Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Kimi wa petto. * Sei il mio cucciolo! (05/10)

Trad/Rev/Timi/Edit: Creao - Rukia e Mokuren - [sub ITA - 5 di 10]

66 risposte a questa discussione

#19 kira

    PortaCaffé

  • Membro
  • 6 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 19 May 2007 - 09:27 PM

WOWWWW Adoro questo telefilm che senza remore definisco una chicchina!!!!!!!!!!!!!!!! :em73:
Ottima scelta..buona regia..momenti divertenti e dolci sapientemente dosati..da vedere assolutamente..poi Jun..che altro dire... :D
Anche se con tempi biblici fate pure io attendo fiduciosa...intanto ciapo..ringrazio :) e vado dritta alla tv...a godermi lo spettacolo ..iihh.."in tutti i sensi"... :em16:
Buon lavoro a chi si dedicherà a questo progetto ed ancora ARIGATò......
Passo e chiudo..
BUONA VITA! :em16:
KIRA

#20 Bridget

    PortaCaffé

  • Membro
  • 11 Messaggi:
  • Location:Bari
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 May 2007 - 10:04 PM

lo prendo anche io!!! Grazie! Lo avevo con sub in inglese ma non l'ho ancora visto...
incredibile romantica e lunatica...

#21 jukai

    PortaCaffé

  • Membro
  • 19 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 May 2007 - 12:40 PM

Visto l'anno scorso...onestamente l'ho trovato irritante, l'idea del "pet" umano è ridicola e il comportamento di questo all'interno della serie è veramente sgradevole.
Poi è chiaro, va a gusti...

#22 gomitino

    Microfonista

  • Membro
  • 186 Messaggi:
  • Location:da qualche parte in Puglia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 July 2007 - 01:47 AM

Premettendo che qualsiasi persona che si dedica al subbaggio di serie è per me degna di sedere sui banchi del parlamento italiano, sarebbe possibile sapere se usciranno i sub del secondo episodio almeno entro la fine dell'estate? Capisco che nell'introduzione si erano prospettati tempi lunghi, però riuscire a vedere almeno un episodio ogni 2 o 3 mesi mi sembra il minimo, altrimenti in un paio di anni stiamo ancora alla quinta o sesta puntata :em67:
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#23 Ninarikina

    Ciakkista

  • Membro
  • 91 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 08 August 2007 - 03:10 PM

^^ Salve!

Disponibili i sub del 2° episodio del nostro cucciolo preferito!

Come per i precedenti sub, nello zip troverete il .srt (privo di sigla finale per evitare accavallamenti con il parlato che renderebbero tutto molto poco chiaro) e il .ass (che vi consiglio, visto che avrete le note, i sub e le sigla al posto giusto).

Per adesso è tutto, quindi ... un saluto e alla prossima, che si spera possa essere almeno prima di Natale ;P

#24 gomitino

    Microfonista

  • Membro
  • 186 Messaggi:
  • Location:da qualche parte in Puglia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 August 2007 - 11:09 PM

Visualizza MessaggioNinarikina, il Aug 8 2007, 04:10 PM, ha scritto:

^^ Salve!

Disponibili i sub del 2° episodio del nostro cucciolo preferito!

Come per i precedenti sub, nello zip troverete il .srt (privo di sigla finale per evitare accavallamenti con il parlato che renderebbero tutto molto poco chiaro) e il .ass (che vi consiglio, visto che avrete le note, i sub e le sigla al posto giusto).

Per adesso è tutto, quindi ... un saluto e alla prossima, che si spera possa essere almeno prima di Natale ;P

Natale? :rotfl: :em16: :em15:
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#25 lissa

    Cameraman

  • Membro
  • 521 Messaggi:
  • Location:Napoli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 August 2007 - 10:25 PM

fantastico!! :em66: adoro il manga e sono curiosa di vedere anche il telefilm..anzi sono curiosa di vedere sumire.. :em66:

Immagine inserita


#26 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 August 2007 - 06:04 AM

grazie dei subbi visto anche il 2
molto carino sto drama si.....
come al solito io odio quella persona chiamata jun matsumoto,
in compenso amo lei lol
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#27 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 August 2007 - 05:18 PM

carcando per internet qualcosa in piu su di lei... ho scoperto e ricordato, che ha fatto anche il ruolo di taka in : l'ultimo samurai
stupenda!!!!
(me la ricordavo di averla gia vista ma nn ricordavo dove....io nn scordo mai le belle donne O_O)
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi