Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Tricky Brains

Traduzione di Danji

17 risposte a questa discussione

#10 noir

    Cameraman

  • Membro
  • 669 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 March 2006 - 03:56 PM

Grazie Danji. Lunga vita alla commedia HK! :em48:

#11 alexander8

    Microfonista

  • Membro
  • 199 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 March 2006 - 07:57 PM

Anche se lo reputo uno dei film minori di Stephen Chow,congratulation per l'ardua impresa.E' la prima volta che vedo un film di Chow coi sub in ita.Appena ho voglia e tempo mi fiondo davanti alla tv per rigodermi questa simpatica commedia.
tks :em48:
user posted image

#12 Danji

    Operatore luci

  • Membro
  • 275 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 March 2006 - 09:40 PM

Carissimo amico sonoro, a dire la verità non saprei se la versione con codice 681.56 è "compatibile" e soprattutto, come mai l'edicola tira questi colpi mancini! :) Mannaggia!
700.97 è il codice giusto. Punta su quello e non sbagli più.

Ragazzi, grazie a tutti per l'apprezzamento. Mi auguro che il mio lavoro sia di vostro gradimento ;)

Passo e chiudo. Bye bye :em07:

#13 §ephiroth1983

    Microfonista

  • Membro
  • 201 Messaggi:
  • Location:Avellino
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 March 2006 - 12:27 AM

grazie danji
cmq vi soccorro io definitivamente
chiedete per: 정고전가
il vostro edicolante capirà :)
Mia Rece Per AW: If The Sun Rises In The West

#14 Danji

    Operatore luci

  • Membro
  • 275 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 April 2006 - 11:58 PM

Male ragazzi, male. Ho proprio l'impressione che questo film sia passato quasi inosservato. A quasi un mese dalla rece neanche un commentino su questo spassosissimo film.
Cmq, se qualcuno lo ha visto, è invitato a postar qualche commento. Sono curioso di leggere le vostre opinioni :)

Bye bye ;)

#15 noir

    Cameraman

  • Membro
  • 669 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 April 2006 - 12:09 AM

Spassosissimo e delirante. Certi punti mi hanno lasciato un po' interdetto perchè rimandano a una cultura che non conosco così bene. Comunque godibilissimo.
Stephen Chow e Andy Lau sono una coppia formidabile. Grazie ancora per i subbi. ;)

#16 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 April 2006 - 12:12 AM

Beh, di certo non devi aspettarti commenti da hkofili che sai benissimo che l'hanno già visto e lo hanno già apprezzato ;)

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#17 Danji

    Operatore luci

  • Membro
  • 275 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 April 2006 - 12:26 AM

Magse, su questo non avevo dubbi :)

noir: in effetti alcune sequenze, come tu dici, possono risultare un tantino incomprensibili. Di certo cmq non intaccano la verve comica e delirante del film, così come non intaccano la "trama portante" dell'opera. D'accordo con te, Chow e Lau coppia sensazionale.
Cosa ne pensate del finale? Quello scontro lo reputo "unico" ;)

#18 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 23 April 2006 - 06:58 AM

Divertentissimo. Uno dei migliori Chow che ho visto pur non essendo lui il regista. E' un cinema che si nutre di cinema e al tempo stesso lo nutre
» Clicca per leggere lo Spoiler - clicca di nuovo per nasconderlo... «
. Comunque originale, scanzonato, leggero, dinamico, "fisico", spassoso e poi c'è lui, che da solo (non che gli altri siano da meno... scena del ballo per credere :)) regge un intero film.

Messaggio modificato da creep il 23 April 2006 - 07:03 AM

Immagine inserita






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi