Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[HELP] Problemi tecnici

c'è qualcosa che non va con il sito/browser...

213 risposte a questa discussione

#199 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 December 2019 - 07:30 PM

C'è un problema con i permessi per l'utilizzo del bbcode all'interno delle firme. occorrerebbe una modalità di attivazione dell'interpretazione dell'html che come utenti con profilo base non potete avere. Il risultato di quell'attivazione sarebbe questo: Film tradotti per AsianWorld:
Cinema asiatico:
Days with you Quick A piece of our life Longest night in Shanghai
Written by Golden Slumber Romancing in thin air Let the bullets fly
Dearest A confucian confusion Life without principle Memoirs of a murderer
Be with you Along with the gods 2 1987: When the day comes Dying to survive
Still human Soul mate - -
Cinema estero:
Alice e i giorni della droga
In lavorazione:
Ice castles
ma poi non vengono interpretati i ritorno a capo. Vedo se riesco in qualche modo ad aggirare il problema.

Messaggio modificato da AsianPat il 03 December 2019 - 07:32 PM

Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#200 SulFiloDeiRicordi

    Ciakkista

  • Membro
  • 95 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 30 April 2020 - 02:40 PM

Vorrei segnalare che il problema segnalato riguardo al popup che copre il link è ancora presente quando la finestra è più larga di 1600 px a meno che il titolo non sia decisamente lungo. Da Marzo all'università (frequento ingegneria informatica) abbiamo un corso che si occupa di progettazione di pagine web quindi adesso posso dare suggerimenti decisamente più consapevoli; ho pensato a due soluzioni: la prima consiste nell'utilizzare una media query per screen con min-width: 1600px e impostare per la classe .popuplayer una left di circa 37vw (per il mio schermo andrebbe bene, per le risoluzioni intermedie onestamente è un po' bruttino), mentre la seconda soluzione consiste in una piccola riorganizzazione della struttura dell'HTML e con poche righe di CSS che permette di ottenere il risultato che si vede in questo video (la prima parte mostra come è ora per me, la seconda mostra com'è con la mia soluzione, suggerisco di aprire da YT e guardare a schermo intero)


Questa soluzione è in CSS puro e permette di eliminare la parte Javascript, per cui anche la velocità di caricamento della pagina dovrebbe guadagnarci...

Ovviamente non mi offendo se non viene adottata la mia proposta :em16:

Messaggio modificato da SulFiloDeiRicordi il 30 April 2020 - 03:07 PM


#201 JulesJT

    Wu-Tang Lover

  • Moderatore
  • 4849 Messaggi:
  • Location:Valhalla degli Otaku
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 May 2020 - 07:11 PM

Visualizza MessaggioSulFiloDeiRicordi, il 30 April 2020 - 02:40 PM, ha scritto:

Questa soluzione è in CSS puro e permette di eliminare la parte Javascript, per cui anche la velocità di caricamento della pagina dovrebbe guadagnarci...

Ovviamente non mi offendo se non viene adottata la mia proposta :em16:

Qui entriamo decisamente in ambito tecnico. Attendiamo la replica del nostro webmaster... :em89:

Messaggio modificato da JulesJT il 01 May 2020 - 07:11 PM

Immagine inserita


Cinema Asiatico:
Welcome to the Space Show, Udaan (2010), Goyōkin, Fuse, Dragon Town Story, The River with No Bridge, ILO ILO, A Time in Quchi
Still the Water, Norte - the End of History, The Terrorizers, Yi Yi, Stray Dogs, Tag,
Cemetery of Splendour, A Brighter Summer Day,
Labour of Love,Double Suicide, Japanese Girls at the Harbor, Nobi (Fires on the Plain), The Postmaster, Radiance, Liz and the Blue Bird
Modest Heroes,
The Seen and Unseen, Killing, Dwelling in the Fuchun Mountains, The Woman Who Ran,


L'Altro Cinema:
Kriegerin, Chop Shop, Marilena de la P7, Kinderspiel, Kes, Abbas Kiarostami (special), Hanami, L'enfance nue, Short Term 12
Mamasunción, The Rocket, The Selfish Giant,
Argentinian Lesson, Holubice, The Long Day Closes, Mon oncle Antoine, O som do Tempo
Mammu, es tevi mīlu, Skin, Une histoire sans importance, Couro de Gato, Los motivos de Berta, Ne bolit golova u dyatla, Valuri, Club Sandwich
, Whiplash, The Strange Little Cat, Cousin Jules, La fugue, Susa, Corn Island, Beshkempir, The Better Angels, Paul et Virginie, Im Keller, Ich Seh Ich Seh, Harmony Lessons, Medeas, Jess + Moss, Foreign Land, Ratcatcher, La maison des bois, Bal, The Valley of the Bees, Los insólitos peces gato, Jack, Être et avoir, Egyedül, Évolution, Hide Your Smiling Faces, Clouds of Glass, Les démons, On the Way to the Sea, Interlude in the Marshland, Tikkun, Montanha, Respire, Blind Kind, Kelid, Sameblod, Lettre d'un cinéaste à sa fille, Warrendale, The Great White Silence, Manhã de Santo António, The Wounded Angel, Days of Gray, Voyage of Time: Life's Journey,Quatre nuits d'un rêveur, This Side of Paradise, La jeune fille sans mains, La petite fille qui aimait trop les allumettes, CoinCoin et les Z'inhumains, Brothers, Permanent Green Light, Ryuichi Sakamoto: Coda, Travel Songs, Reminiscences of a Journey to Lithuania, Retouch, Barn, Fauve, Fragment of an Empire, Ravens, The Trouble with Being Born, Without, Limbo (2020), The Girl and the Spider, Earwig,

Drama: Oshin, Going My Home
Focus: AW - Anime Project 2013, Sull'Onda di Taiwan, Art Theatre Guild of Japan, Allan King, Jonas Mekas,

#202 Guest_DramaSmile_*

  • Guests

Inviato 21 June 2020 - 05:29 PM

Buon giorno ragazzi e ragazze,
volevo chiedere se c'è un modo per eliminare l'account dal sito Asian World, perché ho provato a cercare ma non riesco a trovare un modo.
[Scusatemi se non è la sezione del forum adatta, ma ho provato a cercare ma non ne trovo una]
Grazie e spero di ricevere presto una risposta.

Messaggio modificato da DramaSmile il 21 June 2020 - 05:43 PM


#203 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 June 2020 - 02:32 PM

Posso pensarci io, vuoi che elimini il tuo account?
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#204 Guest_DramaSmile_*

  • Guests

Inviato 24 June 2020 - 11:18 AM

Visualizza MessaggioFrançois Truffaut, il 23 June 2020 - 02:32 PM, ha scritto:

Posso pensarci io, vuoi che elimini il tuo account?
Si, grazie

#205 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 June 2020 - 07:29 PM

Fatto.
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#206 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 26 June 2020 - 08:45 PM

Visualizza MessaggioJulesJT, il 01 May 2020 - 07:11 PM, ha scritto:

Qui entriamo decisamente in ambito tecnico. Attendiamo la replica del nostro webmaster... :em89:
... che ha perso questo post nell'etere e provvederà a verificare la fattibilità appena possibile :)
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#207 SulFiloDeiRicordi

    Ciakkista

  • Membro
  • 95 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 26 June 2020 - 08:47 PM

Visualizza MessaggioAsianPat, il 26 June 2020 - 08:45 PM, ha scritto:

... che ha perso questo post nell'etere e provvederà a verificare la fattibilità appena possibile :)

Grazie, se servisse sono assolutamente a disposizione per qualsiasi spiegazione.





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi