Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Whispering Corridors 4: The Voice

Traduzione di Suicide

24 risposte a questa discussione

#19 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 February 2006 - 12:58 PM

ho un problema con l'audio. pare che sia in dts, ma non sento nulla. come devo fare? :em87:
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#20 TomFrost2

    Cameraman

  • Membro
  • 510 Messaggi:
  • Location:Reggio Emilia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 March 2006 - 05:06 PM

Visto.

Ottima la realizzazione e storia originale e coinvolgente. Le interpreti sono come al solito azzeccate e i sobbalzi non mancano. Mi è piaciuto molto il rapporto tra le 2 protagoniste e anche il personaggio della terza ragazza che sente le voci è molto affascinante.

Voto 7

#21 Harry_Orunitia

    PortaCaffé

  • Membro
  • 6 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 June 2006 - 01:38 PM

bellissimo, davvero, a me è piaciuto un sacco. inoltre la colonna sonora è splendida (grazie TomFrost!)

#22 XXXLange

    Ciakkista

  • Membro
  • 56 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 March 2007 - 05:49 PM

Un film dignitoso, niente di più, ma sopratutto niente di meno ...e per essere il 4° della serie è già un gran traguardo. Le ultimi immagini (prima dei titoli di coda) mi hanno lasciato mooooolto perplesso: che mi sia sfuggito qualcosa?!... boh!
Cmq, grazie Suicide per i sub!!!!

#23 Vincenzo

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 11 June 2007 - 10:06 AM

ma epr chi come me l'ha acqistato in due volumi, per i subbi come si fa? ;)

#24 mizushima76

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1962 Messaggi:
  • Location:Firenze
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 June 2007 - 10:13 AM

@vincenzo: Intanto benvenuto Vincenzo! ;) E poi prova questa ----> Unire i sottotitoli

Messaggio modificato da mizushima76 il 11 June 2007 - 10:14 AM

----> VicePresidente del Comitato per il Ritorno alla Gloria del Forum di Asianworld <----
----> Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen <----
----> Vicepresidente orgoglioso e alla pari del "Ken Matsudaira and family fan club" <----
DANDY GAY LOVER
Suntorizzato il 23/03/2007


#25 Mauro

    Ciakkista

  • Membro
  • 79 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 March 2010 - 02:40 PM

Questo e il successivo mi mancavano. Finalmente l'ho visto e a dire il vero mi aspettavo di peggio. La solita storia del fantasma del liceo femminile qui viene leggermente variata e da alla storia uno sviluppo del tutto nuovo. Anche questo molto lento finora forse è quello che si avvicina di più allo storico Whispering Corridors anche per il colpo di scena finale (devo ancora vedere il 5). Al solito i sentimenti (amore, gelosia, amicizia) sono i veri protagonisti. Bello, anche per l'innserimento di qualche effetto speciale in più che in un film del genere se ben fatto non guasta.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi