Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[ALTRO] Miss AW - Corea


63 risposte a questa discussione

#1 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 November 2006 - 04:10 PM

Scegliete pure 3 attrici coreane (nord e sud) di vostra preferenza.

:)

Messaggio modificato da Lexes il 14 November 2006 - 05:25 PM

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#2 lexes

    Muflone

  • Membro storico
  • 3695 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 November 2006 - 05:50 PM

Moon So-ri
Immagine inserita
IMDB: Link
Bella (troppo) e brava (troppo). Di recente ho visto Bewitching Attraction dove è più sexy che mai.

Kim Hye-su
Immagine inserita
IMDB: Link
Bella (troppo) e brava (troppo).

Han Yeo-reum
Immagine inserita
IMDB: Link
Un angioletto :)

Classifica decisamente provvisoria.

Messaggio modificato da Lexes il 14 November 2006 - 08:38 AM


#3 princerick

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2093 Messaggi:
  • Location:Seul
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 November 2006 - 06:29 PM

Jeon Do-yeon (no blood no tears, you are my sunshine, lovers in prague)

Hancinema link

Immagine inserita

ho editato la mia classifica poco piu sotto, lascio lei giusto cosi', il mio mouse non riesce a toglierla, e' piu forte di lui ^^

Messaggio modificato da princerick il 09 December 2006 - 01:37 AM


#4 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 November 2006 - 09:01 PM

anche io mi appoggio alle sante parole e considerazioni di un esperto in materia come prince.....
nn metto Song Hye Kyo come prima per rispetto suo!!!!! dato che avrebbe talmente tanto divario rispetto alla seconda che questo sondaggio diverrebbe imbarazzante.

la mia classifica quindi si compone di questi 3 nomi:
- Jeon Do-Yeon (lo amata in you are my sunshine e lovers in prauge)
- Jeon Ji Hyun( una volta visto my saassy girl, nn te la scordi piu)
- Son Ye-Jin(a moment to remember.... troppo bella e seducente)


Ha Ji Won ( la metto in graduatoria dato che in damo è stupenda)

la posizione numero 3 è abbastanza ballerina qundi mi riservo di modificare lol

Messaggio modificato da nataku il 12 November 2006 - 09:09 PM

Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#5 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 November 2006 - 10:19 PM

Il mio tris:

- Lee Seung-yeon (Ferro 3 - La casa vuota: indimenticabile in questo film, mi ha davvero tramortito. Dal vivo ti mozza il fiato!)

Immagine inserita

- Lee Yeong-ae (Lady vendetta, Joint Security Area)

Immagine inserita

- Kim So-yeon (Seven Swords)

Immagine inserita
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#6 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 14 November 2006 - 12:19 AM

Immagine inserita
1. Jeon Do-yeon. Perché è la mia attrice preferita :)

Immagine inserita
2. Moon So-Ri. Perché è TROPPO brava in Oasis e perché è TROPPO eccitante :) in La moglie dell'avvocato.

Immagine inserita
3. Bae Du-na. Perché non si prende troppo sul serio ed è molto simpatica.

Immagine inserita


#7 lexes

    Muflone

  • Membro storico
  • 3695 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 November 2006 - 07:43 AM

@creep
Moon So-ri dovresti vederla in Bewitching Attraction. Non si può guardare tanto è bella! E anche il film merita :)

#8 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 14 November 2006 - 08:12 AM

Visualizza MessaggioLexes, il Nov 14 2006, 07:43 AM, ha scritto:

@creep
Moon So-ri dovresti vederla in Bewitching Attraction. Non si può guardare tanto è bella! E anche il film merita :D

Se verrà tradotto lo vedrò con piacere estremo :)

Immagine inserita


#9 YamaArashi

    AW Samurai !

  • Webmaster
  • 3838 Messaggi:
  • Location:Frontiera Nord Ovest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 November 2006 - 02:35 PM

Lee Yeong-ae !!!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi