Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

Quale futuro per Asianworld?

discutiamone

452 risposte a questa discussione

#1 Cialciut

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2241 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 December 2010 - 09:30 AM

I costi di gestione del sito bene o male li conosco.
I ricavi derivanti dalle affiliazioni con i negozi online di dvd no, ma a naso, credo di non dire una castronata se ipotizzo che vadano a coprire i costi solo in minima parte.

Da precedenti (ma vecchissime) discussioni riguardo alla possibilità di inserire degli spazi pubblicitari (tipo google adsense) sul sito, ricordo che molti erano contrari. Amministratori compresi.
Ma i tempi e le persone cambiano, ed è mia idea che un bannerino potrebbe aiutare a rendere i costi del sito meno gravosi.
Capisco che siamo un sito amatoriale (anche se spesso offriamo contenuti che di amatoriale hanno ben poco), capisco che i banner possono dare fastidio, ma io vedo uno spazio, sotto il calendarietto del forum,completamente inutilizzato.
Spazio che tra l'altro si può anche nascondere con un semplice click.

Mi rivolgo a tutti, staff e non:
cosa ne pensereste se venisse introdotto un banner adsense in quello spazio?
Sarebbe la fine del mondo o non ve ne fregherebbe nulla?

Magari poi a fine anno, gli introiti si potrebbero rendere pubblici, così da non dare adito a speculazioni varie.

Messaggio modificato da ~Loony~ il 13 September 2011 - 03:24 PM
edit titolo


SNIAPA!™ addicted n° 3
Socio del "Ken Matsudaira and family fan club"


#2 bowman

    Cameraman

  • Membro
  • 738 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 11 December 2010 - 11:18 AM

Visualizza MessaggioCialciut, il 11 December 2010 - 09:30 AM, ha scritto:

I ricavi derivanti dalle affiliazioni con i negozi online di dvd no, ma a naso, credo di non dire una castronata se ipotizzo che vadano a coprire i costi solo in minima parte.

Come in minima parte... :em41: vuol dire che qualcuno ci rimette, ma spero proprio di no!
Sottotitoli per Altro Cinema: Spalovač mrtvol, Golem, Sanatorium Pod Klepsydra, Vtáčkovia, siroty a blázni, Das schloss , Postava k podpírání , PrevraŠčenije, Mucedníci lásky, Posetitel Muzeya, Kinetta, O slavnosti a hostech, Iavnana, Pokój saren, Amerika, Sami, Menschenkörper, Klassenverhältnisse, Woyzeck, De grafbewaker, Muukalainen, Na wylot, Zbehovia a pútnici, Cztery noce z Anna, Kynodontas, Katalin Varga, Gyerekgyilkosságok, Liverpool, Jeanne Dielman, 23 quai du Commerce, 1080 Bruxelles, Höhenfeuer, La Chevelure, La ville des Pirates, Szegénylegények, PVC-1, Die Verwandlung, Adoration, Zamok, Las, Toute une nuit, Ohio Impromptu, Catastrophe, Die Linkshändige frau, Mange, ceci est mon corps , L'evangile du cochon créole, A erva do rato, Le puits et le pendule, Gospodin Oformitel, Traumstadt, Fövenyóra, Le professeur Taranne, L'imitation du cinéma, Büntetőexpedició, Pőrgu, Cuadecuc, vampir, Stićenik, Filme do Desassossego, Tren de sombras, Schakale und Araber, Estorvo, O cerco (traduzione di Polax), Ha'Meshotet, What Where, Rockaby, Come and go, Naufragio, Barăo Olavo, O Horrivél, La influencia, Zirneklis, La femme 100 tętes, Alpeis, Szürkület, V gorakh moyo serdtse, Brillianty. Pokhischenie, Basta, Devyat Sem Sem, Two Gates of Sleep, Saç, You Are Not I, Sevmek zamani, Koniec świata, Poyraz, Mikres eleftheries, Uncut family, Que hay para cenar, querida?, Els Porcs, Ice cream, La invención de la carne, Dafnis y Cloe, Swedenborg, Ombres de foc, A zona, Ja tože choču, Tokyo Giants, Raoul Servais, l'Intégrale des courts métrages, Prostaya smert, Hitparkut

Sottotitoli per AsianWorld: Jao nok krajok, Hagane, Hako



...fredde luci parlano...


#3 Cignoman

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2847 Messaggi:
  • Location:Nowhere
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 December 2010 - 12:17 PM

Per me si potrebbe fare tranquillamente.

Immagine inserita


#4 Skanfalug

    Operatore luci

  • Membro
  • 281 Messaggi:
  • Location:Teramo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 December 2010 - 12:44 PM

ma certo, a me non darebbe fastidio, anzi sarei felice di cliccare ogni tanto la pubblicitŕ per esprimere il mio apprezzamento al sito
http://www.filmperpochi.it/ piccolo blog di film ignorati dal mondo!

#5 Picchi

    Operatore luci

  • Membro
  • 452 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 December 2010 - 02:55 PM

Se aiuta a sopportare le spese del sito, e ad evitare spese di tasca propria, ben venga. Forse dirň una cavolata, ma si potrebbero scegliere dei banner sempre inerenti al tema del sito, come l'oriente e il cinema.

Citazione

ma certo, a me non darebbe fastidio, anzi sarei felice di cliccare ogni tanto la pubblicitŕ per esprimere il mio apprezzamento al sito

Idem.

"猿も木から落ちる" (Anche le scimmie cadono dagli alberi)





Immagine inserita


#6 Shimamura

    Agente del Caos

  • Moderatore
  • 3575 Messaggi:
  • Location:La fine del mondo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 December 2010 - 03:23 PM

Sono d'accordo, ma vediamo che dicono gli Admin

Hear Me Talkin' to Ya




Subtitles for AsianWorld:
AsianCinema: Laura (Rolla, 1974), di Terayama Shuji; Day Dream (Hakujitsumu, 1964), di Takechi Tetsuji; Crossways (Jujiro, 1928), di Kinugasa Teinosuke; The Rebirth (Ai no yokan, 2007), di Kobayashi Masahiro; (/w trashit) Air Doll (Kuki ningyo, 2009), di Koreeda Hirokazu; Farewell to the Ark (Saraba hakobune, 1984), di Terayama Shuji; Violent Virgin (Shojo geba-geba, 1969), di Wakamatsu Koji; OneDay (You yii tian, 2010), di Hou Chi-Jan; Rain Dogs (Tay yang yue, 2006), di Ho Yuhang; Tokyo Olympiad (Tokyo Orimpikku, 1965), di Ichikawa Kon; Secrets Behind the Wall (Kabe no naka no himegoto, 1965) di Wakamatsu Koji; Black Snow (Kuroi yuki, 1965), di Takechi Tetsuji; A City of Sadness (Bēiqíng chéngshì, 1989), di Hou Hsiao-hsien; Silence Has no Wings (Tobenai chinmoku, 1966), di Kuroki Kazuo; Nanami: Inferno of First Love (Hatsukoi: Jigoku-hen, 1968) di Hani Susumu; The Man Who Left His Will on Film (Tokyo senso sengo hiwa, 1970), di Oshima Nagisa.
AltroCinema: Polytechnique (2009), di Denis Villeneuve ; Mishima, a Life in Four Chapters (1985), di Paul Schrader; Silent Souls (Ovsyanky, 2010), di Aleksei Fedorchenko; La petite vendeuse de soleil (1999), di Djibril Diop Mambéty; Touki Bouki (1973), di Djibril Diop Mambéty.
Focus: Art Theatre Guild of Japan
Recensioni per AsianWorld: Bakushu di Ozu Yasujiro (1951); Bashun di Ozu Yasujiro (1949); Narayama bushiko di Imamura Shohei (1983).

#7 kaneda03

    Operatore luci

  • Membro
  • 487 Messaggi:
  • Location:zona di guerra
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 December 2010 - 10:09 PM

premesso che la pubblicitŕ, in ogni sua forma, spesso mi disturba, non sarei per nulla contrario, non ho ben presente i costi di gestione di questo sito, ma ne ho seguiti altri e so bene che possono non essere indifferenti.
dato che questo é un sito amatoriale ma dai contenuti superiori a molti siti professionali mi sembra una cosa accettabilissima.

#8 Cialciut

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2241 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 December 2010 - 05:30 AM

Visualizza Messaggiobowman, il 11 December 2010 - 11:18 AM, ha scritto:

Come in minima parte... :em41: vuol dire che qualcuno ci rimette, ma spero proprio di no!
Gli amministratori, vecchi e nuovi, hanno sempre pagato di tasca loro il provider e la licenza semestrale del forum.

Visualizza MessaggioPicchi, il 11 December 2010 - 02:55 PM, ha scritto:

..Forse dirň una cavolata, ma si potrebbero scegliere dei banner sempre inerenti al tema del sito, come l'oriente e il cinema...
No, non č una cavolata. Adsense dovrebbe fare proprio questo, leggere in automatico i contenuti del sito e mostrare pubblicitŕ inerente. I link sarebbero comunque testuali, niente immagini.

SNIAPA!™ addicted n° 3
Socio del "Ken Matsudaira and family fan club"


#9 Tsui Hark

    洪 天

  • Membro
  • 2178 Messaggi:
  • Location:四川
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 December 2010 - 09:15 AM

Visualizza MessaggioCialciut, il 12 December 2010 - 05:30 AM, ha scritto:

Gli amministratori, vecchi e nuovi, hanno sempre pagato di tasca loro il provider e la licenza semestrale del forum.
Non esiste...
Appoggio l'idea dei banner anche io

Ma magliette o altro merchandising vario non si potrebbe anche fare?

Messaggio modificato da T.Hark il 12 December 2010 - 09:19 AM

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!






4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi