Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

AsianWorld riparte!


37 risposte a questa discussione

#19 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 04 October 2011 - 11:34 AM

A coloro che si sono autoproclamati difensori della community, vorrei chiedere d'ora in poi una maggiore gentilezza (senza scadere nell'ipocrisia, ovviamente) per lo meno coi nuovi venuti, così da non spaventarli subito e farli scappare, come è già successo più volte. Naturalmente faccio anche un po' di autocritica e mi metto nel mucchio degli scorbutici, per certi episodi del passato.
Però, ecco, oltre a puntare il dito su Creep, mi piacerebbe che tutto questo amore per la community si traducesse poi anche in una coerenza di comportamento, perché AW non l'ha certo affossata lui da solo (né il solo Stevet) come molti qui dentro sembrano pensare o vorrebbero far credere.
Ma magari questa solo una mia insana idea.

#20 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 October 2011 - 12:13 PM

Sicuramente un ottimo proposito.
Vorrei anche ricordare a tutti a questo punto, che sotto gli avatar avete un pulsante SEGNALA con cui segnalare eventuali rimostranze verso gli utenti.

:em87:
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#21 Cignoman

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2847 Messaggi:
  • Location:Nowhere
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 October 2011 - 07:15 PM

Polpa ha scritto quello che penso da tempo.

Immagine inserita


#22 Nausicaa

    Cameraman

  • Membro
  • 671 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 05 October 2011 - 08:16 AM

Visualizza MessaggioFrançois Truffaut, il 30 September 2011 - 06:03 PM, ha scritto:

Lunga vita ad AsianWorld!

:em69:

Felice della scelta di creep e François, auguro un buon lavoro ai due admin e a tutto lo staff!!! :em69: :) :dancesmile:

Scenda sulla community il kindness-power o addirittura il turbo-pucci-love-power!!! :em41: :em16:

#23 LL ©

    Cameraman

  • Membro
  • 514 Messaggi:
  • Location:Olduvai
  • Sesso:

Inviato 05 October 2011 - 02:05 PM

anch'io quoto polpa. spesso gli utenti più "anziani" sono un po' troppo aggressivi con gli utenti più "giovani" e a volte questo porta l'utente novello a limitarsi se non addirittura a tacere..
SOTTOTITOLI TRADOTTI
🇯🇵 Tomato kecchappu kôtei / Shūji Terayama / 1970🇪🇸 Honor de cavallería / Albert Serra / 2006 ◦ 🇫🇷 Un chapeau de paille d'Italie / René Clair / 1927 ◦ 🇮🇹 Thaïs (versione francese) / Anton Giulio Bragaglia / 1916

"Le cinéma est une invention sans avenir" (Louis Lumière)

Decorato al petto di rarissima medaglia di Uomo Tette™ dal Reverendo lordevol in data 08/07/2013

#24 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 October 2011 - 04:57 AM

Evviva!!! :em41:
Mi impegno a cercare di aiutarvi nei miei eventuali piccoli e ristretti momenti di libertà. Quando posso, inzomma. :em41:

#25 Yamaguchi Haruna

    PortaCaffé

  • Membro
  • 42 Messaggi:
  • Location:Milan, Italy
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 October 2011 - 03:23 PM

Lunga vita ad AsianWorld!

Auguro un in bocca al lupo, sperando di essere più partecipe di questa favolosa Community che mi ha dato tanta felicità senza neanche saperlo..

Grazie.. e がんばって!

#26 Momoko

    Cameraman

  • Membro
  • 959 Messaggi:
  • Location:Udine
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 October 2011 - 03:49 PM

non son stata molto presente e mi ci son volut un paio di gg per aggiornarmi sull'accaduto...si sono lenta a leggere però cavoli...avete scritto papiri e io son pure cecata!
Mi fa piacere che alla fine si sia risolto tutto per il meglio...ad Asian World ci tengo e spero migliori sempre più grazie all'aiuto di tutti!

#27 ArabaFenice

    Microfonista

  • Membro
  • 134 Messaggi:
  • Location:Pordenone
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 October 2011 - 08:43 AM

Dopo un certo tempo che manco,non avevo quasi il coraggio d'entrare:ora mi sento meglio :em16:
Una buona notizia ogni tanto non guasta :em83:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi