Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Touch

Traduzione di Stevet1998

56 risposte a questa discussione

#55 kagome900

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 30 May 2010 - 11:49 PM

Salve innanzitutto grazie per i softsub,è sempre bello vedere drama sub-ita ,ma nonostante questo avrei un favore da chiedere....mi sapreste indicare dove posso trovare -cut- Touch??? Ho trovato una versione -cut-, ma il mio lettore divx nn la legge, ed una versione dove i sottotitoli combaciano solo con il primo cd e solo fino ad un certo punto.Mi potreste indicare qualcosa combaci coi vostri softsub??Possibilmente ne sul -cut- ne sui -cuts-??Anche tramite MP va bn.
P.S. molto spesso parlate di un'EDICOLA in cui reperite i filmati.Di che si tratta?Grazie in anticipo.

Messaggio modificato da asturianito il 31 May 2010 - 12:32 PM
linguaggio in aperto contrasto col disclaimer


#56 asturianito

    Produttore

  • Membro+
  • 3413 Messaggi:
  • Location:Bancomat d'Italia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 May 2010 - 12:45 PM

Caro kagome, innanzitutto benvenuto su AsianWorld.
Ho dovuto rammendare il tuo messaggio perché conteneva espressioni in contrasto con il disclaimer, ovvero la politica di questo sito: se non l'hai letto al momento della tua iscrizione, ti invito a farlo adesso, lo trovi qui, leggilo con molta attenzione e confrontalo con quello che ho tolto dal tuo post.

Per rispondere alla tua domanda, spesso in recensione (cioè il primo post di questa discussione) inseriamo il nome della versione a cui fare riferimento per evitare i problemi di sincronia che hai trovato. Nulla vieta di usare un'altra versione e adattare il timing (esiste una guida a proposito), però è un'operazione che ognuno è bene che faccia per conto proprio.
L'edicola è proprio quella in fondo alla tua graduatoria di preferenza.

Ciao!
Non si possono prendere quattro gol contro aversari
che passano tre volte nostra metà campo. (V. Boskov)


Immagine inserita



Immagine inserita



#57 aniki

    PortaCaffé

  • Membro
  • 15 Messaggi:
  • Location:milano
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 October 2010 - 04:04 PM

buongiorno a tutti:em41:sono nuovo e vorrei subito un informazione:ma l edicola di cui parlate sempre di cosa i tratta?dove la trovo??aiutatemi!!!voglio vedere touch e 1000 altri film e non so dove trovarli...grazie:em41::em41:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi