Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE] The City of Lost Souls

Traduzione di Hansi

19 risposte a questa discussione

#19 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 June 2007 - 08:58 PM

E' veramente uno dei film più sorprendenti del folle regista e concordo con quanto scritto da Hansi, aggiungere altro sarebbe banale, per chi l'ha detestato consiglio una seconda visione d'approfondimento. Bravo Koji Kikkawa!
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#20 Blindevil

    Cameraman

  • Membro
  • 966 Messaggi:
  • Location:Genova
  • Sesso:

Inviato 21 August 2010 - 12:29 AM

"Un Miike minore, la cui solita follia si intravede soltanto a sprazzi, soprattutto nelle parti iniziali e finali. Nel mezzo, strano a dirsi, sovviene un pò di boria, e i vari intrecci narrativi non sempre convincono, così come le interpretazioni, spesso volutamente caricaturali. Sulle tracce di Rodriguez, un film appena discreto che però non raggiunge le solite vette cui l'autore ci ha abituati. Debilitato."
Noi samurai,siamo come il vento che passa veloce sulla terra,ma la terra rimane e appartiene ai contadini.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi