←  Hong Kong (1898-1997)

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] New Dragon Gate Inn

 foto elgrembiulon 29 Sep 2006

ma quindi a ki li posso mandare?

ah, tranquillo magse, non ho tolto la linea col tuo nome... :em60:
Rispondi

 foto Magse 29 Sep 2006

rotfl XD
beh, uppali qui.
fai un zip (non rar) e uppali
Rispondi

 foto ziadada 16 Jan 2008

Finito di vedere ieri sera (grazie!).... Bello!

Maggie Cheung in versione "Mirandolina letale", in compagnia di praticamente tutte le immagini del deserto, passa d'ufficio nell'archivio delle cose che difficilmente usciranno dall'immaginario personale...

Menzione speciale per la luce lunare che penetra i muri di fango della locanda attraverso i fori aperti dalle spade.

Duello finale *impressionantissimo* per le animucce sensibili come la sottoscritta... rabbrividisco...
Rispondi

 foto Tsui Hark 27 Apr 2012

Questa qui è la versione censurata. Ho comprato la uncut (che non sapevo esistesse) che dura 98 minuti, nel dvd c'è scritto: "Tai Seng is proud to present Dragon Gate Inn in its original uncut version with more than 15 minutes of additional footage"
Appena avrò tempo di vederlo, scoprirò la differenza.
Rispondi

 foto pierlues 31 May 2012

Scusate c'è qualche anima gentile che mi suggerisce dove poter trovare i sottotitoli italiani di questo bellissimo film? Ho visto che quelli che erano stati messi sono stati poi ritirati. Grazie mille
Rispondi

 foto ggrfortitudo 28 Sep 2018

Superbo, anche se lo reputo inferiore al primo.
Eccellenti i combattimenti, le prove dei protagonisti, ma perde molta della drammaticità dell'originale.
Ottima l'idea di aggiungere due eroine; un vero peccato non aver saputo eguagliare sottili scontri verbali e non all'interno della locanda.

Comunque, un wuxia imperdibile.

:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Rispondi

 foto marco 18 Oct 2020

Ciao ragazzi, qualcuno ha ancora i sub ita tradotti da Magse da passarmi? Vorrei tanto rivederlo
Rispondi

 foto cri1994 19 Feb 2023

Ciao a tutti,
qualcuno ha ancora i sottotitoli?
Grazie mille
Rispondi