Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] GTO - LIVE ACTION

[COMPLETO] trad. Falco C. - 12/12

172 risposte a questa discussione

#10 Falco_C

    Microfonista

  • Membro
  • 133 Messaggi:
  • Location:Agrigento
  • Sesso:

Inviato 20 October 2005 - 12:50 AM

Quinto e sesto appuntamento con il professore + GREAT di tutti i tempi e fatidico giro boa per la serie... vedremo alle prese il nostro Great Teacher con professori, genitori e alunni... insomma se ne vedranno delle belle

Come potete già immaginare i files sono in una cartella "[PTP] GTO Live Action" e, visto che questa release è particolarmente consistente, vedete di tenere aperto il torrent il più a lungo possibile

Ora vi lascio al doppio appuntamento con Onizuka! Buon download e buona visione da PTP Fansub!


:em41:

Messaggio modificato da stevet1998 il 20 October 2005 - 07:27 AM

TRADUTTORE JAP-ITA & CHECKER
***
>>IL MIO SITO FANSUB<<
>>IL MIO BLOG<<

#11 paulus35

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1097 Messaggi:
  • Location:Kogal World
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 October 2005 - 01:39 AM

Che dire?
Ho visto i primi quattro episodi e aspettavo con ansia i successivi.
E' bellissimo!
Guardatelo tutti, anche se non avete visto l'anime o non leggete il manga :em41:

Un enorme ringraziamento a Falco ed ai PTP :em20:
Immagine inserita

Traduzioni film asiatici
Ikinai ~ Tokyo Eleven ~ Install ~ Shibuya Kaidan ~ Shibuya Kaidan 2 ~ Angel Guts 2 - Red classroom ~ Meatball Machine ~ Sick Nurses ~
The Chanting ~ Stereo Future

Traduzioni a cura del JAF (Jappop Fansub Project)
A Gentle Breeze in the Village (by Blaze) ~ Backdancers (by paulus35) ~ Cruel Restaurant (by paulus35) ~
Sidecar ni inu (by Lastblade) ~ The Masked Girl (by paulus35) ~ 700 Days Of Battle: Us VS. The Police (by Sephiroth) ~ Aoi Tori / Blue Bird (by paulus35) 33% ~ The Fure Fure Girl (by Lastblade&paulus35) 01%

#12 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 October 2005 - 10:00 AM

anche io ho già recuperato da un po i 4 episodi... grande PTP ^_^

aspetto novità eh? ^_^

per quanto riguarda la somiglianza alla serie originale, io invece sono rimasto delusissimo... Onizuka non biondo? Fuyuzuki coi capelli lunghi? il vicepreside senza occhiali e grasso? anche le vicende non sono fedelissime... però nel complesso è carina, basta non fissarsi troppo sul manga o l'anime ^_^
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#13 Falco_C

    Microfonista

  • Membro
  • 133 Messaggi:
  • Location:Agrigento
  • Sesso:

Inviato 20 October 2005 - 10:57 AM

Ti dirò che un dorama copia fedele dell'anime mi avrebbe deluso di +. Invece così sembra di avere una nuova variante di GTO, in cui non si sa già come andrà a finire...

Infatti da questi episodi centrali in poi la storia non è così scontata...
TRADUTTORE JAP-ITA & CHECKER
***
>>IL MIO SITO FANSUB<<
>>IL MIO BLOG<<

#14 silentbob

    Ciakkista

  • Membro
  • 71 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 October 2005 - 01:59 PM

Grazie Falco!!!!

Stasera volevo uscire ma dato il mal di gola e soprattutto le due nuove puntate di GTO me ne sto sotto le pezze e mi godo le nuove avventure!!!!!
:em08:

#15 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 October 2005 - 02:53 PM

Falco_C, il Oct 20 2005, 10:57 AM, ha scritto:

Ti dirò che un dorama copia fedele dell'anime mi avrebbe deluso di +. Invece così sembra di avere una nuova variante di GTO, in cui non si sa già come andrà a finire...

Infatti da questi episodi centrali in poi la storia non è così scontata...

Visualizza Messaggio


quello che dici è giustissimo, ma io sono un grande fan del manga e ho preso anche tutta la serie in DVD, quindi trovare queste storpiature non mi ha fatto piacere, ma come ho detto su, è comunque godibile... sol oche è meno GTO di quanto dovrebbe essere.


• per la serie "forse non tutti sanno che" aggiungo che questo Drama è uscito prima ancora dell'anime. Inoltre i 2 protagonisti (Onizuka e Fuyuzuki) si sono conosciuti sul set, innamorati e poi sposati, proprio come è successo ad Asano Tadanobu e la cantante/attrice Chara, conosciuti sul set di Pic Nic ^_^

Messaggio modificato da sonoro il 20 October 2005 - 02:54 PM

NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#16 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 October 2005 - 07:57 AM

Gamsahmnida falchetto e relativa ciurma :em12:


Il manga rulleggia dalle alpi alle ande, dal caucaso a panamacity :D ... me lo cucco!

#17 yankumi

    PortaCaffé

  • Membro
  • 5 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 21 October 2005 - 02:26 PM

grazie!!! aspettavo impaziente questo aggiornamento...e addirittura 2 episodi!! :P che goduria XDDD

una cosa però...non c'è l'ombra di un seed..non è che qualcuno che l'ha finito può rimetterlo?
user posted image

#18 yankumi

    PortaCaffé

  • Membro
  • 5 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 21 October 2005 - 02:30 PM

grazie!!! aspettavo impaziente questo aggiornamento...e addirittura 2 episodi!! :P che goduria XDDD

una cosa però...non c'è l'ombra di un seed..non è che qualcuno che l'ha finito può rimetterlo?

Messaggio modificato da yankumi il 21 October 2005 - 02:36 PM

user posted image





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi