Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[INFO] PRESENTAZIONI! PRESENTAZIONI!

E tu? Che ci fai su questi lidi?! ^__^ (2011)

883 risposte a questa discussione

#10 Shimamura

    Agente del Caos

  • Moderatore
  • 3575 Messaggi:
  • Location:La fine del mondo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 May 2011 - 09:23 PM

Visualizza Messaggioasturianito, il 30 May 2011 - 08:26 PM, ha scritto:

Vi conoscete, vero?


È possibile...
All'Anonima Asianofili eravamo in tanti... :em67:

Hear Me Talkin' to Ya




Subtitles for AsianWorld:
AsianCinema: Laura (Rolla, 1974), di Terayama Shuji; Day Dream (Hakujitsumu, 1964), di Takechi Tetsuji; Crossways (Jujiro, 1928), di Kinugasa Teinosuke; The Rebirth (Ai no yokan, 2007), di Kobayashi Masahiro; (/w trashit) Air Doll (Kuki ningyo, 2009), di Koreeda Hirokazu; Farewell to the Ark (Saraba hakobune, 1984), di Terayama Shuji; Violent Virgin (Shojo geba-geba, 1969), di Wakamatsu Koji; OneDay (You yii tian, 2010), di Hou Chi-Jan; Rain Dogs (Tay yang yue, 2006), di Ho Yuhang; Tokyo Olympiad (Tokyo Orimpikku, 1965), di Ichikawa Kon; Secrets Behind the Wall (Kabe no naka no himegoto, 1965) di Wakamatsu Koji; Black Snow (Kuroi yuki, 1965), di Takechi Tetsuji; A City of Sadness (Bēiqíng chéngshì, 1989), di Hou Hsiao-hsien; Silence Has no Wings (Tobenai chinmoku, 1966), di Kuroki Kazuo; Nanami: Inferno of First Love (Hatsukoi: Jigoku-hen, 1968) di Hani Susumu; The Man Who Left His Will on Film (Tokyo senso sengo hiwa, 1970), di Oshima Nagisa.
AltroCinema: Polytechnique (2009), di Denis Villeneuve ; Mishima, a Life in Four Chapters (1985), di Paul Schrader; Silent Souls (Ovsyanky, 2010), di Aleksei Fedorchenko; La petite vendeuse de soleil (1999), di Djibril Diop Mambéty; Touki Bouki (1973), di Djibril Diop Mambéty.
Focus: Art Theatre Guild of Japan
Recensioni per AsianWorld: Bakushu di Ozu Yasujiro (1951); Bashun di Ozu Yasujiro (1949); Narayama bushiko di Imamura Shohei (1983).

#11 mgsodde

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 08 June 2011 - 07:28 PM

Ci sono anchio!!
Ciao a tutti

#12 atsuhime85

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 June 2011 - 02:07 PM

Ciao a tutti! Sono Stefy :)

#13 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 June 2011 - 07:49 AM

benveniubba
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#14 Sweet Love

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 June 2011 - 09:54 AM

Ciao a tutti!! Mi chiamo Sweet Love e sono nuova del bellissimo mondo dei drama! Spero che riusciate a trovare un posticino anche per me nel vostro forum e nei vostri cuori! ^^
Immagine inserita


L'amore è la malattia più bella di cui ci si possa ammalare, e la cosa migliore è che non esiste alcuna medicina per curarla!

#15 xinxiya

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 June 2011 - 09:31 PM

Visualizza MessaggioKta, il 08 May 2011 - 12:24 PM, ha scritto:

Immagine inserita
Un caloroso Benvenuto su Asianworld a tutti i nuovi iscritti!
Potete utilizzare questo topic per presentarvi e iniziare così a far parte della più grande community sul cinema asiatico.
Buona permanenza e buon cinema asiatico a tutti!
Immagine inserita

Salve a tutti! Mi chiamo Xinxiya, e sono felice di far parte della grande community! Immagine inserita

#16 asturianito

    Produttore

  • Membro+
  • 3413 Messaggi:
  • Location:Bancomat d'Italia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 June 2011 - 11:27 PM

Un benvenuto alle ragazze! :(
Non si possono prendere quattro gol contro aversari
che passano tre volte nostra metà campo. (V. Boskov)


Immagine inserita



Immagine inserita



#17 gnagna

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 June 2011 - 10:22 PM

Oyasumi nasaiii :( mi spiegate un pò come funziona qui?? dove devo andare per vedere i dorama ecc :( airgatou gozaimasu :em28:

#18 Nana7

    PortaCaffé

  • Membro
  • 2 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 30 June 2011 - 12:17 PM

ehm........................Konnichiwaaaaaaa Immagine inserita





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi