Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Down to Hell 1997

Traduzione di Kunihiko

10 risposte a questa discussione

#10 eustache

    Ciakkista

  • Membro
  • 66 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 20 March 2008 - 04:49 PM

Visualizza Messaggio_Benares_, il Mar 19 2008, 07:53 PM, ha scritto:

Ma che Azumi e Azumi, che c'è pure quella capra di Aya Ueto come protagonista. :em83:

Intendevo Versus.


si potrebbe paragonare Kitamura a Mark Steven Johnson (regista di daredevil e ghost rider). entrambi hanno adattato fumetti al cinema (con una sioncera passione), entrambi hanno l'ambizione di essere autori di b-movie, entrambi fanno l'errore di conpensare carenze creative con anonimi e costosi effetti speciali, laddove i b-movie operavano l'inverso (ovvero compensavano la ristrettezza di budget con la creatività), entrambi sono registi di emerite ciofeche. ma si possono comunque guardare

#11 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 March 2008 - 05:01 PM

Secondo me Kitamura non è un cattivo regista, è un tizio che insegue le sue fantasie di mescolare il più possibile tutto quello che ha masticato al cinema dall'horror alla fantascienza, non curandosi minimamente di amalgamare i generi. Di lui mi sono piaciuti Sky high, ovvero le attrici del film erano veramente delle belle figliole, Alive, almeno per l'ambientazione claustrofobica. E secondo me il suo film più bello è Aragami.
francamente Versus non mi ha convinto tanto, anche se i personaggi tamarri come Tak Sakaguchi mi sono sempre piaciuti, sarà perché ho sempre portato lo spolverino di pelle da quando ho 16 anni :em83:
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi