Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Red Angel

Traduzione di Lexes e Monana

29 risposte a questa discussione

#28 Glass

    Ciakkista

  • Membro
  • 51 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 29 April 2008 - 10:42 AM

Salve ragazzi! qualcuno può indicarmi la versione per favore, dato che ce n'è più di una?

#29 feder84

    Direttore del montaggio

  • Membro+
  • 2610 Messaggi:
  • Location:Brescia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 December 2010 - 12:23 AM

Un film dove si percepisce la materialità del corpo, dove la carne è un prodotto da macello (tema ricorrente in Masumura).

Uno dei film più belli che ho visto di Masumura!

Messaggio modificato da feder84 il 19 December 2010 - 12:28 AM

In una notte della tarda primavera del quinto anno dell'era Meiwa, finisco di scrivere quest'opera, accanto alla mia finestra, mentre, cessata la pioggia, è apparsa la luna appena velata; perciò, nell'affidarla al tipografo, la intitolo Racconti di pioggia e di luna.


Firmato: Seishi kijin
Sigillo: Shikyo kojin
Yugi Sanmai

#30 lucagua

    PortaCaffé

  • Membro
  • 4 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 March 2011 - 05:33 PM

Come sempre, complimenti per la recensione. Se posso aggiungere una cosa, questo film è stato anche interamente doppiato in italiano con il titolo "Nuda per un pugno di eroi". A mero titolo di curiosità, il film è collegato al primo omicidio del "mostro di Firenze" dato che la prima coppia uccisa, dopo aver visto questo film, si era appartata in macchina ed era stata uccisa mentre facevano sesso con il bambino addormentato in macchina. Da lì ha acquistato quasi la fama di film maledetto ed alcuni gossippari dell'epoca sostennero addirittura che avesse quasi "ispirato" i delitti...

Sanko





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi