Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] The Magnificent Swordsman

Traduzione di Swordangerous

33 risposte a questa discussione

#19 Swordangerous

    Ciakkista

  • Membro
  • 92 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 July 2007 - 01:28 PM

veramente uno dei miei preferiti di wang yu e' Return of the One Armed Swordsman (la Sfida Degli Invincibili campioni)

ti piace?
:em31:

#20 takuma tsurugi

    PortaCaffé

  • Membro
  • 29 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 15 July 2007 - 05:14 PM

Visualizza MessaggioSwordangerous, il Jul 15 2007, 02:28 PM, ha scritto:

veramente uno dei miei preferiti di wang yu e' Return of the One Armed Swordsman (la Sfida Degli Invincibili campioni)

ti piace?
:em16:
lo spadaccino monco è un classico! speriamo in un edizione italiana migliore dell'ultima uscita qualche tempo fa!

#21 Swordangerous

    Ciakkista

  • Membro
  • 92 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 July 2007 - 05:47 PM

Visualizza Messaggiotakuma tsurugi, il Jul 15 2007, 06:14 PM, ha scritto:

lo spadaccino monco è un classico! speriamo in un edizione italiana migliore dell'ultima uscita qualche tempo fa!


sembra che la avo film fata' uscire la trilogia dello spadaccino monco in qualita' celestial

comunque a quanto vede 6 un appassionato di wuxiapian, perche' non ne traduci qualcuno? :em16:

Messaggio modificato da Swordangerous il 15 July 2007 - 05:53 PM


#22 takuma tsurugi

    PortaCaffé

  • Membro
  • 29 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 15 July 2007 - 06:09 PM

Visualizza MessaggioSwordangerous, il Jul 15 2007, 06:47 PM, ha scritto:

sembra che la avo film fata' uscire la trilogia dello spadaccino monco in qualita' celestial

comunque a quanto vede 6 un appassionato di wuxiapian, perche' non ne traduci qualcuno? :em16:
onestamente mi manca il tempo materiale: tra lavoro e vita privata, è diffcile riuscire ad applicarsi in modo serio.
Se devo fare una cosa, di solito la faccio bene.
comunque se ti interessa mi occupo già di recensioni su un altro portale di cinema asiatico.
Se clicci sul link 37camera ne trovi un pò :em16:
Ps
mi chiamo Marco.

Messaggio modificato da takuma tsurugi il 15 July 2007 - 08:36 PM


#23 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 July 2007 - 07:03 PM

Visualizza MessaggioSwordangerous, il Jul 15 2007, 02:28 PM, ha scritto:

veramente uno dei miei preferiti di wang yu e' Return of the One Armed Swordsman (la Sfida Degli Invincibili campioni)

ti piace?
:em16:


spettacolare. pochi cazzi.

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#24 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 July 2007 - 08:41 PM

Visualizza Messaggiotakuma tsurugi, il Jul 15 2007, 07:09 PM, ha scritto:

[...]
comunque se ti interessa mi occupo già di recensioni su un altro portale di cinema asiatico.
Se clicci sul link 37camera ne trovi un pò :em16:
Ps
mi chiamo Marco.

Ciao Marco!
Ne approfitto per farvi i complimenti per le ottime recensioni e gli approfondimenti.
:em16:
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#25 takuma tsurugi

    PortaCaffé

  • Membro
  • 29 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 15 July 2007 - 08:49 PM

Visualizza MessaggioAsianPat, il Jul 15 2007, 09:41 PM, ha scritto:

Ciao Marco!
Ne approfitto per farvi i complimenti per le ottime recensioni e gli approfondimenti.
:Hong_Kong:
wow grazie :em41: ed io li faccio a voi per la scelta dei titoli da subbare!
Siete dei grandi!
Wuxia rulez!!!

#26 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 15 July 2007 - 09:17 PM

Visualizza MessaggioAsianPat, il Jul 15 2007, 09:41 PM, ha scritto:

Ciao Marco!
Ne approfitto per farvi i complimenti per le ottime recensioni e gli approfondimenti.
:Hong_Kong:

...mi unisco all'inno in lode della 37a Camera, che - come tutto asianfeast del resto - è una gran cosa...

:em41: :em88: :em73:

#27 Swordangerous

    Ciakkista

  • Membro
  • 92 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 July 2007 - 11:02 AM

Visualizza Messaggiotakuma tsurugi, il Jul 15 2007, 07:09 PM, ha scritto:

onestamente mi manca il tempo materiale: tra lavoro e vita privata, è diffcile riuscire ad applicarsi in modo serio.
Se devo fare una cosa, di solito la faccio bene.
comunque se ti interessa mi occupo già di recensioni su un altro portale di cinema asiatico.
Se clicci sul link 37camera ne trovi un pò :Hong_Kong:
Ps
mi chiamo Marco.


si lo conosco bene il sito

ci sono delle bellissime recensioni!!! :em41:

complimenti!!!!!!!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi