Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[INFO] Avatar & Nickname

Spiega alla community il tuo ava e nick

492 risposte a questa discussione

#487 Cignoman

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2847 Messaggi:
  • Location:Nowhere
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 February 2014 - 09:12 AM

Visualizza MessaggioJulesJT, il 12 February 2014 - 08:55 PM, ha scritto:

Yessssss... film molto particolare. Recentemente ho aggiunto QUI una nuova versione da 1CD del film in questione.

All about Lily Chou Chou! Uno dei primi film che ho scoperto tramite AW, credo nel 2006 ormai... Bei ricordi!

Immagine inserita


#488 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 13 February 2014 - 02:16 PM

Visualizza Messaggiomacramewounds, il 12 February 2014 - 08:45 PM, ha scritto:

L'avatar viene dal film All about Lily chou chou. Il nome dalla canzone "cartoons and macramé wounds" di uno dei miei gruppi preferiti, i Mew. L'ho scelto perché suonava bene e perchè nonostante non abbia un vero significato (credo), mi sembrava una bella immagine...ferite di macramé..

Adoro i Mew! Benvenuta. :)

#489 macramewounds

    PortaCaffé

  • Membro
  • 25 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 February 2014 - 10:07 PM

Grande! Non sono conosciutissimi..

#490 rufusexc

    PortaCaffé

  • Membro
  • 35 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 October 2014 - 02:09 PM

Il mio nickname è la contrazione di Rufus Excalibur, il personaggio interpretato da Roger Moore nel film "Attacco a piattaforma Jennifer". Mi è stato dato dai miei amici di gioco, per quello che riuscivo a combinare, tipo giocando ad Axis & Allies, attacco con la fanteria e su 19 lanci del dado faccio 17 volte 1, l'unico risultato utile, oppure sempre nello stesso gioco, interpretando gli inglesi, ho 4 navi da carico (che si difendono solo con 1 sul dado) che vengono attaccate dalla Luftwaffe, consistente in 3 caccia (valore del dado da 1 a 3) ed 1 bombardiere (valore da 1 a 4-5); ebbene alla fine dello scontro, le mie barchette erano tutte a galla, mentre i cieli erano sgombri da qualunque "uccellaccio"!!! :clap:
Il mio avatar invece mi ritrae insieme ad una delle mie compagne del primo viaggio in Giappone, quando arriverò a raccontarvi della visita a Nara nell'apposito thread che ho aperto sui miei viaggi, saprete i retroscena.
Per finire l'immagine nella mia firma è riferita al film "Colpo grosso a Manila" (titolo originale: Ironfinger - Hyappatsu hyakuchu) con Akira Takarada, famoso per le sue apparizioni nei film su Godzilla (quelli giapponesi originali) e per avere preso parte anche al film Latitudine zero.
Immagine inserita

#491 ggrfortitudo

    Cameraman

  • Membro
  • 585 Messaggi:
  • Location:Ozieri (SS)
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 August 2016 - 10:19 PM

Il mio nick comprende le mie iniziali e la mia squadra di basket del cuore.

Il mio avatar è Yu Ji-tae: Non servono presentazione, specie per chi ha visto Old Boy

#492 Macmorbida

    PortaCaffé

  • Membro
  • 4 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 May 2020 - 09:55 AM

Macmorbida è la contrazione del titolo di un libro di William Burroughs ovvero "la macchina morbida".
L'avatar è una foto di Wiliamo S. Burroughs

#493 JulesJT

    Wu-Tang Lover

  • Moderatore
  • 4849 Messaggi:
  • Location:Valhalla degli Otaku
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 May 2020 - 11:44 AM

Visualizza MessaggioMacmorbida, il 14 May 2020 - 09:55 AM, ha scritto:

Macmorbida è la contrazione del titolo di un libro di William Burroughs ovvero "la macchina morbida".

Bel nickname!

Immagine inserita


Cinema Asiatico:
Welcome to the Space Show, Udaan (2010), Goyōkin, Fuse, Dragon Town Story, The River with No Bridge, ILO ILO, A Time in Quchi
Still the Water, Norte - the End of History, The Terrorizers, Yi Yi, Stray Dogs, Tag,
Cemetery of Splendour, A Brighter Summer Day,
Labour of Love,Double Suicide, Japanese Girls at the Harbor, Nobi (Fires on the Plain), The Postmaster, Radiance, Liz and the Blue Bird
Modest Heroes,
The Seen and Unseen, Killing, Dwelling in the Fuchun Mountains, The Woman Who Ran,


L'Altro Cinema:
Kriegerin, Chop Shop, Marilena de la P7, Kinderspiel, Kes, Abbas Kiarostami (special), Hanami, L'enfance nue, Short Term 12
Mamasunción, The Rocket, The Selfish Giant,
Argentinian Lesson, Holubice, The Long Day Closes, Mon oncle Antoine, O som do Tempo
Mammu, es tevi mīlu, Skin, Une histoire sans importance, Couro de Gato, Los motivos de Berta, Ne bolit golova u dyatla, Valuri, Club Sandwich
, Whiplash, The Strange Little Cat, Cousin Jules, La fugue, Susa, Corn Island, Beshkempir, The Better Angels, Paul et Virginie, Im Keller, Ich Seh Ich Seh, Harmony Lessons, Medeas, Jess + Moss, Foreign Land, Ratcatcher, La maison des bois, Bal, The Valley of the Bees, Los insólitos peces gato, Jack, Être et avoir, Egyedül, Évolution, Hide Your Smiling Faces, Clouds of Glass, Les démons, On the Way to the Sea, Interlude in the Marshland, Tikkun, Montanha, Respire, Blind Kind, Kelid, Sameblod, Lettre d'un cinéaste à sa fille, Warrendale, The Great White Silence, Manhã de Santo António, The Wounded Angel, Days of Gray, Voyage of Time: Life's Journey,Quatre nuits d'un rêveur, This Side of Paradise, La jeune fille sans mains, La petite fille qui aimait trop les allumettes, CoinCoin et les Z'inhumains, Brothers, Permanent Green Light, Ryuichi Sakamoto: Coda, Travel Songs, Reminiscences of a Journey to Lithuania, Retouch, Barn, Fauve, Fragment of an Empire, Ravens, The Trouble with Being Born, Without, Limbo (2020), The Girl and the Spider, Earwig,

Drama: Oshin, Going My Home
Focus: AW - Anime Project 2013, Sull'Onda di Taiwan, Art Theatre Guild of Japan, Allan King, Jonas Mekas,





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi