←  Musica, viaggi, libri e altro

AsianWorld Forum

»

[BOOK] Blu quasi trasparente di Ryu Murakami

 foto Cignoman 11 Sep 2009

Se a qualcuno interessasse il cult "Blu quasi trasparente" di Ryu Murakami, pubblicato in giappone nel 1976, pubblicato in Italia da Rizzoli nel 1993 ma ormai fuori catalogo da un pezzo, mi scriva un messaggio, grazie!
L'ho visto venduto su eBay in asta a più di 70 euro qualche mese fa, qualche fortunato l'ha trovato sulle bancarelle dei libri usati in passato e nessuna ristampa è prevista... che fare? Se qualcuno volesse leggerlo io posso fornire una mano concreta, scrivetemi un messaggio privato e vi spiego ! ! !
Rispondi

 foto ~Loony~ 11 Sep 2009

Che fortuna! :em07: :em12: :em41:
A me l'ha prestato il mio professore, ma comunque in qualche biblioteca c'è per chi vuole leggerlo.
Certo che averlo è un'altra cosa. :em83:
Rispondi

 foto Nataku 13 Sep 2009

edicola a quanto pare :em10: grazie cigno :em16:
Rispondi

 foto Cignoman 14 Sep 2009

Esatto, è in edicola, da poco!
Rispondi

 foto Retrovertigo 04 Jan 2010

andando leggermente ot, a me interesserebbe invece sapere qualcosa sulla trasposizione cinematografica ad opera dello stesso Murakami. Se il film vale la pena di essere recuperato, se esistone delle versioni in digitale con sottotioli inglesi o fan sub italici creati da qualche volonteroso. Qualcuno dei presenti ha avuto modo di vederlo?...
Messaggio modificato da Retrovertigo il 04 January 2010 - 12:46 AM
Rispondi

 foto aaa1 06 Nov 2017

Salve, la discussione è stata aperta molti anni fa, ma io ora l'ho trovata, spero di avere risposta lo stesso:)
Vorrei sapere dove trovare "Blu quasi trasparente", una mia amica va matta per Murakami e vorrei regalarglielo.
Ho visto che su internet si trova facilmente l'ebook, ma io cercherei il libro. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Rispondi

 foto Silvy 07 Nov 2017

Anche io sto cercando lo stesso libro, ad un prezzo umano...
Rispondi