←  Giappone

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] The Kon Ichikawa Story

 foto mizushima76 14 Oct 2007

Immagine inserita


Titolo originale: Ichikawa Kon monogatari

Anno: 2006
Regia: Iwai Shunji



Dopo due anni di inattività il talentuoso regista giapponese torna con un documentario che è un vero e proprio omaggio filiale e un atto d'amore verso la professione cinematografica.






Sottotitoli





Ordina il DVD su

Immagine inserita


Messaggio modificato da fabiojappo il 17 February 2017 - 08:26 PM
Rispondi

 foto koroshiya 1 14 Oct 2007

Da fan di Ichikawa non posso lasciarmelo scappare... GRAZIE :South_Korea: :Hong_Kong:
Rispondi

 foto paulus35 14 Oct 2007

Che perla!
La aspettavo. GRAZIE :South_Korea:
Rispondi

 foto Gore666 14 Oct 2007

Si vedrà, spero non sia male. Tenkiù.




------
Mizushima, chiaro su sfondo scuro, mi hai quasi ammazzato gli occhi...

Non so perchè alcuni di voi hanno la mania di mettere sfondi che vogliono solo del male alla nostra vista, boh.
Mi tocca sempre cambiare colori.
Rispondi

 foto mizushima76 14 Oct 2007

Visualizza MessaggioGore666, il Oct 14 2007, 08:24 PM, ha scritto:

Mizushima, chiaro su sfondo scuro, mi hai quasi ammazzato gli occhi...

Non so perchè alcuni di voi hanno la mania di mettere sfondi che vogliono solo del male alla nostra vista, boh.
Mi tocca sempre cambiare colori.

Mi dispiace molto, sul mio schermo non dava molto fastidio. La prossima volta cercherò di evitare strani accostamenti. Mi scuso ancora.

Una domanda: qualcun altro ha avuto difficoltà a leggerla? Se sì, posso cambiarla senza problemi.

Chiedo a sonoro, Monana, Lexes e gli altri grafici di darmi un parere, pliz :South_Korea: .
Messaggio modificato da mizushima76 il 14 October 2007 - 08:11 PM
Rispondi

 foto lexes 14 Oct 2007

Si vede benissimo (e io ho un monitor LCD che rende i colori più luminosi). Gore le recensioni può anche andare a leggerle altrove, se ha gli occhi sensibili, e limitarsi a prendere i sottotitoli :South_Korea:
Rispondi

 foto Siwolae 14 Oct 2007

Tante volte dipende dalle regolazioni di contrasto e luminosità e come queste vengono rese dal proprio tipo di monitorrrrr... amme va benissimo così :em16:


P.S.: mizu, ai lov ya :em61:
Rispondi