←  Recensioni Drama Sottotitolati

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] LONG VACATION

 foto Falco_C 19 Oct 2005

Accogliendo l'invito di stevet che ringrazio e presento uno dei dorama che abbiamo attualmente in corso.



Sono lieto di presentarvi:


Long Vacation


[PTP Fansub]


Immagine inserita


TRAMA:

Cosa fareste se, di buon mattino, vi ritrovaste una bella sposa dietro la porta? La situazione è in realtà molto poco piacevole per Sena, giovane pianista di 24 anni. Il suo coinquilino è infatti fuggito e la sua sposa è andata di corsa a cercarlo. Lei, modella di 31 anni, ormai a fine carriera non ha molte possibilità e si ritrova ad appoggiarsi a lui anche oltre i limiti dell'invadenza. Tra lo sconcerto di lui e varie sventure di entrambi la storia proseguirà tra tanti colpi di scena e sublimi colonne sonore.


NOTE:

Dorama "cult", ha tra i protagonisti il divo Kimura Takuya (Sena) la bella Yamaguchi Tomoko (Minami), e anche Takenouchi Yutaka (Hayama). Un cast d'eccezione per una splendida serie, vera pietra miliare dei Dorama giapponesi.

CREDITS:


Reperimento RAW: Falco C.
Traduzione Sigle: Falco C.
Karaoke: Assim
Traduzione: Falco C.
Type Setting: Assim
Adattamento: Falco C.
Editing: Assim
Encoding: Assim
Timing: Assim
Raw Timing: Falco C.
Japan Check: Falco C.
Quality Check: tzizzo


AVVISO
***
Per maggiori informazioni sui miei lavori e sulle uscite contattatemi via IRC o con un messaggio privato;
Con MIRC mi trovate su Azzurra, canale: #ptp




Sottotitoli:

Allega file  Long_Vacation_1___8.zip (130.48K)
Numero di downloads: 268

---------------------------------------------------


:em10:




Ordinalo su

Immagine inserita






Messaggio modificato da Zan il 22 March 2010 - 01:59 PM
Rispondi

 foto stevet1998 19 Oct 2005

Falco_C, il Oct 19 2005, 09:40 PM, ha scritto:

Accogliendo l'invito di stevert che ringrazio e presento uno dei dorama che abbiamo attualmente in corso.


Grazie a te :em07:

Quando ho letto sul vostro sito chi era il subber di Long Vacation non potevo credere che tu fossi lo stesso che era iscritto da noi... a quel punto era criminale da parte mia non chiederti le rece :em10:
Messaggio modificato da stevet1998 il 19 October 2005 - 09:18 PM
Rispondi

 foto Falco_C 19 Oct 2005

Mi ero iscritto tempo fa. Scarico da voi i sub dei film coreani visto che parlo solo giapponese e non comprendo i dirimpettai. ehehehe

Cmq quasi tutto quello che vedi PTP è tradotto da me.

Per scelta nostra rilasciamo solo hardsubbed e quasi sempre riesco a reperire i DVD box originali grazie a agganci diretti.
Rispondi

 foto kosuke 19 Oct 2005

Ho visto il primo episodio ed è veramente molto bella questa serie.Aspetto con ansia gli altri, buon lavoro.
Rispondi

 foto anneyuu 20 Oct 2005

Di questo drama mi sono persa le critiche, ma mi sembra piaccia molto, quindi ...lo provo anche io, grazie Falco!
Rispondi

 foto Valinor 20 Oct 2005

Grazie Falco! ^_^
Complimentissimi per l'ottimo lavoro, aspetto il seguito... ^_-

Thanks, Val :-)
Messaggio modificato da Gacchan il 20 October 2005 - 11:32 PM
Rispondi

 foto sonoro 20 Oct 2005

PTP merita, merita e merita ^_^

grazie Falco C
Rispondi

 foto Ryuji 20 Oct 2005

Non mi perdo neanche questo!

Grazie
Rispondi

 foto machan 15 Nov 2005

Mi piace un sacco Kimura, per cui apprezzo più di quanto riesca a dire il tuo lavoro!
Grazie mille!
Rispondi