Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[ALTRO] Un paio di domande per i transfughi Italiani in Giappone!


26 risposte a questa discussione

#19 princerick

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2093 Messaggi:
  • Location:Seul
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 September 2007 - 02:16 PM

no apparte le cazzate, sembrera' una baggianata quella da nataku ma ha un fondo di verita'
in alcuni viaggi fatti, in postacci, gli italiani godono di un certo timore reverenziale
io non ci potevo credere, ma anche qui a seoul, quando ho incontrato dei mafiori ucraini e russi, mi hanno trattato come un dio
viviamo ovviamente ancora di luce riflessa e di racconti novellistici, fattosta' che "l'italiano mafioso" ancora e' un stereotipo decisamente diffuso, e nello stesso tempo temuto e da evitare
diciamo che cercano di non romperti i coglioni se proprio non devono

#20 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 September 2007 - 04:35 PM

prince, non per tornare sempre sul solito argomento, ma qui in giappone noi italiani (almeno noi uomini) godiamo di un altro tipo di fama.
per intenderci, 2 sere fa una tipa mi ha chiesto:"ma tu sei "fuckatore"?
dove e come abbia coniato questo termine non lo so, ma lascia ben intendere il suo significato.

... e che te devo di?
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#21 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 September 2007 - 05:48 PM

ma loooooooooooool
quella parola è sacramentale
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#22 Veten

    Cameraman

  • Membro
  • 620 Messaggi:
  • Location:Zena
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 September 2007 - 08:35 AM

@Sonoro

Direi che è perfetto e che ci sentiamo per mail per decidere posto e ora. ;)

Messaggio modificato da Veten il 10 September 2007 - 08:35 AM


#23 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 September 2007 - 03:42 PM

Visualizza Messaggiosonoro, il Sep 9 2007, 05:35 PM, ha scritto:

prince, non per tornare sempre sul solito argomento, ma qui in giappone noi italiani (almeno noi uomini) godiamo di un altro tipo di fama.
per intenderci, 2 sere fa una tipa mi ha chiesto:"ma tu sei "fuckatore"?
dove e come abbia coniato questo termine non lo so, ma lascia ben intendere il suo significato.

... e che te devo di?


Direi che questo tipo di fama, accompagna gli italiani in tutti i luoghi turistici, da Cuba alla Thailandia... Ovviamente insieme al Mafia-style... Viva i luoghi comuni, che sigh!!! :em66: non sono nemmeno molto lontano dalla verità :em67:
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#24 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 September 2007 - 01:05 PM

Visualizza Messaggiokunihiko, il Sep 10 2007, 03:42 PM, ha scritto:

Viva i luoghi comuni, che sigh!!! :em16: non sono nemmeno molto lontano dalla verità :em15:

...viva quando ci aiutano nella vita mondana! ^_^
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#25 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 September 2007 - 02:04 PM

Visualizza Messaggiosonoro, il Sep 11 2007, 02:05 PM, ha scritto:

...viva quando ci aiutano nella vita mondana! ^_^

io viaggio poco ultimamente, purtroppo non mi sono di molto aiuto... Qui sono veramente l'ultimo dei loser ;) Pure cornuto, disoccupato e senza il becco di un quattrino... :em41:
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#26 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 September 2007 - 02:41 PM

Visualizza Messaggiokunihiko, il Sep 12 2007, 03:04 PM, ha scritto:

io viaggio poco ultimamente, purtroppo non mi sono di molto aiuto... Qui sono veramente l'ultimo dei loser :em15: Pure cornuto, disoccupato e senza il becco di un quattrino... :em87:
Ehm, nun te incensare troppo, che qui inquanto a sfiga la lista è lunga...
:em66:


P.S.: FATTE UN SUNTORY PERDIO!
Immagine inserita

#27 tisbor

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1924 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 September 2007 - 07:04 AM

Citazione

Succede mai che gli Yakuza tormentino dei Gaijin?
Oppure come ho letto da qualche parte sono soliti, stare alla larga dagli stranieri e non creare problemi.

A tal proposito consiglio la lettura del romanzo "Un'estate giapponese" di Romain Slocombe ( che magari conoscerete come fotografo per i suoi bei ritratti di ragazze giapponesi ingessate ) .
91. Un bougre la fait rôtir toute vive à la broche en venant de l'enculer.

SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi