Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

Attenti a Yu-gi-Oh!

"Il gioco del demonio"

79 risposte a questa discussione

#19 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 December 2006 - 03:07 PM

Visualizza Messaggionataku, il Dec 12 2006, 02:57 PM, ha scritto:

deficienti era riferito alla categoria di giornalisti che fa di questi articoli... pensavo fosse chiaro :|
tipo quello di panorama che fece l'articolo sul vigeogioco delle bambine lol....
un giornalista di cronaca o pettegolezzi (quelli della piu bassa specie aggiungerei) nn puo fare articoli interenti capmi che nn gli riguardano....
come se io mi mettessi a fare articoli sulla moda :|

Ti sembra il caso del giornalista in questione?
E poi che vuol dire "che fa di questi articoli"? Ti sembra deficiente l'articolo? E in cosa?
Scusa, ma non capisco di cosa stiamo parlando: mi sembra che il pezzo dimostri il contrario di quello che pensi.

Messaggio modificato da François Truffaut il 12 December 2006 - 03:41 PM

Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#20 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 12 December 2006 - 03:24 PM

Visualizza MessaggioAsianPat, il Dec 12 2006, 11:07 AM, ha scritto:

Posso assicurare che sono molto più pericoloso io dopo un'ora di traffico mattutino (strangolerei un caimano a mani nude) che un giocatore di YuGiOh dopo mesi di indottrinamento...
^_^;

ROTFL!
Come ti quoto! :em88:

Messaggio modificato da polpa il 12 December 2006 - 03:27 PM


#21 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 December 2006 - 03:47 PM

Visualizza MessaggioFrançois Truffaut, il Dec 12 2006, 02:22 PM, ha scritto:

[...]
E poi non dite che il giornalismo italiano fa acqua da tutte le parti, che è deficiente o che non sa quello che scrive. Forse non avete mai preso in mano un giornale britannico, o uno tedesco, oppure ancora uno spagnolo: vi farebbero impallidire solo per il taglio populistico dei pezzi. Sinceramente credo che il livello professionale (e culturale) espresso dalla maggior parte dei giornalisti italiani meriti rispetto.

Ok. Concordo in parte con il tuo pensiero.
Purtroppo se si considera il livello di giornalismo medio che dobbiamo subire (e ribadisco, subire) dai principali megafoni informativi, ovvero televisione e stampa, non c'è molto da rallegrarsi.
Purtroppo non ci sono molti Montanelli in giro; apprezzo Travaglio ad esempio, e il fu Terzani.
Ammetto la mia ignoranza riguardo altri nomi che possano essere considerati veramente Giornalisti, ma a quanto pare chi fa veramente giornalismo in italia o viene allontanato o se ne va lui per principio.
Il giornalista medio è al soldo di qualcuno, e se non gli sta bene aria!

Se vuoi un'informazione più completa te la devi cercare da solo con il lumicino, perchè di solito questa non passa per i megafoni ufficiali.

Cribbio...
divento melodrammatico.
meglio cambiare discorso...
:em88:
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#22 kiki

    Cameraman

  • Membro
  • 831 Messaggi:
  • Location:Sardegna
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 December 2006 - 05:48 PM

Visualizza MessaggioDolcinganni, il Dec 12 2006, 10:52 AM, ha scritto:

Che i Teletubbies fossero gay l'ho sempre sospettato...
:em63:
E' vero..specialmente Tinki winki :em69:

:em31: ....ma dico...una persona che trascorre il suo tempo a spulciare un gioco per sommare le cifre e anagrammare lettere fino a trovare un 666 o un anagramma di chissà ché in lingue dimenticate dal mondo...non è tanto normale..ma dai...quanto può essere affidabile? secondo me è a queste menti malate che bisogna star attenti

Socia del "Pitagora suicchi fan club"

#23 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 December 2006 - 06:13 PM

è altresì vero che i jappi son abbastanza fissati piu o meno esplicitamente con l'esoterismo o alcuni simboli religiosi....
cmq per farvi altre 2 risatine in merito alle storie dei mex subliminali andate nel sito di sta gente qua Centro Culturale San Giorgio alcune sono troppo lollose come cose
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#24 Monana

    Petaura Dello Zucchero

  • Membro storico
  • 6127 Messaggi:
  • Location:Oz
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 December 2006 - 06:21 PM

Lo conosco quel sito e grazie a loro ho scoperto di essere una satanista nel profondo :em31:

A un sacco di gente piace essere morta, però non è morta veramente... è solo che si tira indietro dalla vita.
Invece bisogna... bisogna cercare, correre i rischi, soffrire anche, magari,
MA: giocare la partita con decisione.

FORZA RAGAZZI, FORZA!

Dammi una V!
Dammi una I!
Dammi una V!
Dammi una I!

VI-VI! VIVI!

Sennò, non si sa di che parlare alla fine negli spogliatoi. (Harold e Maude)

<---Presidentessa Del Comitato Per Il Ritorno Alla Gloria Di AsianWorld--->
Suntoryzzata in data 13/08/2006
<---Presidentessa del comitato Pro Siwospam--->
*Basta con la tristezza, W il Turbo-Ammmore ed il Panda-Suntory-Sith*

#25 noir

    Cameraman

  • Membro
  • 669 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 December 2006 - 06:30 PM

Secondo quel sito sono tutti satanisti, promotori dell'uso di droga, etc... :em31:
Pure Cher e Topolino...

Messaggio modificato da noir il 12 December 2006 - 06:31 PM


#26 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 December 2006 - 10:32 PM

AHAHAHAHAHAHAHAH
Aspetto con ansia che un giornalista revisionista ci dica che Pollon istigava all'uso di cocaina! :em41: :em25: :em15:

#27 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 December 2006 - 10:37 PM

Visualizza MessaggioAsianPat, il Dec 12 2006, 03:47 PM, ha scritto:


Purtroppo non ci sono molti Montanelli in giro; apprezzo Travaglio ad esempio, e il fu Terzani.
Ammetto la mia ignoranza riguardo altri nomi che possano essere considerati veramente Giornalisti, ma a quanto pare chi fa veramente giornalismo in italia o viene allontanato o se ne va lui per principio.
Il giornalista medio è al soldo di qualcuno, e se non gli sta bene aria!

Se vuoi un'informazione più completa te la devi cercare da solo con il lumicino, perchè di solito questa non passa per i megafoni ufficiali.

I nomi ci sono (Biagi, Mauro, Scalfari, Romano, Salvati, Eco, Giannini e tanti altri), così come il giornalismo serio c'è sempre stato in Italia. Basta saper scegliere le fonti giuste, e affidarsi ad autorevoli organi di stampa.
Per il resto, la televisione non la prendo in considerazione nemmeno per lo sport, figurati per le altre cose.

Messaggio modificato da François Truffaut il 12 December 2006 - 10:39 PM

Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi