Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[GAMEZ] A che gioco giochi?

rigorosamente console o pc games!

162 risposte a questa discussione

#1 princerick

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2093 Messaggi:
  • Location:Seul
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 December 2008 - 04:39 PM

Vabbe visto che siamo un po' tutti nerd inside, direi di condividere le nostre personali esperienze di videogioco, postando quali giochi ci stanno appassionando ultimamente (ultimamente!! non roba di 20 anni fa per favore)
Magari specifichiamo su che platform si gioca, quali sono le caratteristiche del gioco e i punti forti
Inoltre, siccome siamo ultra multimediali, qualche video preso da youtube non farebbe male!

#2 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 December 2008 - 04:48 PM

Io gioco assiduamente a "TapDefense" su piattaforma iPhone.
Sicuramente uno dei giochi free dello smrtphone della meletta più uber attualmente! :em81:


P.S.: intanto metto in rilievo :em07:

#3 ziadada

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1710 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 December 2008 - 05:01 PM

... io gioco ai giochini dei Lego Bionicle, ma non sono tanto brava :em16:

http://bionicle.lego...ne/default.aspx
"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."

#4 princerick

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2093 Messaggi:
  • Location:Seul
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 December 2008 - 05:06 PM

Ok inizio io, che magari sono l'unico videogamer! Playstation 3: Ho finito proprio oggi un giocone stratosferico (giocato su PS3, ma c'e' anche per pc ed xbox) Fallout 3 Gioco pazzesco, praticamente una roba infinita. Per chi conosce la saga non c'e' bisogno di spiegazioni, ad ogni modo e' un RPG misto ad un FPS. La storia, si tratta di un paesaggio post nucleare apocalittico intorno all anno 2200dc, praticamente dopo una guerra mondiale tra USA e Cina il mondo e' semi distrutto e in macerie, il genere umano e' ridotto ai minimi termini, le lande (composte da strade distrutte, macchine ammassi metallici e via dicendo) sono popolate da esseri mutati a causa delle radiazioni, da animali ferocissimi, da bande di predoni, e le uniche citta' rimaste sono gestite dai pochi sopravvissuti armati fino al collo. In tutto questo c'e' una liberta' di azione totale, vi dico che siete totalmente artefici del vostro destino, scegliendo che professione fare, come svilupparvi fin dalla nascita e via dicendo. L'ho finito oggi, ho giocato un pg dal karma negativo, una sorta di teppista, specializzato in tutte le kill da ladro, divertentissimo. Se volete giocarlo ve lo consiglio assolutamente per PC (ma serve un pc ninja, roba coi controcazzi), oppure sull xobx360. Purtroppo la versione per ps3 ha delle pecche (soprattutto grafiche). Posto di seguito i video del trailer, e del gameplay.

Altri titoli coi quali mi sto dilettando al momento. Inutile citare il nuovo winning eleven, conosciuto da cani e porci, sul quale si potrebbe pero' aprire un ottima diatriba sul fatto se sia meglio o peggio del rivale FIFA2009. Vi segnalo invece l'ottimo Star wars the force unleashed. Gioco ovviamente ispirato alla famosa saga, la cosa stupefacente e' la liberta' con la quale si puo' usare la forza, praticamente prendere e scagliare qualsiasi oggetto, afferrare qualsiasi essere vivente, uso dinamico della spada laser con una miriade di combo, grafica pazzesca. Questo, e' veramente un gioco sgravatissimo. Video al seguito.

Oltre a questi due consiglio vivamente anche Grand theft auto: IV. Capitolo Nintendo DS ovvero la console da cazzeggio per eccellenza. E' uscito finalmente Metal slug 7. Una sorta di platform, una ficata pazzesca, linko.



#5 Guido

    Microfonista

  • Membro
  • 148 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 December 2008 - 05:09 PM

avete detto nerd? eccomi qui :em16:

avendo acquistato il wii di recente, ora sto giocando a Fishing Master, gioco di pesca

trailer:



W Sampei :em66:

#6 princerick

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2093 Messaggi:
  • Location:Seul
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 December 2008 - 05:22 PM

Visualizza MessaggioGuido, il Dec 11 2008, 05:09 PM, ha scritto:

avete detto nerd? eccomi qui :em16:

avendo acquistato il wii di recente, ora sto giocando a Fishing Master, gioco di pesca


fighissimo, ho sempre avuto la fissa per i giochi di pesca
ero indeciso se comprarmi il wii, ma il problema vero e' che da solo te lo tiri in faccia o quasi ^^ insomma e' la classica console da compagnia cazzeggio con amici

#7 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 11 December 2008 - 06:37 PM

Anche io stavo giocando a Fallout 3, ma l'ho messo in pausa per dedicarmi a Gears of War 2 su XBOX360. :em16:




#8 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 11 December 2008 - 06:41 PM

Visualizza Messaggioprincerick, il Dec 11 2008, 05:22 PM, ha scritto:

insomma e' la classica console da compagnia cazzeggio con amici

verissimo. ci ho fatto le 3 di notte a giocare a bowling tennis baseball (nsomma wii sports). con annessi dolori muscolari il giorno dopo.


io non sò un videogiocatore, solo ogni tanto con la psp, pes 2009 (in wireless) e buzz brain bender i più recenti.
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#9 princerick

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2093 Messaggi:
  • Location:Seul
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 December 2008 - 06:53 PM

Visualizza Messaggio_Benares_, il Dec 11 2008, 06:37 PM, ha scritto:

Anche io stavo giocando a Fallout 3, ma l'ho messo in pausa per dedicarmi a Gears of War 2 su XBOX360. :em16:

figo gears of war, solo che ho dei seri problemi con gli fps, dopo una mezz'ora che gioco mi viene nausea e quasi collasso! peccato perche' e' un genere che mi piace molto, anni addietro ero drogato di counterstrike ma quello lo reggevo bene
piuttosto di recente e' uscit resistence 2, che pare un mezzo capolavoro

Visualizza Messaggioelgrembiulon, il Dec 11 2008, 06:41 PM, ha scritto:

verissimo. ci ho fatto le 3 di notte a giocare a bowling tennis baseball (nsomma wii sports). con annessi dolori muscolari il giorno dopo.
io non sò un videogiocatore, solo ogni tanto con la psp, pes 2009 (in wireless) e buzz brain bender i più recenti.

tra l altro ce sta pes anche per il wii, ma me pare na cosa mezza impossibile da gioca'





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi