Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Flowers of Shanghai

Traduzione di polpa

35 risposte a questa discussione

#28 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 25 October 2006 - 10:00 PM

OZU, il Oct 25 2006, 08:59 PM, ha scritto:

AHAHAHAUHUUHIHHIIHIIHII  :em16:

Ma dai stavo scherzando per via di quello che si legge alla fine della rece...  :em15:

I subbi di monsieur polpà sono SEMPRE perfetti  :em16:

Visualizza Messaggio


Hihihihihi!
Mi ero scordato di averla scritta :em28:

#29 creamy

    Ciakkista

  • Membro
  • 65 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 29 October 2006 - 05:54 PM

heilà gente!
anch'io vorrei vedere questo film... ma l'ho trovato in un' edicola che me l'ha procurato al 99,9% :em07:
non è che qualcuno mi potrebbe aiutare per uno 0,1% ?!?

grazie ;)

Messaggio modificato da creamy il 29 October 2006 - 05:55 PM


#30 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 February 2007 - 01:16 AM

Un film che racconta l'impossibilità di raggiungere la pienezza del sentimento amoroso, attraverso un microcosmo d'epoca regolato dalle logiche dell'interesse particolare e del denaro, e quindi cinicamente scevro delle ragioni dell'amore. Rilassato, languido, ma squisitamente estatico. (Voto 8,5)

Mi fermo qui, ma ci sarebbe molto altro di cui disquisire.

Polpa, grazie per i sub!

Messaggio modificato da François Truffaut il 12 February 2007 - 01:52 AM

Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#31 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 May 2007 - 10:56 PM

Hou piu che altro osserva. Con leggeri movimenti e bellissimi piani-sequenza, e osserva. Osserva i tradimenti, gli amori fittizzi, lo sfarzo. Una ricostruzione perfetta, una fotografia sorprendente che rende le immagini dei quadri luminosi, talmente onirici e sardanapaleschi (come direbbe anche paolone), da catturare gli occhi dello spettatore che inerme ed estasiato non può far altro che assistere alla decadenza.

Messaggio modificato da Dan il 29 May 2007 - 10:57 PM


#32 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 June 2007 - 06:48 PM

quoto Tutto quello che ha detto Dan, aggiungo che come sempre Tony Leung ha scelto di partecipare ad un altro capolavoro dove mettere la firma
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#33 miho

    PortaCaffé

  • Membro
  • 6 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 25 September 2009 - 02:19 PM

Visualizza MessaggioDan, il May 29 2007, 11:56 PM, ha scritto:

Hou piu che altro osserva. Con leggeri movimenti e bellissimi piani-sequenza, e osserva. Osserva i tradimenti, gli amori fittizzi, lo sfarzo. Una ricostruzione perfetta, una fotografia sorprendente che rende le immagini dei quadri luminosi, talmente onirici [...] da catturare gli occhi dello spettatore che inerme ed estasiato non può far altro che assistere alla decadenza.


Visualizza Messaggiokunihiko, il Jun 15 2007, 07:48 PM, ha scritto:

[...] Tony Leung ha scelto di partecipare ad un altro capolavoro dove mettere la firma

Condivido.
Visioni di temporalità ed estetica dell'immagine impareggiabili! Questo film mi lascia ammirata ed estasiata.

#34 Orientale

    PortaCaffé

  • Membro
  • 2 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 11 October 2016 - 10:53 PM

Ciao ragazzi!,

sono nuovo di questo forum e niente sono in cerca di vedere questo film che la critica mi fa pregustare

Messaggio modificato da fabiojappo il 12 October 2016 - 11:42 AM
attenzione al disclaimer


#35 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 12 October 2016 - 10:38 AM

Forse perché non hai letto il disclaimer?

#36 Orientale

    PortaCaffé

  • Membro
  • 2 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 15 October 2016 - 09:04 PM

Forse? Sì! Già recuperato :seal:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi