Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] H2 - Kimi to itahibi

[COMPLETO]Jojo78 (AP)SteEL Stevet 11/11

143 risposte a questa discussione

#55 machan

    Drama Team

  • Membro
  • 67 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 February 2006 - 09:32 PM

MA VA??? E' ADACHI???
Santa pazienza, non avevo proprio colto... ma che cosa carina, è proprio in linea con il manga! Io adoro il fatto che Adachi si disegni qua e là... proprio non mi sarei aspetta che sarebbe apparso (in persona o comunque interpretato da un attore) nella versione live!!!

#56 anneyuu

    Drama Team

  • Membro
  • 1226 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 February 2006 - 01:38 AM

machan, il Feb 19 2006, 09:32 PM, ha scritto:

MA VA??? E' ADACHI???
Santa pazienza, non avevo proprio colto... ma che cosa carina, è proprio in linea con il manga! Io adoro il fatto che Adachi si disegni qua e là... proprio non mi sarei aspetta che sarebbe apparso (in persona o comunque interpretato da un attore) nella versione live!!!

Visualizza Messaggio

Oddio, ma io voglio assolutamente saperlo se si tratti di lui o di un attore che lo intermrpeta! :)
23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO


#57 (AP)SteEL

    PortaCaffé

  • Membro
  • 32 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 February 2006 - 11:19 AM

anneyuu, il Feb 20 2006, 01:38 AM, ha scritto:

Oddio, ma io voglio assolutamente saperlo se si tratti di lui o di un attore che lo intermrpeta!  :)

Visualizza Messaggio



Beh personalmente credo sia un attore dato che sembra un po' troppo giovane rispetto all'età di Adachi. È cmq identico a come Adachi si disegna nel fumetto ^^

Messaggio modificato da (AP)SteEL il 20 February 2006 - 11:20 AM


#58 silentbob

    Ciakkista

  • Membro
  • 71 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 February 2006 - 09:08 PM

Comunque, spesso, nella libreria Amamiya sono esposti manga di Adachi!

#59 anneyuu

    Drama Team

  • Membro
  • 1226 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 February 2006 - 02:59 PM

(AP)SteEL, il Feb 20 2006, 11:19 AM, ha scritto:

Beh personalmente credo sia un attore dato che sembra un po' troppo giovane rispetto all'età di Adachi. È cmq identico a come Adachi si disegna nel fumetto ^^

Visualizza Messaggio

Hai ragione =)
Comunque è una trovata troppo carina, devo andarmi a rivedere l'episodio che proprio non me lo ricordo
23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO


#60 silentbob

    Ciakkista

  • Membro
  • 71 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 February 2006 - 10:29 AM

Adachi (o l'attore che lo impersona... Anche se sono sempre più convinto sia prprio lui) compare anche nel nono episodio!

#61 Killua

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 22 February 2006 - 11:10 PM

salve a tutti sono nuovo ^_^
ho già letto i fumetti ed ho visto tutta questa serie in inglese ..è S-T-U.P-E-N-D-O ! :per chi come me s'è letto i manga saprà che i quelli di Mitsuro mancano del finale ..o almeno te lo lasciano immaginare..qui ( oer fortuna ) c'è il finale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! olè
CMq ottimo lavoro....emm spiegatemi come si fà per vadere i sottotitoli ^^ sono un niubbo , sorry

#62 stevet1998

    Fondatore

  • Membro storico
  • 4859 Messaggi:
  • Location:Pv - Mi
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 February 2006 - 01:11 AM

Aggiunto il 4° episodio by (AP)SteEL (grazie!!!!) :)

#63 anneyuu

    Drama Team

  • Membro
  • 1226 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 February 2006 - 12:58 PM

Killua, il Feb 22 2006, 11:10 PM, ha scritto:

salve a tutti sono nuovo ^_^
ho già letto i fumetti ed ho visto tutta questa serie in inglese ..è S-T-U.P-E-N-D-O ! :per chi come me s'è letto i manga saprà che i quelli di Mitsuro mancano del finale ..o almeno te lo lasciano immaginare..qui ( oer fortuna ) c'è il finale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! olè
CMq ottimo lavoro....emm spiegatemi come si fà per vadere i sottotitoli ^^ sono un niubbo , sorry

Visualizza Messaggio


Ciao, anche io trovo che questo drama abbia un gran bel finale (vedteloooo XD ) e la brevità secondo me riesce anche ad evitare quel ristagno che c'è in H2 manga (chemi è piaciuto, ma trovo che in certi punti non si muovesse più).

Per veder i sottotitoli ti basta un programma che li carichi, io uso BSplayer o VLCplayer, ma veramene ce ne sono tanti.

Se hai bisogno, mandami un pm, a me o a qualsiasi mdoeratore 8tanto vale anche per i films)
23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi