←  Giappone

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Parasite Eve

 foto stevet1998 19 Sep 2005

Immagine inserita
Parasite Eve
ShareReactor (1997) - HARDSUBBED

Il titolo richiama ovviamente all’attenzione sul famosissimo titolo della SquareSoft per la Playstation, dove l’eroina combatte contro micidiali creature create dai Mitocondri, microscopici parassiti che vivono in simbiosi con le nostre cellule e che ne prendono il controllo.

Il gioco della Squaresoft era un adattamento di un famosa storia horror di Hideaki Sena.
Da questa storia, che mescola sapientemente fanstascienza e horror, è nato stato prodotto nel 1997 anche un film a cura dalla Fuji Television.

Importante: non aspettatevi la trasposizione su video del gioco della Squaresoft.
Pur partendo entrambe dal libro di Sena, le storie sono sostanzialmente diverse.

La storia narra principalmente di uno scienziato di ingegneria genetica, Toshiaki Nagashima (Hiroshi Mikami), che sta lavorando su un importante progetto di utilizzare i Mitocondri che vivono nelle nostre cellule per rigenerare gli organi danneggiati.
La moglie di Toshiaki, Kiyomi (Riona Hazuki), è coinvolta in un incidente ed entra in coma irriversibile.
Mentre dispera di poter salvare la moglie, Toshiaki riceve la visita di un altro medico che sta cercando di trovare un rene compatibile per la sua giovane paziente Mariko.
Toshiaki accetta, ma a una sola condizione, in cambio il medico dovrà espiantare e consegnargli il fegato della moglie.

Ossessionato, Toshiaki coltiva le cellule del fegato di Kiyomi nella certezza di poterla tenere in vita. Nel frattempo lo stato di salute di Mariko cominicnao a migliorare anche se soffre di orrendi incubi e strane visioni.
Ma c’è qualcosa che si muove nel ventre di Mariko…


Cast: Riona Hazuki, Hiroshi Mikami, Tomoko Nakajima
Regista: Masayuki Ochiai
Durata: 120 minuti










Sottotitoli







Ordina il DVD su

Immagine inserita



Messaggio modificato da Kiny0 il 24 October 2012 - 10:15 AM
Rispondi

 foto Cialciut 23 Sep 2005

Orpo ma neanche un grazie!
Ghe pensi mi. Grazie Steve.
Lo recupero e poi ti so dire.
Perchè non è pinnato sto 3D?

Edit: Ah go capì, se roba vecia. Grazie comunque, visionerò ugualmente :em17:
Messaggio modificato da Cialciut il 23 September 2005 - 11:22 AM
Rispondi

 foto FAKoLL 23 Sep 2005

beh, il ringraziamento a Stevet direi che ci sta alla grande, specialmente da me che non ho avuto modo di farlo a suo tempo (per forza, non mi ero iscritto :em89: )

devo però dire che il film non mi ha entusiasmato più di tanto.. certo lo sapevo che non dovevo aspettarmi una trasposizione del videogame... ma si sa:
uomo avvisato... :em77:

comunque di nuovo grazie a Stevet :em17:
Rispondi

 foto Monana 03 Oct 2005

Grazie di nuovo Stevet :em07:
Rispondi

 foto miike ichi 23 Jan 2006

non mi ha del tutto convinto anche se la storia non mi e' dispiaciuta..gli attori mi sono sembrati un po' di plastica... cmq grazie dei sub stevet1998
Rispondi