

 foto Zan 11 Oct 2009

Bellino questo film! :em41:
Ma fatemi capire, alla fine... SPOILERdecidono di fare una cosa a tre?! No, cioè... perverso! Allora anche io mi sparo la famiglia allargata con doppio marito bonazzo che per giunta sa pure cucinare, troppo facile!/SPOILER :em31:
Rispondi