Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Love Contract

[COMPLETO] A cura di DAFansub 20/20

125 risposte a questa discussione

#118 veronicucciola

    Operatore luci

  • Membro
  • 344 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 April 2009 - 09:42 AM

Ad essere sincera,non è piaciuto molto neanche a me...
Un po' perchè è taiwanese.
Un po' perchè alcuni punti erano leeeenti da morire (tanto che andavo avanti veloce)
E un po' per il finale...non c'ho capito molto neanche io all'ultimo episodio!!
Però ragazze,grazie mille per il lavoro!!

私の夢は、私を空へと運んでくれる翼を持つことです。

Blog

Immagine inserita

SugoiFansub


#119 lissa

    Cameraman

  • Membro
  • 521 Messaggi:
  • Location:Napoli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 April 2009 - 11:14 AM

non sei l'unica ma cerco di vedere l'insieme..è un pò troppo lento per i miei gusti (forse perchè è taiwanese) e troppo veloce in certi punti..quelli importanti dico..come le ultime puntate..

Immagine inserita


#120 Erikuzza86

    PortaCaffé

  • Membro
  • 8 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 27 September 2009 - 04:03 PM

Finalmente ho finito di vedere questo tw-drama.
DEvo dire che all'inizio non mi aveva preso più di tanto:era lento e un po' troppo inverosimile. Però poi, dalla 6 puntata in poi, ha ripreso vigore, soprattutto perchè Mike adorato si vedeva decisamente di più :em87: Devo dire però che i cinesi hanno un senso dell'umorismo che capiscono solo loro, o è invece un problema mio? :em07:
Loro due sono cippissimi insieme :em11: E ci sono state parti davvero commoventi :(
Solo che... ma il finale? :em88:
IO non ho capito se è un happy end o meno!
Comunque grazie per il lavoro ragazze ;)

#121 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 September 2009 - 06:44 PM

Visualizza MessaggioErikuzza86, il Sep 27 2009, 05:03 PM, ha scritto:

IO non ho capito se è un happy end o meno!

Secondo me SPOILER non lo è, perché si suicidiano e la parte happy-ending che si vede sarebbe il finale alternativo, il come sarebbe stato se lei non fosse rimasta paralizzata. /SPOILER

#122 Erikuzza86

    PortaCaffé

  • Membro
  • 8 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 28 September 2009 - 08:05 AM

Più o meno la stessa cosa che ho pensato io, allora! Anche perchè poi SPOILER nel finale alternativo, quello dopo il "the end" c'è anche l'altro amico, quello morto. La cosa che mi ha fatto venire il dubbio è stato il fatto che poi Ken, dopo essere sparito al largo, se ne torna, urlando che Xiao Feng si è svegliata... Cioè l'ho inteso come se lei si fosse svegliata per paura dell'acqua .../SPOILER

#123 ascione

    Ciakkista

  • Membro
  • 79 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 12 November 2009 - 01:00 PM

Inizio bellissimo, un po' difficoltoso arrivare alla fine in maniera coerente, soprattutto per il finale quasi incomprensibile

#124 Mizuki-chan

    Ciakkista

  • Membro
  • 87 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 December 2009 - 11:14 AM

CHE AMAREZZA!!!!....inizia che è un po' noioso, tempi di ripresa troppo lunghi, scene (che non lo richiedevano) prolisse da morire, però la recitazione è piacevole e gli attori meritano (Mike He :em31: ). Poi quando i due cominciano a frequantarsi i tempi accellerano e gli episodi si fanno più piacevoli (che teneri tutti love love :em88: ) tant'è che mi aveva abbastanza preso. Però poi...mammma miaaaaaaa.... neanche uno con la iella attaccata alle caviglia ha tutta quella sfortuna...questo telefilm avrebbe dovuto intitolarsi "CATASTROFI" O.O ... :em41: SPOILER secondo me 1) lei non rimane paralizzata ma diventa schizzofrenica, 2) forse il finale dopo il the end rappresenta le loro anime dopo la morte che continuano ad amarsi e a rimanere unite.....comunque è davvero un finale senza senso, dopo la morte della mamma di Ken avrebbero dovuto fare un lieto fine...secondo me sarebbe stato molto più apprezzato FINE SPOILER

Messaggio modificato da Mizuki-chan il 27 December 2009 - 04:17 PM

Immagine inserita

#125 Mey28

    PortaCaffé

  • Membro
  • 4 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 19 December 2011 - 10:59 PM

scusate non è qualcuno può aiutarmi? dove trovo gli episodi? vi prego help me XP

Messaggio modificato da ~Loony~ il 19 December 2011 - 11:10 PM
Per favore, leggere il disclaimer


#126 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 December 2011 - 11:16 PM

Ti mando un pm.
Attenzione al disclaimer però. ;)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi