Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Cat Street

[COMPLETO] DramaLlamaQueens & Millennia (6/6)

13 risposte a questa discussione

#1 mozzy87

    PortaCaffé

  • Membro
  • 3 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 March 2010 - 07:33 PM

Dalla stessa Mangaka di "Hana Yori Dango"


Le D r a m a L l a m a Q u e e n s & Millennia dell'Asian World
sono orgogliose di PRESENTARE:



CAT STREET

Immagine inserita


--->SCHEDA TECNICA del DRAMA<---

Titolo: Cat street (キャットストリート)
Provenienza: Giappone
Numero episodi: 6 episodi di circa 40 minuti ciascuno
Genere: Human-drama
Anno: 2008
Ending theme: "Planetarium di Ikimono-gakari
Insert theme: "Shigatsu Tsuitachi" dei Kagrra

Curiosità: Tratto dal manga "Cat street" della grande Yoko Kamio (stessa autrice di Hana yori Dango). L'attrice scelta per interpretare il ruolo di Aoyama Keito (Tanimura Mitsuki) è stata richiesta specificatamente proprio dalla mangaka.


CAST:
Tanimura Mitsuki è Aoyama Keito
Miyama Karen è Keito (all'età di 10 anni)
Katsuji Ryo è Mine Koichi
Kurokawa Tomoka è Noda Momiji
Kimura Ryo è Suzuki Gota
Ishiguro Hideo è Harasawa Taiyo
Fukasawa Arashi è Taiyo (all'età di 10 anni)
Takabe Ai è Sonoda Nako
Suzuki Riko è Nako (all'età di 10 anni)
Arai Moe è Aoyama Chika
Tanaka Kei è Ozawa Masanobu
Namase Katsuhisa è Moriguchi Kentaro
Takahashi George è Aoyama Ryuichi
Kaku Chikako è Aoyama Yumiko


Immagine inserita


TRAMA:
Il drama parla della vita di Aoyama Keito, una ragazza che già all'età di 10 anni era considerata da tutti un'attrice dal talento straordinario, tanto da suscitare negli altri invidie e gelosie...
La madre orgogliosa del talento della figlia e convinta di voler far fare a Keito quella vita, la portava ad ogni sorta di provini, precludendole così la possibilità di fare amicizia con altri bambini.. sola e con un sogno impostole dalla madre, Keito trova conforto in Nako Sonoda, una bambina facente parte del suo stesso cast teatrale in "Sunny Days", che entusiasta chiede a Keito di diventare amiche.
Le due sviluppano un bellissimo rapporto.. ma Nako, invidiosa del talento e delle attenzioni che gli altri avevano nei confronti di Keito, durante la rappresentazione dello spettacolo le dice delle cose orribili.
Keito totalmente shockata, si ritrova sul palcoscenisco impotente non riuscendo più a muoversi o a parlare.. decretando così la fine della sua brillante carriera.

Passano 7 anni e Keito si ritrova ad essere una ragazza apatica, senza amici, che passa il suo tempo rinchiusa in casa non riuscendo nemmeno a comunicare coi propri genitori e con la propria sorella..
Un giorno, per caso, incontra Moriguchi Kentaro, il preside di "El Liston", una scuola libera dove si trovano raggruppati ragazzi e ragazze che per un motivo o per un altro non sono in grado di integrarsi nelle scuole normali a causa della loro personalità o delle loro caratteristiche.
Qui Keito incontrerà finalmente degli amici veri, che l'aiuteranno a maturare e ad avere fiducia negli altri e in sè stessa..



Il drama a mio parere, anche se composto da soli 6 episodi è stato molto piacevole da vedere.. avendo letto il manga posso dire con certezza che le storie differiscono per parecchie cose, ma anche questa versione ha saputo coinvolgermi.. ho lavorato davvero con piacere a questo progetto e spero che possa piacere anche a voi tanto quanto sia piaciuto a me o a millennia^^...
Un grazie di cuore a Millennia per aver collaborato assieme a noi e per essere stata così disponibile a lavorarci assieme.


Immagine inserita



-->STAFF<--

Traduzione: mozzy87
Revisione: Millennia



--->Venite a trovarci anche sul nostro forum<---

Immagine inserita





Ordina il DVD su

Immagine inserita










SOFTSUBS ita 6/6:

Allega File(s)


Messaggio modificato da Zan il 02 April 2010 - 04:15 PM
Aggiustato il sotto-titolo del topic.


#2 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 March 2010 - 08:54 PM

L'avevo visto un sacco di tempo fa.
Non era proprio bruttissimo, ma la scelta degli attori secondo me è stata pessima. A parte la tizia fissata con i vestiti da sweet lolita, gli altri personaggi non ci azzeccano nulla con il manga... soprattutto il mio adoratissimo nerd!
:em41:

#3 veronicucciola

    Operatore luci

  • Membro
  • 344 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 March 2010 - 08:54 PM

Uh porca vacca!!
Così,tutto insieme?! :em41:
Vabbè...me lo vedo va...
Grazie! :em41:

私の夢は、私を空へと運んでくれる翼を持つことです。

Blog

Immagine inserita

SugoiFansub


#4 millennia

    Ciakkista

  • Membro
  • 70 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 12 March 2010 - 09:04 PM

Ehehe bello vero. Di mio, posso dire solo che la traduzione era più che discreta. Il drama è carino molto diverso dai soliti drama che a metà serie ti rifilano il solito problema del tipo"masoloinasiacapitanostecose" :em41: .
Forse il finale lascia un pò di domande aperte e anche la storia dei personaggi secondari è poco definita. Ma nel complesso merita davvero di esser visto. Buona visione e grazie a Mozzy87 per tutto il lavoro compiuto. :em41:

#5 lissa

    Cameraman

  • Membro
  • 521 Messaggi:
  • Location:Napoli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 March 2010 - 12:35 AM

:em41: :em41: :em41: il manga l'ho adorato.. :em41: :em41: ah che bello grazie!Sono curiosa di vedere Koichi *_*

Immagine inserita


#6 lissa

    Cameraman

  • Membro
  • 521 Messaggi:
  • Location:Napoli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 March 2010 - 11:33 PM

visto O_O tutte in una sera :em15: devo dire che mi hanno distrutto due dei personaggi principali ma keito e momiji secondo me sono perfette..il drama è davvero bello e tranne per alcuni dettagli sono state delle ore piacevoli^^ grazie ancora! :em87: :D

Messaggio modificato da lissa il 13 March 2010 - 11:35 PM

Immagine inserita


#7 mozzy87

    PortaCaffé

  • Membro
  • 3 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 March 2010 - 11:22 PM

sono contenta ti sia piaciuto^^...
ebbene si, il drama si differenzia dal manga per moooooooolte cose ed ovviamente avendo idealizzato troppo il Koichi del manga qualsiasi attore avessero messo per recitare il suo ruolo, non mi sarebbe di certo piaciutoXD.. ma io ho trovato il drama in sè molto carino

#8 sorriso

    PortaCaffé

  • Membro
  • 10 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 17 March 2010 - 09:40 PM

io adoro il manga, è bellissimo, spero di vederlo presto il drama.
comunque sono sicura che mi piacerà anche se forse non sarà all'altezza del manga.

#9 Momoko

    Cameraman

  • Membro
  • 959 Messaggi:
  • Location:Udine
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 March 2010 - 07:14 PM

no scusate...ma quel vestitozzo coi fragoloni che orrore è???? Dove l'hanno pescato?
Grazie dei sub...penso che lo vedrò





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi