Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Noroi

Traduzione di RandolphCarter

26 risposte a questa discussione

#19 Guest_gmista_*

  • Guests

Inviato 02 October 2010 - 01:57 PM

Visualizza MessaggioConfraternita della Morte, il 01 October 2010 - 01:45 PM, ha scritto:

Scusa se te lo chiedo, ma ti stava fatica metterli in un unico file? Cioè, lo dovrei mettere su un CD e mi rompe cambiare CD a metà film-

"ti stava fatica"
potresti aggiungere dei subs?! :)

Ma scusa un attimo: cosa sono tutte queste pretese? Nemmeno a dire grazie o a fare un commento sul film??
"Ti stava fatica"??

#20 Shimamura

    Agente del Caos

  • Moderatore
  • 3575 Messaggi:
  • Location:La fine del mondo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 October 2010 - 05:59 PM

Visualizza Messaggiobattleroyale, il 24 August 2010 - 08:59 AM, ha scritto:

Io invece continuo a confermare che è tra gli horror più belli del decennio 2000-2010. :em83: :em41: giapponesi e non.

Giovine, non ho dormito per due notti!!!! Ne ho visti di horror, ma paurosi come questo....
Capolavoro del genere, seppur con qualche difettuccio qua e la, ma sicuramente di alto livello!

Hear Me Talkin' to Ya




Subtitles for AsianWorld:
AsianCinema: Laura (Rolla, 1974), di Terayama Shuji; Day Dream (Hakujitsumu, 1964), di Takechi Tetsuji; Crossways (Jujiro, 1928), di Kinugasa Teinosuke; The Rebirth (Ai no yokan, 2007), di Kobayashi Masahiro; (/w trashit) Air Doll (Kuki ningyo, 2009), di Koreeda Hirokazu; Farewell to the Ark (Saraba hakobune, 1984), di Terayama Shuji; Violent Virgin (Shojo geba-geba, 1969), di Wakamatsu Koji; OneDay (You yii tian, 2010), di Hou Chi-Jan; Rain Dogs (Tay yang yue, 2006), di Ho Yuhang; Tokyo Olympiad (Tokyo Orimpikku, 1965), di Ichikawa Kon; Secrets Behind the Wall (Kabe no naka no himegoto, 1965) di Wakamatsu Koji; Black Snow (Kuroi yuki, 1965), di Takechi Tetsuji; A City of Sadness (Bēiqíng chéngshì, 1989), di Hou Hsiao-hsien; Silence Has no Wings (Tobenai chinmoku, 1966), di Kuroki Kazuo; Nanami: Inferno of First Love (Hatsukoi: Jigoku-hen, 1968) di Hani Susumu; The Man Who Left His Will on Film (Tokyo senso sengo hiwa, 1970), di Oshima Nagisa.
AltroCinema: Polytechnique (2009), di Denis Villeneuve ; Mishima, a Life in Four Chapters (1985), di Paul Schrader; Silent Souls (Ovsyanky, 2010), di Aleksei Fedorchenko; La petite vendeuse de soleil (1999), di Djibril Diop Mambéty; Touki Bouki (1973), di Djibril Diop Mambéty.
Focus: Art Theatre Guild of Japan
Recensioni per AsianWorld: Bakushu di Ozu Yasujiro (1951); Bashun di Ozu Yasujiro (1949); Narayama bushiko di Imamura Shohei (1983).

#21 Oda

    gureggu sama

  • Membro
  • 3377 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 October 2010 - 08:07 PM

tocca vederlo allora...
giuro che se le attese non saranno ripagate ignorerò qualsiasi vostro film! :em83:
[/center]

7 days of samsa



Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005

In work
Happily ever after, Jigyaku no uta - Tsutsumi Yukihito /(30%)
Ai suru Nichiyoubi, Love on sunday, Hiroki Ryuichi

#22 Dr. Fiemost

    Direttore della fotografia

  • Moderatore
  • 1290 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 October 2010 - 10:31 PM

Rivisto proprio la settimana scorsa, insieme a Kairo il mio horror orientale preferito, inquietante come piace a me. La tensione non si concretizza mai in qualcosa di tangibile ma si accumula per tutta la durata del film; non ci sono mostri o creature a terrorizzare ma è la paura stessa a soffocare, il timore dell'ignoto, di ciò che non si riesce a comprendere.

Attenti ai piccioni! :em83:
인내는 쓰다 하지만 그 열매는 달다
La pazienza è amara, ma i suoi frutti sono dolci.
=====================================
Sottotitoli per AW
Rilasciati: 1 Litre Of Tears, Promenade, Running Wild, M, A Light Sleep,
Running 7 Dogs, Girl by Girl, Let the Blue River Run, The Elephant on the Bike,
Lump Sugar, Fantastic Parasuicides, Doggy Poo, On Next Sunday, Daytime Drinking,
Nice Shorts, Inochi (con Îshta), Be My Guest, Art Museum by the Zoo

Immagine inserita



#23 Oda

    gureggu sama

  • Membro
  • 3377 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 October 2010 - 05:28 PM

l'ho appena visto.
non mi ha fatto per niente paura, forse perché già altri horror asiatici mi hanno segnato ormai una decina di anni fa, però è sicuramente un bel film.
molto interessante tutto il viaggio esplorativo del giornalista per tentare di fare luce sulla vicenda anche se certe cose non me le spiego...ok che sta girando un documentario, però appunto, riprendere in continuazione alcune scene (SPOILER tipo la moglie che va a fuoco o il bambino mentre gli sfasciano la faccia ha rovinato un po' la verosimiglianza del film che fino a quel momento reggeva.
verosimile anche perché non ci sono creature che sgozzano bambini, draghi a due teste che sputano fuoco o nonne che uccidono a colpi di mattarello d'acciaio ippopotami volanti...
sembra tutto reale e fondato...

cmq il giornalista mi stava antipatico.sì.

Messaggio modificato da Oda il 11 October 2010 - 05:31 PM

[/center]

7 days of samsa



Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005

In work
Happily ever after, Jigyaku no uta - Tsutsumi Yukihito /(30%)
Ai suru Nichiyoubi, Love on sunday, Hiroki Ryuichi

#24 KSC2-303

    PortaCaffé

  • Membro
  • 12 Messaggi:
  • Location:Desio
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 January 2012 - 12:02 AM

Finito di vederlo proprio ora.
M'è piaciuto parecchio e ha saputo spaventarmi in alcune occasioni.
Questo tipo di film, girati a mo di documentario, rendono bene nel mondo Horror perché sembra tutto reale, che sia accaduto davvero.
Alcuni pezzi sono veramente agghiaccianti e inquietanti, sanno come spaventare e ci riescono bene.
In conclusione lo considero un grandissimo film e un grandissimo Horror.

#25 moonblood

    Microfonista

  • Membro
  • 184 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 25 April 2012 - 01:29 AM

L'ho rivisto che è poco e posso confermare che è un gran bel film. Se ci si lascia immergere nella vicenda, si passano davvero due ore appassionanti.

#26 FAKoLL

    Operatore luci

  • Membro
  • 268 Messaggi:
  • Location:it's noise time!
  • Sesso:

Inviato 09 December 2012 - 09:32 AM

non lo conoscevo! appena visto pure io :) ringrazio per i subs anche se ne ho usati altri in inglese, ma solo perchè ero troppo pigro per unire i due in ita in un unico file :P film molto bello, anche se con qualche piccolo difetto, specialmente sul finale, fa davvero impallidire molte altre produzioni, specialmente sullo stesso genere "documentaristico" :)

Messaggio modificato da FAKoLL il 09 December 2012 - 09:33 AM


#27 Umberto D.

    Microfonista

  • Membro
  • 149 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 14 December 2012 - 06:00 PM

si parla ancora di Noroi? grandi! ;) mi sconvolse non poco quando lo vidi...

La maggior parte dei film segue lo stesso schema: azione, cut, azione, cut.

Si limitano a seguire una trama. Ma la storia non è solo nelle azioni umane,

tutto può essere storia. Un uomo che aspetta in un angolo può essere una storia." Béla Tarr






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi