←  L'Altro Cinema - Discussioni e richieste di traduzione

AsianWorld Forum

»

[SERIAL] Serials

 foto lexes 24 May 2006

Non so... Volevo fare tipo top 3 dei nostri serial preferiti ma uscirebbero sempre gli stessi.
Vorrei approfittare di questo post per consigliarci bei serial, anche inediti in italia.
Io attualmente seguo solo Desperate Housewives e Lost. Il primo è finito domenica scorsa, il secondo terminerà oggi e senza un paio di serial non posso stare °_°

Stavo pensando a nip/tuck...
Messaggio modificato da polpa il 02 July 2006 - 08:12 AM
Rispondi

 foto Magse 24 May 2006

Dunque, degli ultimi mi sono piaciuti Carnivale e Roma.
Tornando un po' indietro, direi Alias.

Vabbé, ma poi ci sono i superclassici... si potrebbe fare una lista infinita..
Rispondi

 foto Siwolae 24 May 2006

Magse, il May 24 2006, 05:33 PM, ha scritto:

Dunque, degli ultimi mi sono piaciuti Carnivale e Roma.
Tornando un po' indietro, direi Alias.

Vabbé, ma poi ci sono i superclassici... si potrebbe fare una lista infinita..

Visualizza Messaggio

Lexus non sono aggiornato mi spiace, posso solo consigliare robba storica! :D
Rispondi

 foto snoo-pee 24 May 2006

Grande discussione lexes
io adesso mi sto perdendo via con surface (attualmente due stagioni), storia di una nuova razza che comincia a popolare gli oceani...
e con 4400 (due stagioni) in cui 4400 persone scomparse nel corso della storia, riappaiono un giorno sulla riva di un lago, ed hanno qualcosa di diverso, per loro il tempo nn è passato!
... ma la serie che + mi appassiona, è Battlestar Galactica, davvero eccellente!!
Parla di un' astronave che deve diventare museo... ma succede qualcosa, i nemici di sempre, i Cyloni sono tornati dopo 40 anni di armistizio.
I pianeti colonizzati dagli uomini si trovano presto asseidati ed in pochi superstiti partono, guidati dal galactica alla ricerca del pianeta di cui parlano gli antichi manoscritti,la 13° colonia... la terra !
è una fgata!!
Rispondi

 foto lexes 24 May 2006

@magse
Giusto, Roma! Me n'ero proprio scordato...
Però boh, no. XD

@Snoo
Grande snoo! Surface mi interessa, 4400 no (ho visto una puntata su sky e sux-ava**). Battlestar Galactica mi sa tanto di Star Wars e uhm... °°' Confermi?
Rispondi

 foto snoo-pee 24 May 2006

mah star wars... forse anche sì, d'altrocanto è un remake di una serie degli anni 70... però è molto diverso... di spade laser ancora nn ne ho viste :em66:
è girato in modo molto particolare e secondo me merita una visoone anche perchè traccia a fondo le personalità dei protagonisti, e poi ha una storia troppo appassionante... dagli un occhio, in edicola col giornale dovresti trovare i due episodi chiamati "miniserie" che è l'inizio... nn dovrresti metterci molto a comprarli ! e così vedi se ti può interessare, ma fidati, merita davvero !!
Rispondi

 foto lexes 24 May 2006

Capit!^^

p.s.
ora la firma è ok!^^
Rispondi

 foto snoo-pee 24 May 2006

eh poi mi saprai dire eh!
(anche di quest'ultimo ci sono due serie attualmente e a settimane inizierà la terza, l'ultima :em66:
Rispondi

 foto lexes 24 May 2006

Mi interessano anche 24 e Supernatural, ne sapete nulla voi?°°
Nip/Tuck?°°
Rispondi