←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] APT

 foto stevet1998 21 Nov 2006

Immagine inserita

APT

(PosTx)


Se-jin è una donna che vive sola in un appartamento di un grande complesso. Non ha amici, non ha un fidanzato e pensa solo al lavoro.
Un giorno, mentre si trova sulla banchina della metropolitana in attesa del treno, una strana ragazza che si trova vicino a lei cerca di suicidarsi sotto il treno, cercando di trascinare anche Se-jin nel suo folle gesto.
A partire da quel momento, i suoi vicini di casa incominciano a morire ad uno ad uno e See-jin scopre che questo succede tutte le sere alle 9:56. A quell’ora le luci iniziano a lampeggiare negli appartamenti di fronte a lei e il giorno seguente qualcuno viene trovato morto.
Cerca di spiegare il fenomeno ai suoi vicini e alla polizia, ma nessuno le crede.
Solo frequentando la ragazza paralizzata che vive vicino a lei e di cui il vicinato si occupa, scoprirà il terribile segreto celato dall’inquitante complesso residenziale.

Nuova pellicola di Ahn Byeong-ki, un regista già visto all’opera in Nightmare, Phone e Bunshinsaba.


Credits

Regia: Byeong-ki Ahn
Anno: 2006
Sceneggiatura: Byeong-ki Ahn, Pool Kang, So-yeong Lee
Cast: Yuko Fueki, Hee-jin Jang, Hie-jin Jang, Seong-jin Kang, Gyu-min Kim, So-young Ko, Ju-seok Lee, Ha-seon Park


Immagine inserita









Sottotitoli





Ordina il DVD su

Immagine inserita


Messaggio modificato da Kiny0 il 22 April 2013 - 02:23 PM
Rispondi

 foto paulus35 21 Nov 2006

Agli horror non manco mai :em07:

Grazie! :em10:
Rispondi

 foto Mauro 22 Nov 2006

Che bello che bello... Da oggi torno a frequentare e a reperire titoli!!Non ci potrebbe esser stato modo migliore con cui iniziare... Sono praticamente l'unico al mondo credo a cui piacciono tutti i film de sto regista!! PS Ciao ragazziiii vi ricordate di me no?? :em07:
Messaggio modificato da Mauro il 22 November 2006 - 12:22 AM
Rispondi

 foto Sushi 22 Nov 2006

Grazie 1000 :em07:
Rispondi

 foto polpa 22 Nov 2006

Il "pedigree" di queste regista è temibile (e non perché fa horror). :)
Però vabbè, magari una sera che uno ha voglia di distrarsi... ^^
Rispondi

 foto vany-chan89 22 Nov 2006

la mia insana passione per gli horror mi spinge a guardare questo film. :)
la trama mi sembra interessante non vedo l'ora di poterlo vedere.
grazie mille stevet!^^
Rispondi

 foto stevet1998 23 Nov 2006

Fate caso al minuto e secondo del film in cui si spengono le luci la prima volta: al nono minuto e 56 secondi...

E per un caso c'è mancato poco che postassi questa rece alle 9, 56 di sera...
Rispondi