Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

REQ [SUB ITA] EVIL DEAD TRAP 1,2.......

JAPAN SHOCK/HORROR VIOLENCE

9 risposte a questa discussione

#1 pinocore74

    Ciakkista

  • Membro
  • 84 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 January 2006 - 07:27 PM

:em84: VI PROMETTO Che dopo questa richiesta non vi rompo x 1 po'.pero ' qui si sta parlando veramente di violenza visiva immankabile x ogni amante del japan shock(appunto si kiama cosi anche la cas di produz............., di questo non ho letTo nessuna recensione ma ho visto che tutti i miei estremi amici ce l'hanno! :em16:

#2 Akira

    Undertaker

  • Moderatore
  • 3594 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 03 January 2006 - 08:37 PM

pinocore74, il Jan 3 2006, 07:27 PM, ha scritto:

x ogni amante del japan shock(appunto si kiama cosi anche la cas di produz.............,
Veramente Japan Shock è unicamente il nome di una casa di distribuzione che ha editato in DVD questi titoli :em84:

Citazione

di questo non ho letTo nessuna recensione ma ho visto che tutti i miei estremi amici ce l'hanno!
...mi verrebbe di dirti di fartelo prestare da loro :em16:

#3 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 03 January 2006 - 09:15 PM

Evil Dead Trap è un ottimo horror parecchio sanguinolento che piacerà sicuramente a tutti i fan di Dario Argento e degli horror anni '80. la versione che ho visto era hardsubbata in inglese e non credo esistano altri sottotitoli. per proporlo in ita si dovrebbe quindi fare il timing da zero, un lavoraccio che non so fino a che punto valga la pena fare.

#4 pinocore74

    Ciakkista

  • Membro
  • 84 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 January 2006 - 11:05 AM

;) caspiterina io ieri avevo trovato i sub franch i sub eng e i sub spagnoli di evil dead trap 1 e 2 al massimo li procuro io a chi interessa sta storia :em11:

#5 pinocore74

    Ciakkista

  • Membro
  • 84 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 January 2006 - 11:21 AM

se si vuole fare il timing da zero di qualke filmazzo proporrei 1 vera chicca 1 short ultra gore splatter di fattura japan:biotherapy(il quale sulla maggior parte dei siti che ho visitato non si sapeva neppure il nome del regista.e mi sono accorto che non c'e proprio nessun sub esistente (neppure in english.............sarebbe fiko xche almeno x 1 volta siamo 1 primi(bhe non so se avete subbato per primi altri film....1 breve rec tanto x invojarvi :"Biotherapy" is a fairly nasty Japanese gorefest about a group of Japanese scientists stalked and viciously butchered by a creepy-looking alien.This relatively unknown ultra low-budget splatter film is rather well-made and captivating.The gore effects by Osamu Miki are effective and suitably nasty for example the scene where a scientist has his eye pulled out is extremely graphic.There is also incredibly bloody moment in which a female scientist is sadistically murdered by having broken test tubes jammed into her body and the blood is spraying everywhere."Biotherapy" is not as sickening as Daisuke Yamanouchi's "Red Room" series or Tamakichi Anaru's ultra-nasty "Women's Flesh",but it certainly provides plenty of red stuff for fans of crazy Japanese splatter.Give it a look,if you can find it.8 out of 10.
ho scoperto che il regista e 1 tale :Akihiro Kashima......... e il film dura poco piu di 40 minuti

#6 jonex

    Microfonista

  • Membro
  • 155 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 January 2006 - 01:30 PM

io cè l'hooo :em07:

#7 pinocore74

    Ciakkista

  • Membro
  • 84 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 January 2006 - 01:53 PM

miticooooooooooooo sei 1 grande!!!.............

#8 pinocore74

    Ciakkista

  • Membro
  • 84 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 January 2006 - 01:56 PM

:em07: anche xche ho sentito dire che girava 1 copia DVD abbastanza rara di strana fattura...........!!!

#9 TomFrost2

    Cameraman

  • Membro
  • 510 Messaggi:
  • Location:Reggio Emilia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 January 2006 - 07:34 PM

Caro pinocore74, degli horror che tu hai richiesto questo EVIL DEAD TRAP è forse quello più atteso.
Atmosfere alla dario Argento, alla EVIL DEAD con finale alla AKIRA e atmosfera davvero spaziale spece nel primi 40 minuti.

Ottime scene splatteer.

Io ho il primo e il 2 su dvd e il terzo in altro formato ma si vede davvvvvero male :em81:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi