Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Tsubaki Sanjuro

Traduzione di AsianPat; Revisione di YamaArashi

79 risposte a questa discussione

#19 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 March 2007 - 12:54 AM

Visualizza MessaggioDan, il Mar 6 2007, 03:02 PM, ha scritto:

:em73:
:em73:

:em72:
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#20 YamaArashi

    AW Samurai !

  • Webmaster
  • 3838 Messaggi:
  • Location:Frontiera Nord Ovest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 March 2007 - 09:33 AM

la waf ha un ottima qualità audio e video ma è hardsub in eng...

c'è anche una -cut- notevole, ma i timing sono sballati perchè c'è un trailer in più all'inizio, bisognerebbe shiftare i sub.

Di sharereactor ce n'è una in -cut- che non va bene e poi quella che consigliamo che invece ha un ottimo video e audio, anche se solo in -cut-


ovviamente stiamo parlando delle versioni dei sottotitoli...

#21 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 March 2007 - 09:52 AM

Grazie a tutti :em73:
Purtroppo il timing era già sballato in originale.
Io che ho creato il divx a partire dal dvd, ho dovuto adattare il mio divx al punto iniziale dei subs e anche così verso la fine andava fuori sincrono...
Immagino il lavoraccio che ha dovuto fare Yama per rimettere a posto i subs...
purtroppo anche gli altri subs inglesi che avevo trovato erano simili come timing...

Messaggio modificato da AsianPat il 07 March 2007 - 09:53 AM

Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#22 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 March 2007 - 10:11 AM

Visualizza MessaggioAsianPat, il Mar 7 2007, 09:52 AM, ha scritto:

Grazie a tutti :em72:
Purtroppo il timing era già sballato in originale.
Io che ho creato il divx a partire dal dvd, ho dovuto adattare il mio divx al punto iniziale dei subs e anche così verso la fine andava fuori sincrono...
Immagino il lavoraccio che ha dovuto fare Yama per rimettere a posto i subs...
purtroppo anche gli altri subs inglesi che avevo trovato erano simili come timing...

Vabbe dai ci adattiamo per l'Asia questo ed altro :em73: :em73:

#23 §ephiroth1983

    Microfonista

  • Membro
  • 201 Messaggi:
  • Location:Avellino
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 March 2007 - 01:09 PM

grazie Yama delle delucidazioni
allora aspetto un pm da qualcuno
Mia Rece Per AW: If The Sun Rises In The West

#24 ZETMAN

    Operatore luci

  • Membro
  • 437 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 March 2007 - 09:31 PM

grazie
Ritorno alle origini. Il vero cinema di Hong Kong.
user posted image

www.scratchmusic.it Visitatelo e non ve ne pentirete ;)

#25 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 March 2007 - 11:59 AM

Visualizza MessaggioZETMAN, il Mar 7 2007, 09:31 PM, ha scritto:

grazie
Non posso non quotare la tua firma :em09:
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#26 DelicateDelinquent

    Microfonista

  • Membro
  • 109 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 March 2007 - 06:58 PM

Grazie AsianPat, aspettavo da secoli i subbi per questo capolavoro.
Io vengo come un ladro di notte, la mia spada sguainata in mano, e da ladro che sono? (...) Io dico: dalla ai pezzenti, ai ladri, alle puttane, ai borseggiatori che sono carne della tua carne e che ben ti valgono, loro che sono pronti a morire di fame in prigioni pestilenziali e in segrete immonde? Abbiate ogni cosa in comune, sennò il flagello di Dio si abbatterà su tutto quello che avete per putrefarlo e consumarlo.
Abiezer Coppe

#27 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 March 2007 - 12:36 AM

prego :em16:
dovere, dovere ...
tra l'altro avrebbe dovuto comparire tra gli scaffali dei dvd in vendita già un annetto fa nelle pessime e "giusto per non saltare dalla finestra" edizioni della Mondo Home, ma continua a latitare...
spero i subs siano decenti :em07:
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi