Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Resurrection - Yomigaeri

Traduzione di polpa

27 risposte a questa discussione

#19 NaNa_Osaki^^

    Microfonista

  • Membro
  • 143 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 October 2006 - 12:04 PM

Merita di essere visto a mio avviso!Il temadell'anima,del ritorno alla vita dalla morte...le precedenti esistenze,ed eventuali ricongiungimenti tra spirito e corpo dopo incidenti o stati comatosi con l'happy and finale mihanno da sempre interessatanonche' coinvolta na cifra!Di film veramente belli e realizzati bene su questo argomento..ne ho visti veramente tanti,ma pochi sono stati in grado di lasciarmi un segno profondo...come al di la' dei sogni...a mio avviso sublime!!! :em15: Grazie mille per i subbucci!
Lo guardero' senz'altro!

#20 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 30 October 2006 - 06:56 AM

polpa, il Oct 5 2006, 12:25 AM, ha scritto:

Anche lei nel film è una dei “ritornanti” e verso la fine si esibisce live.

No, è il tastierista ossiggenato che ritorna, lei appalla in 3 canzoni (cioè, non so se mi sono spiegato, 3 canzoni!!!!!) e abbasta. :em50: . Film prevedibilissimo da quando lei sale sul fuoristrada. Io di interessante ho trovato solo il monologo finale, la scena della famiglia sordomuta forse la più banale tra tutte. E poi perché darsi un appuntamento in un concerto affollato? (Misteri del mondo delle sceneggiature... :em41: )

Messaggio modificato da creep il 30 October 2006 - 07:04 AM

Immagine inserita


#21 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 30 October 2006 - 07:55 AM

creep, il Oct 30 2006, 07:56 AM, ha scritto:

No, è il tastierista ossiggenato che ritorna, lei appalla in 3 canzoni (cioè, non so se mi sono spiegato, 3 canzoni!!!!!) e abbasta. :em41: . Film prevedibilissimo da quando lei sale sul fuoristrada. Io di interessante ho trovato solo il monologo finale, la scena della famiglia sordomuta forse la più banale tra tutte. E poi perché darsi un appuntamento in un concerto affollato? (Misteri del mondo delle sceneggiature... :em41: )

Visualizza Messaggio


ROTFL per l'appuntamento al concerto XDDD
Cmq io avevo capito che era lei perché alla radio dicevano che si pensava fosse morta ma poi era tornata. Forse allora tornano tutti e due? :em50:

#22 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 30 October 2006 - 08:16 AM

polpa, il Oct 30 2006, 07:55 AM, ha scritto:

ROTFL per l'appuntamento al concerto XDDD
Cmq io avevo capito che era lei perché alla radio dicevano che si pensava fosse morta ma poi era tornata. Forse allora tornano tutti e due?  :em50:

Visualizza Messaggio

Io per tornata avevo capito che lei aveva abbandonato le scene, forse perché le era morto il tastierista ossiggenato. Che lui sia uno dei ritornati si capisce dal magnifico effetto speciale luminescente o forse era un effetto luce dello spettacolo :em41:

Messaggio modificato da creep il 07 November 2006 - 10:13 PM

Immagine inserita


#23 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 30 October 2006 - 08:56 AM

creep, il Oct 30 2006, 09:16 AM, ha scritto:

Io per tornata avevo capito che lei aveva abbandonato le scene, forse perché le era morto il tastierista ossiggenato. Che lui sia uno dei ritornati si capisce dal magnifico effetto speciale luminescente o forse era un effetto luce dello spettacolo :em41:

Visualizza Messaggio



Ma lo spoiler proprio non ti sovviene eh? :em41:
No, cmq nel film alla radio si dice che si erano diffuse voci sul fatto che lei fosse morta. Ma magari nel senso che dici tu, oppure erano kaputt entrambi :em50:

Messaggio modificato da creep il 07 November 2006 - 10:13 PM


#24 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 07 November 2006 - 10:15 PM

Hai ragione, provvedo subito... anche se il fatto che il film sia prevedibile fin dal primo fotogramma rende quest'azione inutile :em16:

Immagine inserita


#25 Blindevil

    Cameraman

  • Membro
  • 966 Messaggi:
  • Location:Genova
  • Sesso:

Inviato 17 June 2010 - 08:56 PM

"Un film d'atmosfere fantastiche che non lesina in introspezioni drammatiche, regalando un interessante affresco sul valore della vita e di come vada vissuta. Dopo una prima parte in cui è il mistero e la ricerca della verità ad appassionare lo spettatore, Resurrection vira su lidi sentimentali che, seppur ben narrati, possono portare una certa noia, così come il finale incredibilmente "forzato". Lo stesso si può dire per alcuni excursus narrativi che mostrano punti oscuri nella sceneggiatura, ma non mancano comunque i motivi di fascino per una pellicola sicuramente imperfetta ma non priva di spunti interessanti. Malinconico."
Noi samurai,siamo come il vento che passa veloce sulla terra,ma la terra rimane e appartiene ai contadini.

#26 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 June 2010 - 05:03 AM

vi ho gia' detto che stanno facendo il remake hollywoodiano?
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#27 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 19 June 2010 - 08:32 AM

Visualizza Messaggiosonoro, il 18 June 2010 - 05:03 AM, ha scritto:

vi ho gia' detto che stanno facendo il remake hollywoodiano?

E' uno dei rarissimi casi in cui, se si sforzano un tantino, potrebbe venir fuori molto meglio dell'originale: ci vorrebbe proprio poco... :clap:

Messaggio modificato da polpa il 19 June 2010 - 08:33 AM






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi